AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 16 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Devo essere un bel pirla, a me sembra che si autoconfiguri (con tanto di soft-lock) in automatico, non ho notato stranezze di sorta.
Ma l'unica monoposto che ho usato e' la F3, eh..

Sicuramente non sei un pirla, ma a me non si autoconfigura una beata mazza, io faccio un giro sul volante e a video ne fa meta', quindi qualcosa che non va c'e'!!!! :whistle: .

Posted

Devo essere un bel pirla, a me sembra che si autoconfiguri (con tanto di soft-lock) in automatico, non ho notato stranezze di sorta.

Sicuramente non sei un pirla, ma a me non si autoconfigura una beata mazza, io faccio un giro sul volante e a video ne fa meta', quindi qualcosa che non va c'e'!!!! :whistle: .

Posted

Io ho anche un'altro problema, su Steam c'era scritto che il gioco e' anche in Italiano, ma a me e' l'unica lingua che manca, ci sono tutte escluso l'italiano!!!!!!!!!

Posted

Comunque e' impossibile giocare con le auto a ruote scoperte, perche' il volante non va in base all'auto, devo fare 2 giri e mezzo per sterzare tutto assurdo. Non si autoregola, rimane sempre a 900 gradi quando invece dovrebbe fare al massimo mezzo giro per sterzare tutto.

Ti basterebbe leggere quello che uno ti consiglia:

Devi solo settare sul tuo volante i gradi di rotazione previsti dall'auto che usi ( come vederli? una volta iniziata la sessione, vai nel garage e lì trovi i gradi di rotazione previsti dalla controparte reale). Varie monoposto hanno sterzi che girano solo 360°...

Oltre questo, c'è anche il valore steer lock (nel garage) che puoi ritoccare per rendere lo sterzo più o meno diretto.

EDIT: la morale è che i gradi di rotazione in questo sim non si auto-settano. Devi farlo tu, ogni volta che cambi auto.

Da me non è così, il volante (g25) fino a ieri sera (oggi non l'ho toccato) si auto-regolava in base all'auto che utilizzavo. Onestamente non ho provato le Formula più veloci, ma passando dalla Camaro e Formula Vee con 900° al Super Truck e Lancer Tally Cross mi si riducevano i gradi di rotazione automaticamente senza che io dovessi intervenire.

L'unica cosa "strana" che mi ha fatto storcere il naso, è che nella pagina per configurare i comandi mi mostra come se il volante avesse solo 270° di rotazione, e provandolo a ruotare sembra che si blocchi veramente a 270°; quando invece si fa partire una sessione, in base all'auto funziona tutto perfettamente e torna (se necessario) a ruotare 900°

Edit: per inciso, per configurare il volante non ho fatto nulla di particolare, non uso il profiler e dalle impostazioni di Windows ho impostati i 900°. Poi in Game ho solo selezionato il profilo per il g25.

, Ma io ho provato, ma quando poi vado a guidare le ruote vanno a fine corsa solo quando faccio tutti i giri del volante. Quindi ho non ho capito bene io cosa devo fare o non funziona. Poi la voce steer lock non esiste in automobilista, io non la trovo.

Posted

esatto lo stesso anche a me, i gradi di rotazione nel gioco si cambiano da solo in base all'auto che scelgo ma quando poi avvio la sessione il mio G29 non corrisponde al movimento dell'auto del gioco.

Posted

Ci giriamo sempre attorno..

Chissà come mai qui a casa mia volante virtuale e reale corrispondono 1:1 in tutte le auto. E non sono un mago di Fairy Tail..

Forse non ci capiamo, quindi tra oggi e domani spiego bene con una piccola guida.

Posted

Anche quà corrisponde  ;  .... mi pare che sia proprio lì in alto a DX !!!

nell'interfaccia (menù di config.) c'è una parolina  " custom" ecc.ecc    Attiva\disattiva   ON\OFF ;   in rFactor2  devi spuntare la flag,  quì no !!

ps: non sono al PC di casa  è non ho modo di verificare, ma credo di ricordare così  .... se non è corretto chiedo Venia in anticipo

Posted

Chissà come mai qui a casa mia volante virtuale e reale corrispondono 1:1 in tutte le auto. E non sono un mago di Fairy Tail..

Forse non ci capiamo, quindi tra oggi e domani spiego bene con una piccola guida.

Ti ringrazio, e spero che la tua guida ci aiuti veramente, ma qua non si tratta di essere maghi, come dico sempre io "l'elettronica e' bella quando funziona", e' un po' che uso il mio Logitech g27 e ho sempre superato ogni difficolta', con altri giochi non ho mai avuto difficolta' poi un giorno ti si presenta "Automobilista" e ti accorgi non funziona, ti diro' di piu' io gioco a Euro truck simulator e anche a American truck simulator e ho sututti e due i giochi lo stesso problema che nessuno e' riuscito a capirci niente, il volante funziona perfettamente coi camion originali del gioco, ma con le Mod il volante non risponde come a video, le ho provate tutte, poi c'ho rinunciato: Quindi certe volte la realta' supera la fantasia.

Posted

scusate qualcuno puo' passarmi il file RealFeelPlugin.ini originale? per sbaglio l'ho editato e ora ho un FFB troppo accentuato. preferivo quello di default. Grazie

Posted

Ti ringrazio, e spero che la tua guida ci aiuti veramente, ma qua non si tratta di essere maghi, come dico sempre io "l'elettronica e' bella quando funziona", e' un po' che uso il mio Logitech g27 e ho sempre superato ogni difficolta', con altri giochi non ho mai avuto difficolta' poi un giorno ti si presenta "Automobilista" e ti accorgi non funziona, ti diro' di piu' io gioco a Euro truck simulator e anche a American truck simulator e ho sututti e due i giochi lo stesso problema che nessuno e' riuscito a capirci niente, il volante funziona perfettamente coi camion originali del gioco, ma con le Mod il volante non risponde come a video, le ho provate tutte, poi c'ho rinunciato: Quindi certe volte la realta' supera la fantasia.

Ma il profiler lo hai installato?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.