Klimt Klim Posted November 6, 2019 Posted November 6, 2019 14 hours ago, Fabio Viola said: Ieri invece mi è arrivata una mail che mi hanno spedito il nuovo visore. Boh! a me hanno fatto così! meglio comunque almeno non rimani senza.
Igor71 Posted November 6, 2019 Author Posted November 6, 2019 (edited) https://www.roadtovr.com/steamvr-update-audio-settings-overhaul/ https://steamcommunity.com/games/250820/announcements/detail/1569993750889579062 Aggiornamenti audio: Per impostazione predefinita, SteamVR selezionerà i dispositivi corretti di input e output che appartengono al visore VR attivo. Attualmente la selezione predefinita dell'audio funziona per Index, Vive, Vive Pro, Rift e Rift S. L'audio dei visori Windows Mixed Reality è gestito dal portale Mixed Reality, ma è compatibile con questo aggiornamento. Prossimamente i driver del visore OpenVR potranno comunicare a SteamVR i dispositivi audio associati per il supporto predefinito. I dispositivi di input e output audio possono sempre essere sovrascritti nelle impostazioni. L'interfaccia delle impostazioni è stata aggiornata in modo da riflettere queste modifiche. Risolto il problema per cui le impostazioni audio non venivano salvate dopo gli aggiornamenti dei driver. Le impostazioni input e output dell'audio vengono salvate per tipo di visore. Se vengono utilizzati vari visori, le impostazioni audio saranno salvate per ciascuno di essi. Se si usa un nuovo visore per la prima volta, per impostazione predefinita verranno utilizzati i dispositivi audio corretti per quel visore. La duplicazione dell'audio può essere diretta al computer predefinito o a un qualunque dispositivo di output specifico. Quando la duplicazione è abilitata e si seleziona "Predefinita", l'audio del visore VR verrà riprodotto anche su qualunque output audio impostato come predefinito al momento dell'avvio di SteamVR. Risolti alcuni bug che non consentivano il corretto funzionamento della duplicazione dell'audio, o richiedevano di selezionare nuovamente il dispositivo duplicato, quando il dispositivo predefinito veniva modificato in maniera inaspettata. Su Windows, il dispositivo di comunicazione predefinito viene modificato insieme al dispositivo predefinito. In questo modo, i programmi di chat vocale che utilizzano il dispositivo di comunicazione predefinito funzioneranno in VR senza dover modificare ulteriori impostazioni del sistema operativo. All'uscita, SteamVR ripristina le impostazioni audio al loro stato precedente. Non è più necessario selezionare "uscire" dai dispositivi attraverso le impostazioni. L'impostazione di riduzione del guadagno su HDMI Vive è nascosta per tutti gli altri visori. Al primo utilizzo di un visore Index oppure dopo un aggiornamento di un driver audio, il livello del volume predefinito è il 40% invece del 100%. Risolto il problema dei crash correlati all'audio. Nota: se prima di questo aggiornamento avevi selezionato dispositivi audio diversi dal visore, ad esempio cuffie esterne, dovrai selezionarli nuovamente nelle nuove impostazioni. Edited November 6, 2019 by Igor71
Fabio Viola Posted November 6, 2019 Posted November 6, 2019 Quindi adesso hanno risolto tutti i problemi che io avevo con l audio? Io ormai aspetto il nuovo visore e la nuova scheda video. Nel frattempo mi conviene disinstallare SteamVr?
MarcoR1 Posted November 6, 2019 Posted November 6, 2019 (edited) Anche a me lo hanno spedito prima che inviassi loro quello difettoso, li ho avuti entrambi per 2 settimane. Edited November 6, 2019 by MarcoR1
Fabio Viola Posted November 8, 2019 Posted November 8, 2019 Proprio adesso mi è arrivato l Index in sostituzione! Ma ancora aspetto Amazon che mi rimborsi i soldi della 2080TI per prendere quella nuova! Piccolo OT tra queste due 2080TI quale scegliereste: 1) Zotac 2080TI AMP Extreme 2) Aorus Xtreme 2080TI WaterForce
Fabio Viola Posted November 10, 2019 Posted November 10, 2019 Ragazzi una informazione. Mi e arrivato Valve Index in sostituzione di quello difettoso, ho stampato l etichetta di reso DHL, ma non capisco perché dal sito DHL quando richiedo il ritiro del reso a casa, inserisco tutti i dati (etichetta mittente e destinatario) mi dice che pagherò 168€ per il ritiro!!! mi sembra un po’ assurdo, forse sbaglio qualcosa?
chris7285 Posted December 4, 2019 Posted December 4, 2019 Ragazzi un informazione. Qualcuno ha provato a fare il reso dell'Index? Le spese di spedizione sono a carico mio?
Fabio Viola Posted December 13, 2019 Posted December 13, 2019 On 12/4/2019 at 2:02 PM, chris7285 said: Ragazzi un informazione. Qualcuno ha provato a fare il reso dell'Index? Le spese di spedizione sono a carico mio? Spedizione a carico di Steam ti mandano una bolla che tu devi appiccicare sul pacco
Fabio Viola Posted December 13, 2019 Posted December 13, 2019 Uscito il nuono driver 1.91 che migliora tantissimo il visore... tra le tante cose la possibilità di cambiare gli hz senza riavviare steamvr
Recommended Posts