stefydidi Posted April 26, 2020 Posted April 26, 2020 Ragazzi visto che siete esperti vi faccio una domanda.... ho questo pc... https://store.asus.com/us/item/201901AM260000009/zephyrus-ASUS-ROG-Zephyrus-S-Ultra-Slim-Gaming-Laptop-15.6”-144Hz-IPS-Type-FHD%2C-GeForce-RTX-2080%2C-Intel-Core-i7-8750H%2C-16GB%2C-512GB-PCIe-NVMe-SSD%2C-Aura-Sync-RGB%2C-Windows-10-Pro--GX531GX-XS74 Mi chiedevo che impostazioni in steam devo mettere x sfruttare la scheda al massimo con oculus rift s? Mentre gioco a raceroom mi da fps di 60 e la scheda GPU me la da usata al 35% e 2 giga ram su 8??? Grazieee
Lele "NightRider" Albanes Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 17 hours ago, stefydidi said: Ragazzi visto che siete esperti vi faccio una domanda.... ho questo pc... https://store.asus.com/us/item/201901AM260000009/zephyrus-ASUS-ROG-Zephyrus-S-Ultra-Slim-Gaming-Laptop-15.6”-144Hz-IPS-Type-FHD%2C-GeForce-RTX-2080%2C-Intel-Core-i7-8750H%2C-16GB%2C-512GB-PCIe-NVMe-SSD%2C-Aura-Sync-RGB%2C-Windows-10-Pro--GX531GX-XS74 Mi chiedevo che impostazioni in steam devo mettere x sfruttare la scheda al massimo con oculus rift s? Mentre gioco a raceroom mi da fps di 60 e la scheda GPU me la da usata al 35% e 2 giga ram su 8??? Grazieee Per usare l'Oculus non devi usare steam VR ma non so se raceroom invece lo vuole.
MarcoR1 Posted July 16, 2020 Posted July 16, 2020 25 minutes ago, Marvelous said: qualcuno ha avuto esperienza di RMA con Steam ? Ho fatto il reso di un Index difettoso, cosa vuoi sapere?
Marvelous Posted July 17, 2020 Posted July 17, 2020 On 7/16/2020 at 3:51 PM, MarcoR1 said: Ho fatto il reso di un Index difettoso, cosa vuoi sapere? ciao Marco grazie , volevo sapere piu o meno i tempi di reso , e dove va spedito . Grazie ancora
MarcoR1 Posted July 17, 2020 Posted July 17, 2020 17 minutes ago, Marvelous said: ciao Marco grazie , volevo sapere piu o meno i tempi di reso , e dove va spedito . Grazie ancora I tempi di reso per me sono stati velocissimi, hanno prima spedito il visore nuovo e poi io ho reso il vecchio, non so se fanno sempre così però. Per la spedizione ti arriverà una mail con tutte le info.
ArthurKulez Posted September 26, 2021 Posted September 26, 2021 Ciao ragazzi, riprendo questa discussione per chiedervi alcuni consigli che spero risolvano il mio rapporto inizialmente difficile con il Valve Index. Ora, l'ho acquistato usato (impossibile da mesi ordinare su Steam casco e una base..) ma è perfetto. Ah, premessa, vengo da un Rift S con il suo software che ancora non ho disinstallato in quanto, a primo impatto, il Valve Index non mi ha entusiasmato, anzi, mi sembra la stessa cosa dell'culus. Sia su assetto corsa che su Iracing rilevo dei dati grafici 720 (tracing) e non ricordo bene assetto corsa. Vabbè, la 1° domanda è: devo disinstallare il software di oculus? Vedo che quando faccio partire iracing, che abbia attaccato Rift o il valve comunque mi chiedo se voglio usare il Visore Rift. La 2°, invece, è relativa alle cuffie. A me proprio le sue non mi piacciono. Preferisco essere completamente isolato dall'esterno quando gioco. Come faccio ad usare le cuffie in era? Dove le attacco? Grazie mille. Sento tutti entusiasti di sto visore ma a me, per ora, più che l'effetto...Ohhhh....mi ha fatto l'effetto Bohhhh....
ArthurKulez Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 Mi auto aggiorno. Ieri ho rimosso il software di Oculus e ho settato per bene il Valve... Beh, diciamo che la differenza si vede. Personalmente ho come la sensazione di maggiore "libertà" e meno costrizione. Penso dipenda dal maggior FOV del Valve rispetto al Rift s. La definizione non è tanto differente ma qualcosina si nota. A 120 Hz non riesco a giocare con l'attuale configurazione grafica, vedrò in futuro. Comunque per il costo che ha l'oculus Rift s è davvero un grandissimo prodotto che consiglio a chi si vuole approcciare al mondo VR senza spendere una fortuna. Chiuso l'OT sul Rift. Ora mi leggerò con calma tutta la discussione per eventuali finezze ulteriori di configurazione in attesa di sostituire la 2070 Super che ho con una 3080 TI.
Recommended Posts