AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 17 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma c'è già la gommatura progressiva della strada?

Posted

Si c'è !!!

Pure Simulation – Pure Fun

• These are some of the features that make AMS stand out as a purebred racing simulator
  • Upscaled 720 Hz physics and 500 Hz input rates (vs 360 Hz &100 Hz respectively in SCE) grants AMS super-accurate, high fidelity physics and Force Feedback
  • Vehicle physics based on models developed for professional racing teams with in-depth exclusive data
  • Minutely detailed and accurately modelled race tracks with 3D bumps, custom road properties and air density according to its location and altitude
  • Engine sounds sampled from high-quality recordings of real cars
  • Capturing the ever-changing demands of racing.
  • Cars with old-style gearbox mechanisms will demand proper gear engagement by using the clutch or synchronizing revs.
  • Modern cars will demand handling of advanced electronic systems.
  • High downforce cars will create an aerodynamic wake for those that follow.
  • 24h cycles will allow racing from dusk to dawn and at night.
  • Dynamic track conditions turn the racing line into a grippy rubbery trail and builds up marbles offline
  • Dynamic tire damage & dirt pickup add further extra dimensions to the driving experience
Posted

Ci giriamo sempre attorno..

Chissà come mai qui a casa mia volante virtuale e reale corrispondono 1:1 in tutte le auto. E non sono un mago di Fairy Tail..

Forse non ci capiamo, quindi tra oggi e domani spiego bene con una piccola guida.

Ti ringrazio, e spero che la tua guida ci aiuti veramente, ma qua non si tratta di essere maghi, come dico sempre io "l'elettronica e' bella quando funziona", e' un po' che uso il mio Logitech g27 e ho sempre superato ogni difficolta', con altri giochi non ho mai avuto difficolta' poi un giorno ti si presenta "Automobilista" e ti accorgi non funziona, ti diro' di piu' io gioco a Euro truck simulator e anche a American truck simulator e ho sututti e due i giochi lo stesso problema che nessuno e' riuscito a capirci niente, il volante funziona perfettamente coi camion originali del gioco, ma con le Mod il volante non risponde come a video, le ho provate tutte, poi c'ho rinunciato: Quindi certe volte la realta' supera la fantasia.

Ma il profiler lo hai installato?

Si il Profiler l'ho installato e ho fatto tutti i passi dovuti, ma con alcuni giochi ho veramente dei problemi seri, mentre con altri problemi zero , tipo Assetto Corsa e' perfetto, anche Iracing nessun problema...........

Posted

Si c'è !!!

Pure Simulation – Pure Fun

• These are some of the features that make AMS stand out as a purebred racing simulator
  • Upscaled 720 Hz physics and 500 Hz input rates (vs 360 Hz &100 Hz respectively in SCE) grants AMS super-accurate, high fidelity physics and Force Feedback
  • Vehicle physics based on models developed for professional racing teams with in-depth exclusive data
  • Minutely detailed and accurately modelled race tracks with 3D bumps, custom road properties and air density according to its location and altitude
  • Engine sounds sampled from high-quality recordings of real cars
  • Capturing the ever-changing demands of racing.
  • Cars with old-style gearbox mechanisms will demand proper gear engagement by using the clutch or synchronizing revs.
  • Modern cars will demand handling of advanced electronic systems.
  • High downforce cars will create an aerodynamic wake for those that follow.
  • 24h cycles will allow racing from dusk to dawn and at night.
  • Dynamic track conditions turn the racing line into a grippy rubbery trail and builds up marbles offline
  • Dynamic tire damage & dirt pickup add further extra dimensions to the driving experience

Ma si gomma solo la trattoria come rf2 o tutta la carreggiata come ac?

Posted

Solo la traiettoria, perché nel resto della pista ci sono marbles. La traiettoria però è scriptata, non dinamica come rF2/iR.

Posted

Ragazzi l'ho scaricato oggi, niente male davvero, per il momento ho fatto dei settaggi veloci per quanto riguarda il ffb, qui c'è qualcuno che sa consigliarmi per sistemi DD? si può impostare il linear mode come rF2 o iR? Io per il momento ho settato la sensibilità al 95% dell'asse x (per lo sterzo) e la forza al 50%.

Per chi usa SimVibe vi comunico che funziona con quello di GSCE basta cambiare l'eseguibile con quello di AMS.

Posted (edited)

gran miglioramento con il reallfeell !!

io con il g27 mod utilizzo il force feedback nel gioco su basso...ed è già a posto...si sente tutto..ma quello che mi meraviglia è che , praticamente nessuna auto necessita di chi sa quale regolazione magica .

Delle auto che ho provato , solo la f1 2001  necessita di un aggiustamento ,volante troppo tenero fino anche a velocità medio alte, non parlo di buco al centro!

ma probabilmente è reale così.

gran bel lavoro !!

Edited by rdasisva
Posted

Per chi vuole eliminare il buco al centro : in UserData" file controller "  - FFB steer force neutral function="0.00000" //   in "0.05000 " dovrebbe essere il 5%    Function to apply near neutral force location, in order to tune out FFB "deadzone" but keeping oscillations in check: 0.0=original, 1.0=new

Posted

Ci giriamo sempre attorno..

Chissà come mai qui a casa mia volante virtuale e reale corrispondono 1:1 in tutte le auto. E non sono un mago di Fairy Tail..

Forse non ci capiamo, quindi tra oggi e domani spiego bene con una piccola guida.

Ok aspetto una guida, perche' a me le macchine a ruote scoperte non vanno , il volante non corrisponde per girare tutte le ruote devo fare due giri e mezzo .

Posted

Solo la traiettoria, perché nel resto della pista ci sono marbles. La traiettoria però è scriptata, non dinamica come rF2/iR.

Cosa significa? Che si forma piu grip nella traiettoria ideale a prescindere da dove si passa?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.