AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 37 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

No, non è completo. Ma almeno non si spaccia come un qualcosa che non è. Come AC ed Automobilista. Quindi se devo scegliere un titolo di simulazione pura scelgo rFactor ad occhi chiusi. Mi vien da ridere a pensare AC su console.

Per cosa si spaccia Automobilista?

Posted

Domanda tecnica.

Da quando ho settato il pannello nvidia come da manuale per l'AA, ho i testi dei menu che flickerano.

Quale puo' essere la voce (del pannello nvidia) responsabile di questo problema?

Posted

Domanda tecnica.

Da quando ho settato il pannello nvidia come da manuale per l'AA, ho i testi dei menu che flickerano.

Quale puo' essere la voce (del pannello nvidia) responsabile di questo problema?

può essere che hai abilitato l' AA anche nel config dello sweetfx ? in quel caso...credo che si debba scegliere uno o l' altro...da provare.

Posted

A me Automobilista lo fa con FXAA.. 

Posted (edited)

A me Automobilista lo fa con FXAA.. 

si volevo dire quello...presente nello sweetfx se ricordo bene....io l' ho disabilitato...tengo solo il lurmasharpen , poi imposto tutto dal pannello nvidia e no problem

non più artefatti e ombre lampeggianti

Edited by rdasisva
Posted

Il profilo di sweetfx e' quello di default...

Posted

No io parlavo proprio di quello del pannello nvidia.

Con l'fxaa attivato ho dei lampeggi nei menu e quà e là in pista.

Non ho provato con l'fxaa dello sweetfx. Lì uso solo il lumasharpen e da qualche giorno l'hdr coi settaggi dei Reiza.

Posted

Non ricordavo di aver attivato l'fxaa, era proprio lui!

Thanks.

Posted (edited)

No io parlavo proprio di quello del pannello nvidia.

Con l'fxaa attivato ho dei lampeggi nei menu e quà e là in pista.

Non ho provato con l'fxaa dello sweetfx. Lì uso solo il lumasharpen e da qualche giorno l'hdr coi settaggi dei Reiza.

sarà  a questo punto l' fxaa a dare problemi qualunque sia il posto dove lo setti....credo.

sicuramente i settaggi grafici del gioco anche full non danno problemi.

Edited by rdasisva
Posted

Prova a cancellare profilo dalla cartella MyDocuments e dalla cartella di gioco, butta li pure uno steam check e riprova...

scusami cosa devo cancellare di preciso quale voce?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.