Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • AUTOMOBILISTA by Reiza Studios


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    io possiedo SCE da una vita,credo di essere stato uno dei primi in Italia :thumbsup:  ho anche acquistato la versione steam successivamente,attendo questo titolo con ansia,a livello fisico dovrebbe essere il top dei top.Da quello che ho visto tramite i video della beta il sound dei v10 è pauroso!sono curioso di provare lo spiattellamento delle gomme e la gommatura dell'asfalto :jump:  per marzo io credo che venga rilasciato,speriamo.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 423
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • winning100

      56

    • rdasisva

      46

    • 2slow4u

      30

    • VELOCIPEDE

      28

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Questa è la beta, non la versione finale che sarà gratuita e disponibile per chi ha acquistato gsce prima del 05/01/16 :wink:

    ah chiaro, sembrava strano in effetti
    Link to comment
    Share on other sites

    comunque vi ricordo che questa versione di automobilista altro non è che un aggiornamento di GSCE, la vera versione con engine nuovo uscirà in futuro

    Link to comment
    Share on other sites

    Il team Reiza ha appena annunciato che il suo nuovo Automobilista sarà disponibile tramite Steam in Early Access a partire dal prossimo fine settimana. Vi ricordiamo che tutti coloro che possiedono già Game Stock Car Extreme, acquistato entro il 6 gennaio, riceveranno gratis Automobilista, mentre tutti gli altri potranno comprarlo in accesso anticipato con lo sconto del 20%. Diversi video di anteprima di Automobilista sono già disponibili nell'apposito topic.

     

    AUTOMOBILISTA is coming to Steam Early Access this weekend! That means if you already have Stock Car Extreme activated on Steam and you bought it before January 6th, you will already be able to play Automobilista this weekend free of any extra charge! The game should be added to your library as soon as it´s released. If you did not purchase Stock Car Extreme, Early Access will offer you a chance to get Automobilista with a 20% discount (which will gradually reduce as we approach the full release). You can check out the Automobilista Steam store page here.



    This post has been promoted to an article
    Link to comment
    Share on other sites

    comunque vi ricordo che questa versione di automobilista altro non è che un aggiornamento di GSCE, la vera versione con engine nuovo uscirà in futuro

     

    Quello che uscirà nel 2017 avrà sempre lo stesso motore fisico di rFactor 1, anche se pesantemente modificato

    Link to comment
    Share on other sites

    Che sia il motore di rFactor 1.... O che sia "solo" un aggiornamento di GSCE... Conta poco o niente!!!

    Alla fine che conta è il risultato...

    E da quello che si è potuto vedere, sembra una libidine...

    L'uscita ormai è imminente...

    Vedremo se questi bravi brasiliani, riusciranno a stupirci ancora

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.