AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 21 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

invece per quanto riguarda i tastini...non ha senso, il gioco deve adattare...piuttosto che lanci il gioco con il profiler spento come faccio io

sisi il problema c'è e se riesce a trovarlo e risolverlo è meglio ovviamente. pero ha detto che gli da problemi simili anche con altri giochi, magari ha qualche conflitto tra driver o simili.

a me succedeva con un joystick, funzionava su tutti i pc, sul mio non c'era verso. non andava il ffb, si afflosciava non appena avviavo il gioco, e non sono riuscito a risolvere.

Posted

Ma è normale che se prendo un cordolo a sinistra il ffb mi tira il volante nello stesso senso?

Posted (edited)

Ma è normale che se prendo un cordolo a sinistra il ffb mi tira il volante nello stesso senso

può essere....auto troppo rigida.

Edited by rdasisva
Posted

Ho trovato una soluzione per avvicinare il sedile oltre il limite imposto.

Va cambiato un valore nel file cockpitinfo dell'auto. Nella prima riga del file:

Eyepoint=(0.187, 0.9, 0.44)  va modificato il valore 44, per esempio per le marcas uso 140 per le stock car 120

Se vuoi modificare la visuale è molto più semplice.

vai nelle opzioni e, se non ricordo male, nella sezione grafica trovi la voce "FOV verticale" dove di default è impostata (io ho messo la lingua portoghese visto che la capisco più dell'inglese)  su "padrao".

Qua puoi variare il FOV da 1 a 100 e poi, una volta in auto, puoi ulteriormente spostare il sedile con i tasti che hai impostato nel menù del controller.

spostare il sedile non c entra nulla con il fov

prova e vedrai che ti sposta la visuale interna più avanti o più indietro

spostare il sedile e una cosa,il fov e un altra cosa....per chi come me usa il fov a 62 gli piacerebbe spostare il sedile piu avanti......solo che non ricordo il file da modificare.

perchè non provi ad abbassare il FOV? Con il FOV di default non mi trovavo e l'ho messo a 70 e si è spostato tutto più indietro....per curiosità l'ho provato a 1 e praticamente sei sopra il cruscotto

Posted

il FOV : questo sconosciuto     http://www.projectimmersion.com/fov/index.php

... se cerchiamo di Simulare, proviamo a farlo in modo corretto ( poi ognuno faccia come preferisce)

certo...solo che io voglio spostare il sedile piu aventi del dovuto senza toccare il fov......solo che qui sono convinti che il fov serve per spostare il sedile!!!

Posted

io vedo a volte lampeggiare le ombre, e vengono fuori artefatti di ombre che non centrano nulla.

Posted

scusate qualcuno puo' passarmi il file RealFeelPlugin.ini originale? per sbaglio l'ho editato e ora ho un FFB troppo accentuato. preferivo quello di default. Grazie

ti basta cancellare la cartella realfeell , quella con l' ingranaggio in automobilista...appena parte il gioco si ricrea...grazie al file presente nella cartella plugin.

Posted

invece per quanto riguarda i tastini...non ha senso, il gioco deve adattare...piuttosto che lanci il gioco con il profiler spento come faccio io

sisi il problema c'è e se riesce a trovarlo e risolverlo è meglio ovviamente. pero ha detto che gli da problemi simili anche con altri giochi, magari ha qualche conflitto tra driver o simili.

a me succedeva con un joystick, funzionava su tutti i pc, sul mio non c'era verso. non andava il ffb, si afflosciava non appena avviavo il gioco, e non sono riuscito a risolvere.

a me succedeva con raceroom, cambia qui cambia la...niente..alla fine ho trovato la soluzione: far partire il gioco col profiler spento, da allora faccio partire i giochi con autocalibrazione delal rotazione, pC rf2 r3r e questo, col profiler off

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.