winning100 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Secondo voi conviene mettere le mod che sono gia' uscite? O si rischia solo di rovinare l'esperienza di gioco?
winning100 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Veramente ottimo FFB interessante lo porrei tra rfactor 2 e assetto corsa, al secondo posto. La grafica purtroppo e' quella che e' ma siamo li con rfactor 2. L'unica cosa che non mi piace e' la posizione della camera nella visione cockpit che non si puo' avvicinare troppo al parabrezza, qualcuno sa come si sblocca? (tipo setdrivereye di assetto corsa). Grazie in anticipo mi accodo alla richiesta di sblocco camera nel cockpit
winning100 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 con le auto a ruote coperte i gradi di rotazione vanno alla grande, ma con le ruote scoperte no, come si puo' impostare in modo che il volante non deve fare un giro per sterzare tutte le ruote?
thecure Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Veramente ottimo FFB interessante lo porrei tra rfactor 2 e assetto corsa, al secondo posto. La grafica purtroppo e' quella che e' ma siamo li con rfactor 2. L'unica cosa che non mi piace e' la posizione della camera nella visione cockpit che non si puo' avvicinare troppo al parabrezza, qualcuno sa come si sblocca? (tipo setdrivereye di assetto corsa). Grazie in anticipo mi accodo alla richiesta di sblocco camera nel cockpit sono da settare sotto la vove adjust seat
Guest Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 (edited) Veramente ottimo FFB interessante lo porrei tra rfactor 2 e assetto corsa, al secondo posto. La grafica purtroppo e' quella che e' ma siamo li con rfactor 2. L'unica cosa che non mi piace e' la posizione della camera nella visione cockpit che non si puo' avvicinare troppo al parabrezza, qualcuno sa come si sblocca? (tipo setdrivereye di assetto corsa). Grazie in anticipo mi accodo alla richiesta di sblocco camera nel cockpit sono da settare sotto la vove adjust seat dove si trova la voce? il range di spostamento adjust seat con i tasti non e' sufficiente per me Trovato premere u per free cam e poi spostarsi con la camera Edited March 2, 2016 by Guest
VELOCIPEDE Posted March 2, 2016 Author Posted March 2, 2016 ma volendo darvi dei server Drivingitalia con Automobilista, esiste un server dedicato? come si fa ad attivare dei server?
winning100 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Veramente ottimo FFB interessante lo porrei tra rfactor 2 e assetto corsa, al secondo posto. La grafica purtroppo e' quella che e' ma siamo li con rfactor 2. L'unica cosa che non mi piace e' la posizione della camera nella visione cockpit che non si puo' avvicinare troppo al parabrezza, qualcuno sa come si sblocca? (tipo setdrivereye di assetto corsa). Grazie in anticipo mi accodo alla richiesta di sblocco camera nel cockpit sono da settare sotto la vove adjust seat dove si trova la voce? il range di spostamento adjust seat con i tasti non e' sufficiente per me Trovato premere u per free cam e poi spostarsi con la camera premendo u , attivi solo la cam free, ti puoi muovere con il mouse, ma non puoi spostare il sedile avanti piu' di 100. Io vorrei che il sedile si spostasse come in assetto corsa cioe' a proprio piacimento , anche a 300 ad esempio.
shrdaniele03 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 ragazzi io ho problemi con il cambio. non iresco a settarlo totalmente manuale
thecure Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 ragazzi io ho problemi con il cambio. non iresco a settarlo totalmente manuale clicca l'icona in alto a destra a forma di ingranaggio,poi la prima pagina (difficulty)........scorri le varie voci e li trovi auto shifthing
Filodream Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 con le auto a ruote coperte i gradi di rotazione vanno alla grande, ma con le ruote scoperte no, come si puo' impostare in modo che il volante non deve fare un giro per sterzare tutte le ruote? Devi solo settare sul tuo volante i gradi di rotazione previsti dall'auto che usi. Varie monoposto hanno sterzi che girano solo 360°... Oltre questo, c'è anche il valore steer lock (nel garage) che puoi ritoccare per rendere lo sterzo più o meno diretto.
Recommended Posts