DaVeX↯ Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 Tranquillo Barone, praticamente la beta per backers è durata due settimane, adesso vanno in early acces, praticamente beta pubblica... Sono solo incazzatello per un paio di scelte...ma essendo gusti personali, non espongo per non influenzare nessuno, è un gran titolo e merita tutti i soldi spesi e anche di più... Durante early acces, il gioco sarà scontato del 20% e dovrebbe partire da un costo di 38$ (che per steam saranno 38€)
winning100 Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 A me mi da automobilista nella mia libreria di steam, ma non c'e nessun pulsante per poterlo avviare. Chi ne sa qualcosa?
winning100 Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 Ho letto ora su steam che e' stato rimandato. Non si sa a quando.
Guest Uff Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 Ho letto ora su steam che e' stato rimandato. Non si sa a quando. A inizio settimana pare, Steam non pubblica giochi nel weekend.
baronesbc Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 Tranquillo Barone, praticamente la beta per backers è durata due settimane, adesso vanno in early acces, praticamente beta pubblica... Sono solo incazzatello per un paio di scelte...ma essendo gusti personali, non espongo per non influenzare nessuno, è un gran titolo e merita tutti i soldi spesi e anche di più... Durante early acces, il gioco sarà scontato del 20% e dovrebbe partire da un costo di 38$ (che per steam saranno 38€) Grazie per l'info! se ho capito bene, a giorni uscira la versione gratuita di automobilista per tutti quelli che hanno comprato gsc. la early access invece sara per il gioco vero e proprio?
DaVeX↯ Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 (edited) Tranquillo Barone, praticamente la beta per backers è durata due settimane, adesso vanno in early acces, praticamente beta pubblica...Sono solo incazzatello per un paio di scelte...ma essendo gusti personali, non espongo per non influenzare nessuno, è un gran titolo e merita tutti i soldi spesi e anche di più...Durante early acces, il gioco sarà scontato del 20% e dovrebbe partire da un costo di 38$ (che per steam saranno 38€)Grazie per l'info! se ho capito bene, a giorni uscira la versione gratuita di automobilista per tutti quelli che hanno comprato gsc.la early access invece sara per il gioco vero e proprio?Allora se hai partecipato alla campagna indiegogo hai diritto alla beta chiusa (già conclusa) e a tutti i futuri dlc gratis, se possiedi già sim, ma non hai partecipato alla campagna indiegogo, ti regalano gioco completo senza dlc. Early acces è uguale per tutti, l'hanno fatto per dare possibilità a tutti di partecipare alle fasi finali di preparazione del gioco, una beta pubblica insomma. Chi non ha partecipato indiegogo o non aveva sce, non ha diritto al gioco ma può comprarlo scontato durante early acces ed unirsi così agli altri. Naturalmente, finito early acces avremo tutti stesso sim...Spero di essermi espresso in maniera chiara che febbre non mi aiuta lol Edited February 27, 2016 by DaVeX↯
luck21678 Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Tranquillo Barone, praticamente la beta per backers è durata due settimane, adesso vanno in early acces, praticamente beta pubblica...Sono solo incazzatello per un paio di scelte...ma essendo gusti personali, non espongo per non influenzare nessuno, è un gran titolo e merita tutti i soldi spesi e anche di più...Durante early acces, il gioco sarà scontato del 20% e dovrebbe partire da un costo di 38$ (che per steam saranno 38€)Grazie per l'info! se ho capito bene, a giorni uscira la versione gratuita di automobilista per tutti quelli che hanno comprato gsc.la early access invece sara per il gioco vero e proprio?Allora se hai partecipato alla campagna indiegogo hai diritto alla beta chiusa (già conclusa) e a tutti i futuri dlc gratis, se possiedi già sim, ma non hai partecipato alla campagna indiegogo, ti regalano gioco completo senza dlc. Early acces è uguale per tutti, l'hanno fatto per dare possibilità a tutti di partecipare alle fasi finali di preparazione del gioco, una beta pubblica insomma. Chi non ha partecipato indiegogo o non aveva sce, non ha diritto al gioco ma può comprarlo scontato durante early acces ed unirsi così agli altri. Naturalmente, finito early acces avremo tutti stesso sim...Spero di essermi espresso in maniera chiara che febbre non mi aiuta lol per avere diritto alla beta tramite la campagna indiegogo bisogna essere almeno di livello 2.......io sono di livello 1 e niente beta:(
baronesbc Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Allora se hai partecipato alla campagna indiegogo hai diritto alla beta chiusa (già conclusa) e a tutti i futuri dlc gratis, se possiedi già sim, ma non hai partecipato alla campagna indiegogo, ti regalano gioco completo senza dlc. Early acces è uguale per tutti, l'hanno fatto per dare possibilità a tutti di partecipare alle fasi finali di preparazione del gioco, una beta pubblica insomma. Chi non ha partecipato indiegogo o non aveva sce, non ha diritto al gioco ma può comprarlo scontato durante early acces ed unirsi così agli altri. Naturalmente, finito early acces avremo tutti stesso sim... Spero di essermi espresso in maniera chiara che febbre non mi aiuta lol chiarissimo
Recommended Posts