Jump to content

Visore VR Valve Index.


Igor71

Recommended Posts

On 10/9/2019 at 7:08 AM, ezioluigi said:

Considera che passando all'index dovresti essere sulla stessa qualità grafica del rift S, miglioreresti soltanto il refresh rate.

A dirla tutta... praticamente ogni recensione esistente ne da' pareri migliori sia lato qualita' grafica sia refresh rate, oltre a un FOV maggiore , seppur di poco.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 398
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Igor71

    126

  • Fabio Viola

    67

  • MarcoR1

    34

  • Klimt Klim

    27

2 hours ago, Fabio Viola said:

Non appena mi arriva vi faccio sapere come mi trovo.

Sicuramente per me sarà tutto WoW visto che è la primissima volta con la VR

Poco ma sicuro... 🙂

Le spedizioni da Steam arrivano in 2-3 gg lavorativi in media, comunque.

 

Link to comment
Share on other sites

Visto che lo userò con le cuffie di altra marca, è possibile disattivare le cuffie integrate di Index? O si devono per forza smontare?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fabio Viola said:

Visto che lo userò con le cuffie di altra marca, è possibile disattivare le cuffie integrate di Index? O si devono per forza smontare?

Se non le smonti dubito che avrai lo spazio per appoggiare altre cuffie alle orecchie...a meno che non prevedi di usare delle cuffie in-ear, le cuffie Valve si possono spostare un po' fuori dalla zona padiglione auricolare ma non tantissimo.

Per smontarle ti basta un cacciavite torx da 1.5 , poi ci colleghi le cuffie che vuoi basta che abbiano il connettore 3,5mm a doppio anello.

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Igor71 said:

Se non le smonti dubito che avrai lo spazio per appoggiare altre cuffie alle orecchie...a meno che non prevedi di usare delle cuffie in-ear, le cuffie Valve si possono spostare un po' fuori dalla zona padiglione auricolare ma non tantissimo.

Per smontarle ti basta un cacciavite torx da 1.5 , poi ci colleghi le cuffie che vuoi basta che abbiano il connettore 3,5mm a doppio anello.

 

Allora io ho le Turtle Beach Stealth 520 wireless

Ok per smontarle non ho problemi, ma non e che poi Windows vede il caschetto sia come output video che audio?

Cioe se li vede come due flussi differenti, allora non co sono problemi. Diversamente sarebbe un guaio

Poi io sto mettendo le mani avanti

Magari mi troverò bene con le cuffie integrate

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fabio Viola said:

Allora io ho le Turtle Beach Stealth 520 wireless

Ok per smontarle non ho problemi, ma non e che poi Windows vede il caschetto sia come output video che audio?

Cioe se li vede come due flussi differenti, allora non co sono problemi. Diversamente sarebbe un guaio

Poi io sto mettendo le mani avanti

Magari mi troverò bene con le cuffie integrate

Quelle integrate sono ottime! Vedrai che non avrai bisogno di altre. 😉

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Klimt Klim said:

Quelle integrate sono ottime! Vedrai che non avrai bisogno di altre. 😉

Sicuro avrò bisogno di aiuto per regolare ed impostare al meglio i simulatori che utilizzo di più e cioè ACC iRacing 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Fabio Viola said:

Allora io ho le Turtle Beach Stealth 520 wireless

Sono delle cuffie per console PS4/PS3 , non so se vanno bene su Pc e non hanno connettore cuffia quindi non le puoi attaccare alla parte audio del visore...

 

Quote

Ok per smontarle non ho problemi, ma non e che poi Windows vede il caschetto sia come output video che audio?

Cioe se li vede come due flussi differenti, allora non co sono problemi. Diversamente sarebbe un guaio

Solo l'audio viene visto come un flusso differente, come qualsiasi flusso audio extra diverso da quello della scheda audio principale del PC, e lo puoi selezionare dal pannello volume di windows, l'audio del visore si puo' comunque disattivare dalle impostazioni di SteamVR.

 

Quote

Poi io sto mettendo le mani avanti

Magari mi troverò bene con le cuffie integrate

Sicuro, sono le migliori cuffie audio che siano mai state usate in un visore per la VR.

 

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

Le Turtle Beach 520 sono wireless

hanno una penna usb come ricevitore e le utilizzo sia su Pc che su Ps4 senza problemi.

Il mio dubbio era solo se sarebbe stato più confortevole utilizzare delle cuffie che mi isolassero al 100% dai rumori esterni oppure anche quelle di Index potessero andar bene. Che poi a quanto sto capendo più che cuffie sono delle mini casse aperte...

Link to comment
Share on other sites

Domani fa 7 giorni che ho ordinato Index, ma lo stato è ancora “in transito”

Avete qualche idea?

Nel frattempo  c’è qualcosa che devo fare? Software da scaricare? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.