AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 11 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

tu torna subito a scrivere la review! :thumbsup:

Posted

Dai dai 12 minuti.

Posted

Bellissimo! unica nota negativa che ho notato e' che la camaro mi va solo in cambio automatico, io ho tutti gli aiuti disattivati , ma la camaro ha comunque il cambio automatico, e non c'e' modo di toglierlo.

Posted

Salve ,qundo sono in gioco diventa e premo esc diventa tutto nero invece di portarmi a i box. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Poi sapete come si configura il reafeel?

Posted

Ho un problema ad assegnare i tasti funzione con il G27, sembra non voler accettare alcun pulsante.

Sapete dirmi se ora i server vengono visualizzati per potervi giocare online?

Posted (edited)

Io con i tasti del G27 non ho avuto nessun problema  ( carica prima quello di base{default}, poi da li setti quelli che vuoi, salvi con altro nome)

@ Winning100  ... guarda bene quando sei nel Garage c'è una chiamata(in electronics aids) per togliere marce su marce giù in automatico .

@Alfo1997, lo ha fatto anche a me la prima volta ... ho risolto portando i HZ da144  a 120HZ dal pannello di configurazione ( non si è più ripresentato ... cmq ci stanno lavorando  " That´s a DynHUD issue we´re looking to fix - you can get around it by alt-tabbing by now, or sticking with the native HUD for now."

RealFeelIsOn=True
ConsoleEnabled=False  "penso\credo" sia una scelta REIZA

Edited by Tr51
Posted

per problemi di feedback:

It appears some wheels/system combos can't keep up with our increased force feedback update rates, reducing framerates significantly. It does not seem to affect every wheel or every spec specifically or equally. We are still investigating this issue.

In the meantime, two things you can try which will almost certainly fix the problem while still giving you much more detailed force feedback than before are:

1) Set the FFB to 'low' instead of medium / high / full ("Low" is in fact the recommended setting in any case for pure steering rack forces);

2) If that alone does not fix it:
- Go to Userdata\yourname and open up controller.ini
- Find the line near the bottom of the file:

FFB Skip Updates="1" // Some drivers can't handle a quick FFB update rate so use this parameter to skip the given number of updates (0=full, 1=half, 2=one-third, 3=one-quarter, etc.)

- Increase this number one at a time so first try 2, then 3, then 4 etc.

Verify how these increments improve on your issue, and then please post here your exact system specs, wheel, windows version, sim hardware etc so we can try reproduce and isolate the issue.
Posted

figata la temperatura delle gomme integrata senza installare plugin di terze parti

cmq pensavo che almeno l'ombra lampeggiante sotto le sospensioni anteriori della F-Extreme l'avessero sistemata

niente braccia pilota poi.. diciamo che è abbastanza identico a GSCE

il FFB ottimo, mi sono subito trovato a mio agio

Il freno invece nel mio caso a 50% di sensibilità appena sfiorato inchioda le ruote che è una bellezza, lo devo tenere a 10% o meno un pò lo stesso mi fa l'acceleratore

inoltre faccio una considerazione, la F-Extreme che dovrebbe riproporre la F1 2015 è direi molto realistica.. è ciò che mi aspetterei di guidare

tutt'altro discorso con i mod fasulli di rFactor 2 dove addirittura le vetture di F1 hanno il turbolag e quando attacca sembra di guidare un camion a nafta che entra in coppia!! roba da ridere

tutti sanno che grazie alla mgu-k non c'è turbolag nelle vetture ibride da F1

bravi Reiza

Posted

Veramente ottimo FFB interessante lo porrei tra rfactor 2 e assetto corsa, al secondo posto.

La grafica purtroppo e' quella che e' ma siamo li con rfactor 2.

L'unica cosa che non mi piace e' la posizione della camera nella visione cockpit che non si puo' avvicinare troppo al parabrezza, qualcuno sa come si sblocca? (tipo setdrivereye di assetto corsa).

Grazie in anticipo

Posted

....

1) Set the FFB to 'low' instead of medium / high / full ("Low" is in fact the recommended setting in any case for pure steering rack forces);

2)- Go to Userdata\yourname and open up controller.ini

- Find the line near the bottom of the file:

FFB Skip Updates="0" // Some drivers can't handle a quick FFB update rate so use this parameter to skip the given number of updates (0=full, 1=half, 2=one-third, 3=one-quarter, etc.)

Questo sopra invece è un consiglio base per tutti quelli che hanno un sistema all'avanguardia (che tra le altre cose, sia in grado di raccogliere segnali >500hz).

Poi in game c'è poco da fare, a parte regolare lo slider della forza degli effetti (in percentuale).

Mentre sul pannello di controllo del proprio sistema, consiglio almeno di settare i gradi di rotazione di volta in volta in base all'auto.

Per vedere i gradi di rotazione dello sterzo dell'auto che avete scelto, basta andare nel garage (una volta iniziata la sessione).

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.