Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • AUTOMOBILISTA by Reiza Studios


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Spero si capisca, vi riscrivo il mio post su RaceDepartment:

     

    Step 1: prepare your old GSCE key

    Step 2: compile this form http://game-stockcar.com.br/steam-key/?lang=en

    Step 3: wait for your new key*

    Step 4: activate your new steam GSCE key on Steam (no need to install, just activate it, GSCE will appear on library)

    Step 5: now you are ready for your free AMS key when will be released (you have to wait until release date)

    Step 6: save the old GSCE key too, will still works for multiple installs (based on dev words, don't blame me if don't)

    *if you don't receive your new GSCE Steam key send a PM to Renato Simioni (should be registered on RaceDepartment forums) or write to their website support page and wait, they will give keys manually so be patient, they are also trying to send AMS key to all backers wich have SCE Beta on Steam library but not SCE.

     

    DX12, pioggia (meteo variabile in generale) e altro...è previsto per AMS2 nel 2017, ma dato che quest'ultimo sarà una evoluzione progressiva dal primo non si esclude di vedere qualche features in anteprima..

    Grazie DaVeX

    Edited by maxcoslo
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 423
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • winning100

      56

    • rdasisva

      46

    • 2slow4u

      30

    • VELOCIPEDE

      28

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Important Update

    Today January 5th 2016 is the last day to buy Stock Car Extreme for US$ 29,99 and also ensure a free copy of Automobilista. By its release, Automobilista will be priced US$ 39.99.

    Starting tomorrow January 6th, Stock Car Extreme will have its price dropped from US$ 29.99 to US$ 19.99 - however from then on it will no longer warrant a free copy of Automobilista.

    To those who already own Stock Car Extreme: while we recommend all Non-Steam owners to activate their copies on Steam by today (in case you haven´t already), if by any chance you miss the deadline to retrieve or activate your key do not worry - so long as we can verify you have purchased it until today January 5th, we will be able to grant you Automobilista free.

    If you still haven´t got your copy of Stock Car Extreme, make sure to grab it now:
    http://store.steampowered.com/app/273840
    -If you bought your copy outside of Steam up until 30/01/2015, you may retrieve your Steam key automaticall by inserting your purchase email here: http://game-stockcar.com.br/steam/
    -If you bought your copy outside of Steam after 01/02/2015, please contact sales@reizastudios.com or send us a private message here on Facebook to receive your Steam key;
    -If you bought your copy outside of Steam from a reseller or won it in a promotion, please contact the reseller / supplier to receive your Steam key.

    Keep in mind that purchases of the original Game Stock Car / Game Stock Car 2012 do not grant a copy of Automobilista.

    Link to comment
    Share on other sites

    Spero si capisca, vi riscrivo il mio post su RaceDepartment:

     

    Step 1: prepare your old GSCE key

    Step 2: compile this form http://game-stockcar.com.br/steam-key/?lang=en

    Step 3: wait for your new key*

    Step 4: activate your new steam GSCE key on Steam (no need to install, just activate it, GSCE will appear on library)

    Step 5: now you are ready for your free AMS key when will be released (you have to wait until release date)

    Step 6: save the old GSCE key too, will still works for multiple installs (based on dev words, don't blame me if don't)

    *if you don't receive your new GSCE Steam key send a PM to Renato Simioni (should be registered on RaceDepartment forums) or write to their website support page and wait, they will give keys manually so be patient, they are also trying to send AMS key to all backers wich have SCE Beta on Steam library but not SCE.

     

    DX12, pioggia (meteo variabile in generale) e altro...è previsto per AMS2 nel 2017, ma dato che quest'ultimo sarà una evoluzione progressiva dal primo non si esclude di vedere qualche features in anteprima...

     

    Ma automobilista esce nel 2017? O non ho capito niente io?

    Link to comment
    Share on other sites

    La seconda.

    Reiza, dopo la campagna indiegogo, ha implementato a livello alpha sempre più features, queste hanno permesso di interrompere lo sviluppo di GSCE e della beta e di "rimarchiare" il prodotto.

    Quindi Automobilista non è altro che l'evoluzione di GSCE, una sorta di GSCE 2.0 (e non lo scrivo in negativo).

    Il sim del 2017, chiamato Reiza17, sarà quasi sicuramete Automobilista 2...

    Edited by DaVeX↯
    Link to comment
    Share on other sites

    La seconda.

    Reiza, dopo la campagna indiegogo, ha implementato a livello alpha sempre più features, queste hanno permesso di interrompere lo sviluppo di GSCE e della beta e di "rimarchiare" il prodotto.

    Quindi Automobilista non è altro che l'evoluzione di GSCE, una sorta di GSCE 2.0 (e non lo scrivo in negativo).

    Il sim del 2017, chiamato Reiza17, sarà quasi sicuramete Automobilista 2...

     

    Ok grazie.

    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao davex.

    Direi, cmq, che il VERO sim new generation che attendiamo dai reiza sia quello del 2017...non questo.

