luck21678 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 objdetaill 1 oppure 3 no problem non più artefatti e grafica più pulita texdetaill 1 oppure 3 no problem non più artefatti e grafica più pulita a cosa serve cambiare questi parametri?
Filodream Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Boh....Io ho sempre eliminato il volante dalla visuale, per me non ha senso, i dati che alcune auto hanno sul volante (per es. tempo sul giro, RPM, ecc.ecc..) sono già disponibili sulla GUI del gioco..e mi evito le "pippe mentali" del volante che non gira 1:1 Infatti io il volante lo tolgo dalla visuale su qualsiasi gioco. Ma non e' questo il punto, se il volante non gira 1:1 ti ritrovi che su una monoposto per girare tutte le ruote a destra o sinistra devi sterzare di 900 gradi quando invece dovresti sterzare di 360 gradi, in questo modo hai una guida sfalsata , sia nelle curve sia nel controsterzo. Quindi il volante virtuale lo tolgo dalla visuale, ma deve comunque girare 1:1. Giustissimo!
Stuka Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Che voi sappiate l'ingresso nel multi da steam è solo provvisorio o sarà sempre così?
pierox Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 salve ragazzi...gioco stupendo per chi proviene da RF1... cmq anche io ho il problema del volate che diventa a 900 gradi...ma ho gia inserito auto da rf1 e con quelle inserite da me il volante prede 900 gradi invece con quelle originali funziona giusto quindi presumo che da qualche parte o nell HDV si deve scrivere i gradi per ogni vettura...qualcuno sa gia dv andare a mettere le mani? perche gli HDV e TBC delle auto originali non si trovano...
oppolo Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 FFB: beh sí, ho una idiosincrosia verso il realfeel, quando usci' per rf, sulle prime ne ero entusiasta, poi tutti quegli spikes agratis iniziarono a rompermi le pelotas, su gsce ci avro' speso ore e ore per cercare la quadra, il risultato migliore arrivava mettendo circa 10% di realfeel, ma a questo punto cancellai il plugin e buonanotte, lo uso invece su Ftruck dove non ci sono tutti quegli spikes. Qui, automobilista, prendo un camioncino, botte fortissime a destra e sinistra nella pit lane, vado in pista e sul dritto continua a sbattacchiare agratisse, chiuso e tolto il plugin senza tante menate, si' lo so e' una azione drastica ma arrivo da ore e ore di menaggio passato con sto plugin su gsce. A volte mi da' fastidio pure l FFB di rf2 con spikes simili, per alcuni versi preferisco quello di r3e e pC, seppure non raggiungano il livello di comunicazione della strada di rf2 piuttosto, c'e' qualche trucco per atterrare sulle 4 ruote con i camioncini come fa l ai? io atterro sempre di punta
Petrarca Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) piuttosto, c'e' qualche trucco per atterrare sulle 4 ruote con i camioncini come fa l ai? io atterro sempre di punta Quando stai salendo sulla rampa con le ruote davanti molla l'acceleratore, premilo di nuovo e stai a tavoletta quando stai lasciando la rampa in "fase di decollo" lol, non lo mollare mentre sei in aria altrimenti ti si abbassa il muso. In più ruota di pochi gradi verso destra il volante, così il camioncino non rolla mentre sei in volo. Edited March 7, 2016 by Petrarca
survivor91 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Che voi sappiate l'ingresso nel multi da steam è solo provvisorio o sarà sempre così? E' solo momentaneo
rdasisva Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 objdetaill 1 oppure 3 no problem non più artefatti e grafica più pulita texdetaill 1 oppure 3 no problem non più artefatti e grafica più pulita a cosa serve cambiare questi parametri? credo...ma anche no....che più si alzi il numero da un range da 1 a 5 possa migliorare la resa grafica....ripeto messi a 5 entrambi noto dei peggioramenti, lasciati a 1 va bene ...come anche messi a 3.....ben vengano delle diritte da utenti più esperti.
rdasisva Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Che voi sappiate l'ingresso nel multi da steam è solo provvisorio o sarà sempre così? E' solo momentaneo non so voi ma io da steam vedo ping altissimi...pochissimi con ping buoni...mi sono trovato in questi server con ping accettabile, ma mi è capitato di vedere molte auto "grigie"...spero che migliori.
Stuka Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Che voi sappiate l'ingresso nel multi da steam è solo provvisorio o sarà sempre così? E' solo momentaneo non so voi ma io da steam vedo ping altissimi...pochissimi con ping buoni...mi sono trovato in questi server con ping accettabile, ma mi è capitato di vedere molte auto "grigie"...spero che migliori. Idem anche per me. Sono comunque molto fiducioso
Recommended Posts