AUTOMOBILISTA by Reiza Studios - Page 14 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

anche il tracton control metto off e sotto mi dice applicato medium. Mha.....

Nessuno sa aiutarmi?

Nel menu iniziale puoi impostare l'AIUTO "traction control", nel setup dell'auto hai poi un'altra voce che puoi modificare (sia per le marce, che per il Traction Control) che replica quelli che dovrebbero essere i settaggi dell'auto reale.

Posted

ah oggi provo

Posted

Niente io non riesco a provarlo il realfeel mi lavora al contrario e non riesco a matterlo apposto.. Poi c'è sempre il problema che quando premo esc diventa tutto nero e devo chiudere il gioco da genstione attività..

Posted

Ma scusate da dove si attiva questo realfeel?

Posted

@Alfo1977    prova a  mettere da meno 100% a + 100% nelle opzioni del controller .    (t500 ? )

Posted

E' attivo di default, in quanto il gioco e' nato per funzionare col plugin.

Per disattivarlo, se ricordo bene (e' una vita che non tocco rfactor) devi pigiare la combinazione "Ctrl (destro) + 2 (tastierino numerico)"

Posted

ma volendo darvi dei server Drivingitalia con Automobilista, esiste un server dedicato? come si fa ad attivare dei server?

Io non sono molto pratico... Mi sembra cha se lanci il gioco da steam, nella finestra che si apre, c'è da selezionare server dedicato...

Credo si debba passare da lì...

Posted

E' attivo di default, in quanto il gioco e' nato per funzionare col plugin.

Per disattivarlo, se ricordo bene (e' una vita che non tocco rfactor) devi pigiare la combinazione "Ctrl (destro) + 2 (tastierino numerico)"

ah! ok e' gia' attivo quindi apposto cosi'. 

Posted

@Alfo1977    prova a  mettere da meno 100% a + 100% nelle opzioni del controller .    (t500 ? )

Io ho il t300..

Posted

Ma hai provato a invertire gli effetti ?

Esempio: se ora hai impostato 50%... prova con -50% (porta lo slider verso sinistra), oppure viceversa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.