2slow4u Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 a me non funzionano, ho attivato la voce ...ma niente, anche controllando il reafeel.ini non cambio nulla con i tastini e dalle sigle non si capisce che macchine siano Boh, qui funziona tutto...
2slow4u Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 (edited) Ma quel portatile ce l'ha il tastierino numerico? Edited March 20, 2016 by 2slow4u
oppolo Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 Ma quel portatile ce l'ha il tastierino numerico? Cazzu!!! Non ci ho pensato, mi sa che era disattivato...ora sono fuori, domani provo. Danke
rdasisva Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 (edited) io uso il reallfeell...se ho bisogno di agire solo sulla forza del' ffb....semplicemente modifico la forza dell' ffb del gioco...che in teoria non dovrebbe funzionare con il reallfeell attivato....ma meglio così.....alla fine dovrebbe essere la stessa cosa. si quoto...nella cartella del reallfeell è complicato riconoscere tutte le auto.....facevano fatica a dargli il giusto nome? Edited March 20, 2016 by rdasisva
2slow4u Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 io uso il reallfeell...se ho bisogno di agire solo sulla forza del' ffb....semplicemente modifico la forza dell' ffb del gioco...che in teoria non dovrebbe funzionare con il reallfeell attivato....ma meglio così.....alla fine dovrebbe essere la stessa cosa. Beh, no, usando i comandi di realfeel, puoi personalizzare il ffb individualmente, auto per auto, e non solo agendo sull'intensita' delle forze, ma anche sul damping.
oppolo Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 ok sorry, non avevo abilitato il tastierino numerico
rdasisva Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 io uso il reallfeell...se ho bisogno di agire solo sulla forza del' ffb....semplicemente modifico la forza dell' ffb del gioco...che in teoria non dovrebbe funzionare con il reallfeell attivato....ma meglio così.....alla fine dovrebbe essere la stessa cosa. Beh, no, usando i comandi di realfeel, puoi personalizzare il ffb individualmente, auto per auto, e non solo agendo sull'intensita' delle forze, ma anche sul damping. si certo..ma sinceramente non ne vedo il bisogno.
Doc17 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Provato. Rispetto i gusti di tutti ma non giocherei mai con titoli come questi. Va bene la fisica ma il resto è tutto scadente. Se uno vuole la simulazione nuda e cruda scelte diverse da rFactor 2 non le concepisco. Robe incomplete tipo questo, AC e altri che verranno (tanto ormai sta diventando una moda) non ci spenderei su un cent.
oppolo Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 si quoto...nella cartella del reallfeell è complicato riconoscere tutte le auto.....facevano fatica a dargli il giusto nome? ci sono anche i valori del realfeel di FT..sono io che ho fatto casini e non me ne sono accorto, o ci sono veramente? se si, avranno mica idea di conglobare il tutto in automobilista? non sarebbe male
Recommended Posts