    Si potranno sbizzarrire sul codice dell'isimotor appena aquistato con un nuovo motore dx12, un nuovo tire-model, meteo, e mi auguro un ffb riscritto che permetta di bypassare il real feel, come in rf2.

     

    Spero fortemente che simioni abbandoni pacejca e passi a tire model al passo coi tempi, perchè leggendo 

    i suoi commenti su RD...non mi sembrava così deciso. Vogliamo davvero fare un sim al passo con i tempi con tecnologia di 10 anni fa???

    Link to comment
    Share on other sites

    Mettiamola così, Automobilista è il passaggio intermedio prima di Reiza17 su cui sperimentare ed affinare le features che saranno alla base di quest'ultimo.

    Il motivo è semplice, fino ad ora Niels (guru della fisica negli studi Reiza) e Simioni hanno solo potuto aggiungere parti di codice in parallelo al codice del gMotor2 (il motore ISI della fisica, lo stesso di rFactor, ma ti stupiresti se ti dicessi che è anche alla base di Project Cars), adesso ne hanno acquistato la licenza, questo vuold dire che potranno modificare il codice per fare ciò che fino ad ora hanno potuto fare tramite plugin.

    Del resto meglio potenziare ciò che già conosci che riscrivere un motore fisico da zero.

    Da quanto visto e letto fino ad ora nel dev forum, posso affermare che stanno costruendo in casa loro un motore fisico pari al gMotor 2.5 (alla base di rF2).

    A veder bene, già con Automibilista avremo, sebbene in forma embrionale, i tracciati dinamici (gommatura dell'asfalto), oppure la deformazione del battistrada, etc etc.

    Discorso diverso per il motore grafico, sebbene stiano aggiornando e spremendo il pMotor (sempre ISI e sempre ereditato da rF), vedremo solo con Reiza17 dei cambiamenti decisivi basati su dx12 (meteo variabile, pioggia, danni migliorati, etc etc).

    Insomma se dovessimo ragionare solo sulla età del motore fisico...beh...rFactor 2 usa una evoluzione dello stesso (da gM2 a gM2.5...mica han detto 3), motore grafico dx9...non dovremmo nemmeno considerarlo il signor sim quale è!!!

    In conclusione, si, il "nuovo" arriverà con Reiza17, ma sarà su basi solide del "vecchio"...il che mi incuriosisce...pochi dev, tutti ex modder, che finalmente dopo tanto sudare comprano licenza del motore fisico del loro sim preferito e si pongono l'obiettivo di eguagliare (la vedo dura) e sotto certi aspetti superare (dx12)il suo diretto successore (rF2).

    Ops...mi sono dilungato.

    Edited by DaVeX↯
    Link to comment
    Share on other sites

    Mettiamola così, Automobilista è il passaggio intermedio prima di Reiza17 su cui sperimentare ed affinare le features che saranno alla base di quest'ultimo.

    Il motivo è semplice, fino ad ora Niels (guru della fisica negli studi Reiza) e Simioni hanno solo potuto aggiungere parti di codice in parallelo al codice del gMotor2 (il motore ISI della fisica, lo stesso di rFactor, ma ti stupiresti se ti dicessi che è anche alla base di Project Cars), adesso ne hanno acquistato la licenza, questo vuold dire che potranno modificare il codice per fare ciò che fino ad ora hanno potuto fare tramite plugin.

    Del resto meglio potenziare ciò che già conosci che riscrivere un motore fisico da zero.

    Da quanto visto e letto fino ad ora nel dev forum, posso affermare che stanno costruendo in casa loro un motore fisico pari al gMotor 2.5 (alla base di rF2).

    A veder bene, già con Automibilista avremo, sebbene in forma embrionale, i tracciati dinamici (gommatura dell'asfalto), oppure la deformazione del battistrada, etc etc.

    Discorso diverso per il motore grafico, sebbene stiano aggiornando e spremendo il pMotor (sempre ISI e sempre ereditato da rF), vedremo solo con Reiza17 dei cambiamenti decisivi basati su dx12 (meteo variabile, pioggia, danni migliorati, etc etc).

    Insomma se dovessimo ragionare solo sulla età del motore fisico...beh...rFactor 2 usa una evoluzione dello stesso (da gM2 a gM2.5...mica han detto 3), motore grafico dx9...non dovremmo nemmeno considerarlo il signor sim quale è!!!

    In conclusione, si, il "nuovo" arriverà con Reiza17, ma sarà su basi solide del "vecchio"...il che mi incuriosisce...pochi dev, tutti ex modder, che finalmente dopo tanto sudare comprano licenza del motore fisico del loro sim preferito e si pongono l'obiettivo di eguagliare (la vedo dura) e sotto certi aspetti superare (dx12)il suo diretto successore (rF2).

    Ops...mi sono dilungato.

     

    Magari i giochi di nuova generazione avessero i danni come GSCE.

    Link to comment
    Share on other sites

    mmm ... io terrò gli occhi puntati solo su quello previsto nel 2017. Automobilista non mi convince anche perchè alla fine si tratta semplicemente di un aggiornamento

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.