Volante Direct drive con arduino / stm32 - Page 89 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32

Recommended Posts

Posted
13 hours ago, samuel said:

b.thumb.jpg.45f6937ba629ab9e8d1e52b1d35873d6.jpg

Ho pensato di mettere un tubo in PVC dietro il motore e chiuso con un macchinizzatore da 80mm, che lo farà assorbire l'aria davanti

Posted
15 hours ago, samuel said:

...si puo prendere in considerazione anche le celle di peltier

Posted
15 hours ago, samuel said:

...si puo prendere in considerazione anche le celle di peltier

Posted
On ‎8‎/‎12‎/‎2018 at 1:29 AM, manu79 said:

Ah...per info. La hx711 non è un convertitore analogico digitale. È un semplice amplificatore di segnale.

scusa Manu, hai ragione, mi son confuso con un esempio di un tipo che utilizzava un circuito simile ma che faceva già da convertitore ADC. 😉 Grazie per le innumerevoli info 😉 

Posted

Anche le celle di Peltier sarebbero ideali, comunque vi assicuro che resta tiepido.....d.thumb.jpg.12d4d1e57fd34fa02ed91445d43cb362.jpg

Posted

magari non sono setting che necessariamente usero' in game (ANZI)...ma volevo vedere che si riusciva a fare.....

cmq ho comprato il nuovo encoder da 10.000 e conto di aumentare l'alimentazione ancora un po'.....

Purtoppo sono rientrato a lavoro e per forza di cose il tutto andra' un po' a rilento.....

Posted

nessuno ha mai provato a metterci due motori piccoli invece che uno grande? Manu tu monti sempre il my1020 da 500w?

Posted
4 hours ago, manu79 said:

magari non sono setting che necessariamente usero' in game (ANZI)...ma volevo vedere che si riusciva a fare.....

cmq ho comprato il nuovo encoder da 10.000 e conto di aumentare l'alimentazione ancora un po'.....

Purtoppo sono rientrato a lavoro e per forza di cose il tutto andra' un po' a rilento.....

Dove hai comprato il encoder 10000?