Petrarca Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 No, non è completo. Ma almeno non si spaccia come un qualcosa che non è. Come AC ed Automobilista. Quindi se devo scegliere un titolo di simulazione pura scelgo rFactor ad occhi chiusi. Mi vien da ridere a pensare AC su console. Per cosa si spaccia Automobilista?
2slow4u Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Domanda tecnica. Da quando ho settato il pannello nvidia come da manuale per l'AA, ho i testi dei menu che flickerano. Quale puo' essere la voce (del pannello nvidia) responsabile di questo problema?
rdasisva Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Domanda tecnica. Da quando ho settato il pannello nvidia come da manuale per l'AA, ho i testi dei menu che flickerano. Quale puo' essere la voce (del pannello nvidia) responsabile di questo problema? può essere che hai abilitato l' AA anche nel config dello sweetfx ? in quel caso...credo che si debba scegliere uno o l' altro...da provare.
rdasisva Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 (edited) A me Automobilista lo fa con FXAA.. si volevo dire quello...presente nello sweetfx se ricordo bene....io l' ho disabilitato...tengo solo il lurmasharpen , poi imposto tutto dal pannello nvidia e no problem non più artefatti e ombre lampeggianti Edited March 22, 2016 by rdasisva
Filodream Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 No io parlavo proprio di quello del pannello nvidia. Con l'fxaa attivato ho dei lampeggi nei menu e quà e là in pista. Non ho provato con l'fxaa dello sweetfx. Lì uso solo il lumasharpen e da qualche giorno l'hdr coi settaggi dei Reiza.
2slow4u Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Non ricordavo di aver attivato l'fxaa, era proprio lui! Thanks.
rdasisva Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 (edited) No io parlavo proprio di quello del pannello nvidia. Con l'fxaa attivato ho dei lampeggi nei menu e quà e là in pista. Non ho provato con l'fxaa dello sweetfx. Lì uso solo il lumasharpen e da qualche giorno l'hdr coi settaggi dei Reiza. sarà a questo punto l' fxaa a dare problemi qualunque sia il posto dove lo setti....credo. sicuramente i settaggi grafici del gioco anche full non danno problemi. Edited March 22, 2016 by rdasisva
winning100 Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Prova a cancellare profilo dalla cartella MyDocuments e dalla cartella di gioco, butta li pure uno steam check e riprova... scusami cosa devo cancellare di preciso quale voce?
Recommended Posts