Tony Montana Posted August 10, 2018 Posted August 10, 2018 1 hour ago, manu79 said: @ Tony Montana Hola y bienvenido ... pero con toda la buena voluntad, y sin ofender, no entendí mucho de lo que me preguntaste ... De todos modos, lea el hilo, tendrá respuestas a sus preguntas. Uso il traduttore e non funzionerò bene con l'italiano, preferisci l'inglese? o metto il testo originale in spagnolo? Ho letto le 84 pagine velocemente. I magneti del motore li notano ora con la forza minima di mmos? Quale NM ha il tuo volante?
manu79 Posted August 10, 2018 Author Posted August 10, 2018 (edited) 10 minutes ago, Tony Montana said: Uso il traduttore e non funzionerò bene con l'italiano, preferisci l'inglese? o metto il testo originale in spagnolo? Ho letto le 84 pagine velocemente. I magneti del motore li notano ora con la forza minima di mmos? Quale NM ha il tuo volante? Ah...scusa. Credevo fossi italiano, c'è gente italiana che scrive peggio di te I magneti quando si guida non si notano. La coppia è circa 5-6nm ( motore my1020 500w, alimentatore 12 volt più ampere sono e meglio e'. Edited August 10, 2018 by manu79
Tony Montana Posted August 10, 2018 Posted August 10, 2018 (edited) 9 minutes ago, manu79 said: Ah...scusa. Credevo fossi italiano, c'è gente italiana che scrive peggio di te I magneti quando si guida non si notano. La coppia è circa 5-6nm ( motore my1020 500w, alimentatore 12 volt più ampere sono e meglio e'. Neanche a velocità ridotta e a bassa velocità? Comprerò il 48v 1000w, spero di ottenere 7-8nm, sebbene 6-7nm sembrino già buoni. Per collegare l'ibt2 in parallelo (3) è stato possibile direttamente alla scoperta? Uno schema di cablaggio sarebbe molto buono, ho paura dell'elettronica ... Inoltre, non so come collegare il volante all'albero da 10 mm, come si fa? ----- In stopped and low speed they are not noticed either? I'm going to buy the 48v 1000w, I hope to get 7-8nm, although 6-7nm would already seem good. To connect the ibt2 in parallel (3) has it been able directly to the discovery? A wiring scheme would be very good, I'm afraid of the electronics ... I also do not know how to connect the steering wheel to the 10mm shaft, how do you do it? Edited August 10, 2018 by Tony Montana
samuel Posted August 10, 2018 Posted August 10, 2018 (edited) Ciao Manu e ciao a tutti, volevo ringraziarti per aver messo a disposizione tutti i tuoi consigli sulla costruzione del volante con Arduino di cui mi sono letto tutti post come se leggessi un avvincente libro di avventure........... Avevo un G27 per diversi anni per poi passare ad un Fanatec, e devo riconoscere che veramente quello che sento sul prototipo è veramente notevole.......Bravo e ingegnoso......bravooo Provo a postare qualche foto.... Edited August 10, 2018 by samuel
manu79 Posted August 10, 2018 Author Posted August 10, 2018 2 hours ago, Tony Montana said: Neanche a velocità ridotta e a bassa velocità? Comprerò il 48v 1000w, spero di ottenere 7-8nm, sebbene 6-7nm sembrino già buoni. Per collegare l'ibt2 in parallelo (3) è stato possibile direttamente alla scoperta? Uno schema di cablaggio sarebbe molto buono, ho paura dell'elettronica ... Inoltre, non so come collegare il volante all'albero da 10 mm, come si fa? ----- In stopped and low speed they are not noticed either? I'm going to buy the 48v 1000w, I hope to get 7-8nm, although 6-7nm would already seem good. To connect the ibt2 in parallel (3) has it been able directly to the discovery? A wiring scheme would be very good, I'm afraid of the electronics ... I also do not know how to connect the steering wheel to the 10mm shaft, how do you do it? Neanche a bassa velocità. I magneti non si sentono. Quel motore va bene. Ti allego uno schema fatto al volo e la foto del collegamento sull'albero da 10mm
manu79 Posted August 10, 2018 Author Posted August 10, 2018 18 minutes ago, samuel said: Ciao Manu e ciao a tutti, volevo ringraziarti per aver messo a disposizione tutti i tuoi consigli sulla costruzione del volante con Arduino di cui mi sono letto tutti post come se leggessi un avvincente libro di avventure........... Avevo un G27 per diversi anni per poi passare ad un Fanatec, e devo riconoscere che veramente quello che sento sul prototipo è veramente notevole.......Bravo e ingegnoso......bravooo Provo a postare qualche foto.... Bellissimo. Complimenti a te.. Mi raccomando. Il motore va raffreddato a dovere. Cosi facendo dura un giro.
samuel Posted August 10, 2018 Posted August 10, 2018 Grazie ancora Manu, ho visto che hai costruito un involucro con ventola.........ma ho notato che hai cambiato l'arduino con MMos , ma come si chiama la scheda?
samuel Posted August 10, 2018 Posted August 10, 2018 (edited) Questa è una valigetta che ho utilizzato per tutte le schede.......con ricircolo d'aria.. Edited August 10, 2018 by samuel
manu79 Posted August 10, 2018 Author Posted August 10, 2018 3 minutes ago, samuel said: Grazie ancora Manu, ho visto che hai costruito un involucro con ventola.........ma ho notato che hai cambiato l'arduino con MMos , ma come si chiama la scheda? Ho usato una stm32f4 discovery.
samuel Posted August 10, 2018 Posted August 10, 2018 Quasi quasi la ordino ......... ho visto nel video che sembra ancora più precisa..
Recommended Posts