DaVeX↯ Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 In myDocuments cancella Automibilista Beta, poi nella cartella di installazione la cartella Userdata, poi fai un check tramite Steam. Per maggiore sicurezza stacca alimentazione volante e aspettati 5 minuti lo riattacchi. Te lo dico perché in alcuni forum dicono possa dipendere da problemi di alimentazione delle periferiche e cmq male non fa...
DaVeX↯ Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 ok, cancellala o conservala per sicurezza, fai steam check e ricrea profilo...ad alcuni, compreso me, ha funzionato...
winning100 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 ok, cancellala o conservala per sicurezza, fai steam check e ricrea profilo...ad alcuni, compreso me, ha funzionato... Niente cancellato tutto, controllato il check con steam ma niente il logitech G29 non va in automatico, addirittura quando carico il profilo del logitech G29 mi da la frizione come acceleratore, e devo settare i pedali manualmente.
Tr51 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 (edited) Interessante iniziativa dei Reiza ; .... Per chi fosse interessato Reiza Membership ALL-INCLUSIVE PackageThis package is for those who do not yet own any Automobilista products, offering all associated items in one single, specially discounted package.Reiza Membership ALL-INCLUSIVE Package - UPGRADEIf you already own Automobilista, this package upgrades you to full membership, granting access to Reiza 51 & AMS Beta along with all upcoming AMS DLC releases, with a substantial saving over their total price. vedi -> http://forum.reizastudios.com/threads/reiza-membership-packages-now-in-offer-what-they-are-and-why-join.227/ Reiza Membership ALL-INCLUSIVE Package This package is for those who do not yet own any Automobilista products, offering all associated items in one single, specially discounted package. package includes: A Steam key delivered by email to activate at once AMS Base Game & AMS Beta Version (for advanced internal testing of new content & developments) + all eventual AMS DLC packages Access to Reiza 51 Beta & Development forum (applied to your forum account on payment completion) package excludes:NOTHING! You must login and associate your Steam account to purchase.$49.99 Reiza Membership ALL-INCLUSIVE Package - UPGRADE If you already own Automobilista, this package upgrades you to full membership, granting access to Reiza 51 & AMS Beta along with all upcoming AMS DLC releases, with a substantial saving over their total price. package includes: A Steam key delivered by email to activate AMS Beta Version (for advanced internal testing of new content & developments) + all eventual AMS DLC packages Access to Reiza 51 Beta & Development forum (applied to your forum account on payment completion) package excludes:This package does not include Automobilista base game (you MUST already own the game on Steam to purchase) You must login and associate your Steam account to purchase.$19.99 This post has been promoted to an article Edited March 24, 2016 by VELOCIPEDE
survivor91 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Niente male, preferisco pagare una sola volta e poi avere tutto
oppolo Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 ok, cancellala o conservala per sicurezza, fai steam check e ricrea profilo...ad alcuni, compreso me, ha funzionato... Niente cancellato tutto, controllato il check con steam ma niente il logitech G29 non va in automatico, addirittura quando carico il profilo del logitech G29 mi da la frizione come acceleratore, e devo settare i pedali manualmente. ma ancora a sti punti stai? ma sul forum ufficiale non te l hanno risolto?
winning100 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 ok, cancellala o conservala per sicurezza, fai steam check e ricrea profilo...ad alcuni, compreso me, ha funzionato... Niente cancellato tutto, controllato il check con steam ma niente il logitech G29 non va in automatico, addirittura quando carico il profilo del logitech G29 mi da la frizione come acceleratore, e devo settare i pedali manualmente. ma ancora a sti punti stai? ma sul forum ufficiale non te l hanno risolto? Non so nemmeno quale e' il forum ufficiale. A me mi sa che il G29 e' supportato un po' alla buona. Nel senso che funziona tutto, ma devo impostare tutto manualmente, anche i pedali, altrimenti e' tutto sballato con il profilo originale del gioco. E poi sono costretto a cambiare i gradi di rotazione dal pannello logitech per avere i gradi giusti della macchina in gioco.
winning100 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Sono andato ora a leggere il forum, ho trovato uno con lo stesso problema con il g27 che non gli va in automatico, ma non ha risposte, quindi credo che nessuno sa' come risolvere.
winning100 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Sono andato ora a leggere il forum, ho trovato uno con lo stesso problema ma con il g27, che non gli va in automatico, io con il G29, ma non ha risposte , quindi credo che nessuno sa' come risolvere.
Recommended Posts