AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 12 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo voi conviene mettere le mod che sono gia' uscite? O si rischia solo di rovinare l'esperienza di gioco?

Posted

Veramente ottimo FFB interessante lo porrei tra rfactor 2 e assetto corsa, al secondo posto.

La grafica purtroppo e' quella che e' ma siamo li con rfactor 2.

L'unica cosa che non mi piace e' la posizione della camera nella visione cockpit che non si puo' avvicinare troppo al parabrezza, qualcuno sa come si sblocca? (tipo setdrivereye di assetto corsa).

Grazie in anticipo

mi accodo alla richiesta di sblocco camera nel cockpit

Posted

con le auto a ruote coperte i gradi di rotazione vanno alla grande, ma con le ruote scoperte no, come si puo' impostare in modo che il volante non deve fare un giro per sterzare tutte le ruote?

Posted

Veramente ottimo FFB interessante lo porrei tra rfactor 2 e assetto corsa, al secondo posto.

L'unica cosa che non mi piace e' la posizione della camera nella visione cockpit che non si puo' avvicinare troppo al parabrezza, qualcuno sa come si sblocca? (tipo setdrivereye di assetto corsa).

Grazie in anticipo

sono da settare sotto la vove adjust seat

Posted (edited)

Grazie in anticipo

dove si trova la voce? il range di spostamento adjust seat con i tasti non e' sufficiente per me

Trovato premere u per free cam e poi spostarsi con la camera

Edited by Guest
Posted

ma volendo darvi dei server Drivingitalia con Automobilista, esiste un server dedicato? come si fa ad attivare dei server?

Posted

Grazie in anticipo

dove si trova la voce? il range di spostamento adjust seat con i tasti non e' sufficiente per me

Trovato premere u per free cam e poi spostarsi con la camera

premendo u , attivi solo la cam free, ti puoi muovere con il mouse, ma non puoi spostare il sedile avanti piu' di 100. Io vorrei che il sedile si spostasse come in assetto corsa cioe' a proprio piacimento , anche a 300 ad esempio.

Posted

ragazzi io ho problemi con il cambio. non iresco a settarlo totalmente manuale

Posted

ragazzi io ho problemi con il cambio. non iresco a settarlo totalmente manuale

clicca l'icona in alto a destra a forma di ingranaggio,poi la prima pagina (difficulty)........scorri le varie voci e li trovi auto shifthing

Posted

con le auto a ruote coperte i gradi di rotazione vanno alla grande, ma con le ruote scoperte no, come si puo' impostare in modo che il volante non deve fare un giro per sterzare tutte le ruote?

Devi solo settare sul tuo volante i gradi di rotazione previsti dall'auto che usi. Varie monoposto hanno sterzi che girano solo 360°... 

Oltre questo, c'è anche il valore steer lock (nel garage) che puoi ritoccare per rendere lo sterzo più o meno diretto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.