Fuk17 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Provato. Rispetto i gusti di tutti ma non giocherei mai con titoli come questi. Va bene la fisica ma il resto è tutto scadente. Se uno vuole la simulazione nuda e cruda scelte diverse da rFactor 2 non le concepisco. Robe incomplete tipo questo, AC e altri che verranno (tanto ormai sta diventando una moda) non ci spenderei su un cent.Non ci spendere un centesimo. Ma come l'hai provato se non lo compri?Alla faccia del FF incompleto . che sarà quando sarà completato?
rdasisva Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 (edited) Provato. Rispetto i gusti di tutti ma non giocherei mai con titoli come questi. Va bene la fisica ma il resto è tutto scadente. Se uno vuole la simulazione nuda e cruda scelte diverse da rFactor 2 non le concepisco. Robe incomplete tipo questo, AC e altri che verranno (tanto ormai sta diventando una moda) non ci spenderei su un cent. premettendo che nessun Sim a oggi si può considerare perfetto ...secondo te ,rfactor2 è completo? da queste parti si parla del prodotto di Reyza...che , si non è propio al passo con i tempi...ma ancora oggi si migliora, graficamente è decente, il ffb\reallfeell è stavolta ben progettato...ormai si sono fatti conoscere oltreoceano....se vogliono fare un bel passo in avanti....prima della grafica bisogna che pensino a inserire piste e auto più conosciute....però capisco che il gioco in sé è nato sicuramente per far conoscere al mondo le corse che si svolgono in brasile....quindi non so fino a che punto vorranno stravolgerlo. Se poi non è loro intenzione ...mi auguro almeno che migliorino il motore grafico. certamente l' ho provato poco...ma mi è bastato gareggiare contro l' ia per rendermi conto quanto sia curato in particolari che tanti altri Sim rifiutano di curare...cioè ragazzi vedere l' ia che si scosta per evitare il contatto è ..si .. incredibile. i reyza comunque con i mezzi a loro disposizione , ed è per questo che vanno valutati , sfornano sempre bei prodotti. Edited March 21, 2016 by rdasisva
Doc17 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Provato. Rispetto i gusti di tutti ma non giocherei mai con titoli come questi. Va bene la fisica ma il resto è tutto scadente. Se uno vuole la simulazione nuda e cruda scelte diverse da rFactor 2 non le concepisco. Robe incomplete tipo questo, AC e altri che verranno (tanto ormai sta diventando una moda) non ci spenderei su un cent.premettendo che nessun Sim a oggi si può considerare perfetto ...secondo te ,rfactor2 è completo?da queste parti si parla del prodotto di Reyza...che , si non è propio al passo con i tempi...ma ancora oggi si migliora, graficamente è decente, il ffb\reallfeell è stavolta ben progettato...ormai si sono fatti conoscere oltreoceano....se vogliono fare un bel passo in avanti....prima della grafica bisogna che pensino a inserire piste e auto più conosciute....però capisco che il gioco in sé è nato sicuramente per far conoscere al mondo le corse che si svolgono in brasile....quindi non so fino a che punto vorranno stravolgerlo. Se poi non è loro intenzione ...mi auguro almeno che migliorino il motore grafico. No, non è completo. Ma almeno non si spaccia come un qualcosa che non è. Come AC ed Automobilista. Quindi se devo scegliere un titolo di simulazione pura scelgo rFactor ad occhi chiusi. Mi vien da ridere a pensare AC su console.
2slow4u Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Va bene la fisica ma il resto è tutto scadente. Se uno vuole la simulazione nuda e cruda scelte diverse da rFactor 2 non le concepisco. Robe incomplete tipo questo, AC e altri che verranno (tanto ormai sta diventando una moda) non ci spenderei su un cent. Una domanda fatta da un fan di rfactor 2: ma sei serio, o ci stai trollando tutti?
rdasisva Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Provato. Rispetto i gusti di tutti ma non giocherei mai con titoli come questi. Va bene la fisica ma il resto è tutto scadente. Se uno vuole la simulazione nuda e cruda scelte diverse da rFactor 2 non le concepisco. Robe incomplete tipo questo, AC e altri che verranno (tanto ormai sta diventando una moda) non ci spenderei su un cent.premettendo che nessun Sim a oggi si può considerare perfetto ...secondo te ,rfactor2 è completo?da queste parti si parla del prodotto di Reyza...che , si non è propio al passo con i tempi...ma ancora oggi si migliora, graficamente è decente, il ffb\reallfeell è stavolta ben progettato...ormai si sono fatti conoscere oltreoceano....se vogliono fare un bel passo in avanti....prima della grafica bisogna che pensino a inserire piste e auto più conosciute....però capisco che il gioco in sé è nato sicuramente per far conoscere al mondo le corse che si svolgono in brasile....quindi non so fino a che punto vorranno stravolgerlo. Se poi non è loro intenzione ...mi auguro almeno che migliorino il motore grafico. No, non è completo. Ma almeno non si spaccia come un qualcosa che non è. Come AC ed Automobilista. Quindi se devo scegliere un titolo di simulazione pura scelgo rFactor ad occhi chiusi. Mi vien da ridere a pensare AC su console. mahh non credo , che Automobilista si sia mai spacciato per essere il simulatore definitivo...non lo sono gli altri ..con piste in laser scan e tanti altri particolari in più.
2slow4u Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Non capisco l'accostamento di AC con AMS. Io non capisco l'accostamento di AC con i simulatori, ma ammetto di essere un po' talebano...
rdasisva Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 (edited) DOC17 "Robe incomplete tipo questo, AC e altri che verranno (tanto ormai sta diventando una moda) non ci spenderei su un cent. qui sono d' accordo...sono tutti progetti a lungo termine ( meglio così , che avere ogni anno un gioco sullo scaffale) sul fatto di spenderci o meno dei soldi...bhe ecco ...quando lo meritano perché no....per fortuna non ti viene imposto....ci mancherebbe... Edited March 21, 2016 by rdasisva
winning100 Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Peccato che anche dopo l'aggiornamento il logitech G29 non va in automatico con i gradi di rotazione.
DaVeX↯ Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Prova a cancellare profilo dalla cartella MyDocuments e dalla cartella di gioco, butta li pure uno steam check e riprova...
Recommended Posts