AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 9 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

su steam dicono a marzo.....speriamo domani :dribble:

Posted

In download in questo momento.

Posted

Evvai! Questa sera si testa

Posted

Dopo qualche giorno di ritardo tecnico, è finalmente disponibile tramite Steam il nuovo Automobilista targato Reiza Studios. Entro il 7 marzo è possibile acquistare il gioco con il 20% di sconto a 29,59 euro. Per discussioni e commenti in merito fate riferimento a questo topic del forum.

Posted

Vai in download ... 11,4GB   33 minuti  poi testiamo a fondo :thumbsup:

Posted (edited)

Vai in download ... 11,4GB   33 minuti  poi testiamo a fondo :dribble:

sono passati i 33 MINUTI :jump:  !!!!! ebbene ????  :wtf:  

Edited by walken
Posted (edited)

Eh,eh,eh 

Fico ....  La maggiore Frequenza di aggiornamento del FFB diciamo che si fa sentire (ho testato solo un paio di vetture neh!!?)

cmq molte impostazioni  ( trucchetti) del mestiere sono identici a rFactor \GSCE

nel file CFG.

es:

MasterPlayerFile=
CPURating=5
SystemRAM=32664  *  ( una volta settato il tutto, mettere il vostro quantitativo di Ram ; dopo l'uscita dal gioco) ... probabile lo rimetta a 2GB
VideoRAM=4092
ObjDetail=5
TexDetail=5

VideoDriver=0
VideoMode=86
VideoRefresh=3
WindowedMode=1
WindowBorders=0
RunBenchmarks=0
FSAA=1
VSync=0  conviene limitare dalla UI del gioco (85\100 ecc,ecc)
ShaderLevel=5   ( se usate FX non funge ve lo rimette a 3 ... ovvio DX9)  ... io non lo uso; non mi convincono gli "iniettori" di postprocesso.

Inoltre, nel file " RealFeelPlugin "  chi ha un G27 può aumentare gli SmoothingLevel= di un punto o anche due per ogni vettura :thumbsup:

... poi ci sarebbe  l' escamotage dello specchietto retrovisore ( ma prima devo testare se funziona)

Poi impostare AA da pannello (quello oramai lo sanno anche i sassi)

Tornando al Soggetto ... mi pare sia partito bene :up:

EDIT : rettifico che dopo ulteriore Test  :  l'AA  rende meglio non da pannello della sheda grafica, ma va  bene quello da Gioco ( cioè da App di Config)

...cmq FANTASTICO

Edited by Tr51
Posted

Il mio Automobilista sarà pronto per quando tornerò a casa... mi aspetto una resa da panico col simsteering2  :dribble:

Posted

Ho avuto modo di testare il suo predecessore Stock Car Extreme una settimana fa, ma avendo scoperto che dopo qualche giorno sarebbe uscito Automobilista ho chiesto a Steam di ritornarmi i soldi, garantendone l'acquisto.

Devo dire che sono rimasto sorpreso del feeling di Stock Car Extreme che pur non avendo una grafica da urlo a suo favore aveva FPS stabili e alti, con un feedback come detto di alto livello.

Detto questo, spero quindi che questa sera quando troverò installato il nuovo Automobilista, essendo un evoluzione di stock Car Extreme, di rimanerne altrettanto sorpreso.

Lato online mi sapete dire qualcosa?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.