Andrea535_Lt Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Che voi sappiate l'ingresso nel multi da steam è solo provvisorio o sarà sempre così? E' solo momentaneo non so voi ma io da steam vedo ping altissimi...pochissimi con ping buoni...mi sono trovato in questi server con ping accettabile, ma mi è capitato di vedere molte auto "grigie"...spero che migliori. Facile beccare gente connessa dal Brasile o paesi vicini, ovviamente pingano altissimo
winning100 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Ho scoperto questa cosa, su GSCE queste due voci vanno di pari passo: Steering Wheel Range="360" // Degrees of rotation of in-game steering wheel User Steering Wheel Range="900" // Degrees of rotation defined by the user for the steering wheel Infatti se la prima ha 360 anche la seconda passa a 360. Mentre in Automobilista cambia solo la prima in base all'auto , ma la seconda rimane sempre a 900. Infatti sono costretto a cambiare la rotazione sul logitech gaming software per avere 1:1 del volante. Quindi c'e' un qualcosa nel gioco che non modifica questo valore automaticamente.
oppolo Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Ho scoperto questa cosa, su GSCE queste due voci vanno di pari passo: Steering Wheel Range="360" // Degrees of rotation of in-game steering wheel User Steering Wheel Range="900" // Degrees of rotation defined by the user for the steering wheel Infatti se la prima ha 360 anche la seconda passa a 360. Mentre in Automobilista cambia solo la prima in base all'auto , ma la seconda rimane sempre a 900. Infatti sono costretto a cambiare la rotazione sul logitech gaming software per avere 1:1 del volante. Quindi c'e' un qualcosa nel gioco che non modifica questo valore automaticamente. controllato, io ho questi User Steering Wheel Range="270" // Degrees of rotation defined by the user for the steering wheel User Steer Rotation="0" // Lets the user override the steer rotation of the vehicle ma qui la rotazione del volante si autoadatta alla varie vetture
2slow4u Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 User Steering Wheel Range="900" // Degrees of rotation defined by the user for the steering wheel Come nel caso di Oppolo, anche io ho User Steering Wheel Range="0" Sara' qui il problema?
oppolo Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 piuttosto, c'e' qualche trucco per atterrare sulle 4 ruote con i camioncini come fa l ai? io atterro sempre di punta Quando stai salendo sulla rampa con le ruote davanti molla l'acceleratore, premilo di nuovo e stai a tavoletta quando stai lasciando la rampa in "fase di decollo" lol, non lo mollare mentre sei in aria altrimenti ti si abbassa il muso. In più ruota di pochi gradi verso destra il volante, così il camioncino non rolla mentre sei in volo. siiii..bella li'....grazieeeee carina e divertente questa novita' dei reiza....potevano fare 31 e metterci anche i camion, tanto hanno le stesse piste...cosi' avevamo tutto insieme...vabbeh
rdasisva Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) io stò seguendo le prime indicazioni che avevate dato, ho un g27, il controller.ini che uso è quello di default per il g27 mai modificato, ho semplicemente messo nel gioco la voce castom weell a zero, nel profilo logitech sempre 900°, e ho il mio volante che gira perfettamente in sincronia con quello virtuale...certo non c'è il fine corsa...ma chi se frega. appena posso faccio una prova per vedere se cambiando auto nel controller.ini da dei valori diversi ....cambiandoli in automatico o se sono sempre i soliti di default....ma comunque anche se fosse...il gioco impostato così non mi da dei problemi con i gradi rotazione. al limite solo nel garage , vado a modificare lo steerloock o a settarmi i gradi sterzo ...tra quelli che da. Edited March 7, 2016 by rdasisva
2slow4u Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 certo non c'è il fine corsa...ma chi se frega. Io il soft-lock ce l'ho, e non ho dovuto pastrocchiare per averlo, caricando il profilo del G25 ha funzionato tutto al primo colpo.
rdasisva Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 certo non c'è il fine corsa...ma chi se frega. Io il soft-lock ce l'ho, e non ho dovuto pastrocchiare per averlo, caricando il profilo del G25 ha funzionato tutto al primo colpo. si lo avverto ma non è " meccanico" come se impostassi i gradi dal profilo Logitech.....certo meglio non averlo il blocco vero e proprio....il g27 ringrazia.
winning100 Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 User Steering Wheel Range="900" // Degrees of rotation defined by the user for the steering wheelCome nel caso di Oppolo, anche io ho User Steering Wheel Range="0"Sara' qui il problema? Anche io ho User steer rotation "0" , ma quella voce è solamente l'opzione Custom wheel off nel gioco. Le due voci che non combaciano sono quelle che ho postato io .
winning100 Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Ad esempio in assetto corsa funziona alla perfezione il volante e gira 1:1 con quello bistriate , senza che devo toccare niente sia nel profilo logitech sia nel gioco. In Automobilista invece no, sono costretto a spostare manualmente i gradi di rotazione del profilo logitech . Però sto notando che in questa maniera il volante ha proprio un blocco fisico nel punto dei gradi di rotazione , non vorrei che a lungo andare si rovina il volante.
Recommended Posts