Filodream Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 utilizzo lo sweetfx , antialising solo dal pannello...ma per provare a migliorarlo ulteriormente su che voce dello sweetfx bisogna lavorare? e in che cartella?...in questa versione ci sono più voci e non capisco quello che stò usando dove si trova.... grazie Uso lo sweetfx su tutti i sim e l'effetto che più mi interessa è il lumasharpen, una manna giocando su 100 pollici e v.fov 72° reali (è un effetto che toglie sfocatura). In Automobilista ho attivato lo sweetfx previsto dal gioco e applicato (tonnellate... 32xS) di antialiasing dall'inspector. Dato che dentro la cartella Automobilista trovo 2 preset di sweetfx e dato che non ho proprio idea di come si switchi da uno all'altro, io per sicurezza ho editato entrambi i presets attivando l'adorato lumasharpen (in uno dei presets dei Reiza è già attivato, ma con intensità infima..) e mettendo il primo valore dell'effetto a 1.70 e il secondo valore a 0.35.
rdasisva Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 (edited) ho provato i vostri consigli...nel mio caso non noto miglioramenti apprezzabili...è comunque bello. in merito alla modifica dello sweetfx ...ho provato a eliminare i 2 preset( ma sono documenti di testo) ho fatto ripartire il gioco con la speranza che si riconfigurassero di default ..ma nulla, non li ricrea. alla fine tolgo lo sweet fx , ...antialising configurato solo dal pannello nvidia....ottimi risultati. ho una scheda di 6gb, e 16gb di ram , come mai nel config mi da solo questi valori? SystemRAM=2044VideoRAM=4092 provato a configurarli in base al mio sistema...ma non noto migliorie...anzi compaiono dei lampeggi strani....rimesso di default. Edited March 13, 2016 by rdasisva
Tr51 Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 il gioco è a 32bit , i valori riportati sono più che sufficienti. il fatto di cambiarli era perchè ai tempi di rFactor1 ,si riscontravano dei problemi ( anche nel riconoscimento della CPU) ma ora evidentemente sono stati del tutto risolti (infatti se vengono cambiati si rimettono quelli di default. ... anche mettendo la spunta di sola lettura nel file , non si ha beneficio.
rdasisva Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 il gioco è a 32bit , i valori riportati sono più che sufficienti. il fatto di cambiarli era perchè ai tempi di rFactor1 ,si riscontravano dei problemi ( anche nel riconoscimento della CPU) ma ora evidentemente sono stati del tutto risolti (infatti se vengono cambiati si rimettono quelli di default. ... anche mettendo la spunta di sola lettura nel file , non si ha beneficio. si hai ragione...mi sono abituato agli ultimi giochi...comunque non è male...quello che spero che venga ottimizzato un po' di più...online , con più auto ,se attivo gli specchietti la resa grafica non è il massimo, il fondale in lontananza tende a scomparire...strano che accada con il mio pc.
KrustY Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 utilizzo lo sweetfx , antialising solo dal pannello...ma per provare a migliorarlo ulteriormente su che voce dello sweetfx bisogna lavorare? e in che cartella?...in questa versione ci sono più voci e non capisco quello che stò usando dove si trova.... grazie Uso lo sweetfx su tutti i sim e l'effetto che più mi interessa è il lumasharpen, una manna giocando su 100 pollici e v.fov 72° reali (è un effetto che toglie sfocatura). In Automobilista ho attivato lo sweetfx previsto dal gioco e applicato (tonnellate... 32xS) di antialiasing dall'inspector. Dato che dentro la cartella Automobilista trovo 2 preset di sweetfx e dato che non ho proprio idea di come si switchi da uno all'altro, io per sicurezza ho editato entrambi i presets attivando l'adorato lumasharpen (in uno dei presets dei Reiza è già attivato, ma con intensità infima..) e mettendo il primo valore dell'effetto a 1.70 e il secondo valore a 0.35. aprite SweetFX_preset.txt e dentro trovate quale preset carica proverò i tuoi valori di lumasharpen Ciaoo
rdasisva Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 (edited) si come dice Filodream si hanno ottimi risultati...io personalmente ho messo solo il lumasharpen. Edited March 13, 2016 by rdasisva
alulu Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 come si gioca online? non riesco a capire come fare.
rdasisva Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 (edited) per ora...non aprire il gioco...apri steam...in alto clicca su "visualizza"..poi clicca su "server"...compila sotto automobilista...così avrai in quella pagina i server del gioco...ti basterà selezionare quello che ti interessa e connetterti tramite la voce in basso a destra Edited March 13, 2016 by rdasisva
Recommended Posts