Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Provato, non cambia nulla, ho rimesso anche com'era il valore del low speed ffb, che prima avevo a 0.9, ma niente, invece aumentando il filtro al 30% sparisce, ma influisce su tutti i picchi ovviamente non solo su questo "bug".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 513
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • denny370

    33

  • MAR.VIN

    27

  • dedraro

    24

  • MaoZeTung

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma possibile che i Kunos non riescono a sistemare questa AI e il sistema danni? non credo sia cosi' difficile aumentare il coefficiente di percentuale dei danni in modo da renderli veritieri, lo avevano giochi di 15 anni fa'. Inoltre possibile che non vedono che la AI corre come se avesse dei carri armati? La AI deve essere piu' vera, deve sbandare , deve sbagliare e se si tocca deve uscire fuori pista o intraversarsi e anche rompersi, non e' possibile che se prendo una macchina della AI a 200km/h quella continua la sua corsa e io invece volo fuori strada.

Link to comment
Share on other sites

ciao,non sono esperto e non  ho esperienza con le versioni vecchie ma posso dire u po' come si comporta il gioco con la configurazione del mio pc, la quale è provvista di una 980 ti gold edition, msi m5 , k6700, 16 gb in 4 banchi.

dopo alcune prove a dettagli ultra (no fxaa- no hdr- no vsync- no fumo specchietti- fumo generale basso) in full hd 144 hrz monitor singolo, con griglia piena ho 100\150 fps... la grafica mi soddisfa anche se speravo di ottenere + nitidezza....pjc  si vede ancora meglio...ma è comunque buono.

Grossa mano dall' antialising trasparenza  supersampling  spare x8  forzato dall' inspector....ma se attivo il post processing ( a dettagli ultra)  gli fps rimangono tali, ma la grafica è  molto meno nitida..sembra anche esserci un minimo sdoppiamento  nei colori.....disattivato.

con il test video in game raggiungo 17800 punti    temperatura 50° circa...lo dico se può servire.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Se lo vuoi più nitido c'è un'opzione da cambiare in uno dei file .ini, non ricordo qual'era prova a rileggere le pagine precedenti se ne era parlato.

Link to comment
Share on other sites

dici bene...faccio copia incolla,  provato..con migliorie.

 

"Per la nitidezza, puoi provare a editare il file graphics.ini che trovi in C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\
Devi cambiare il valore MIP_LOD_BIAS che di default è a zero. Prova con -1, l'immagine dovrebbe diventare più nitida."

 

ma a patto di non mettere il post processing.....che da più contrasto...ma è tutto un po' sfuocato  e in più noto colori " fuori registro"
 

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Esatto... e poi c'è sweet fx.

 

Comunque questo è in assoluto il sim che ha la grafica meno nitida e che richiede più "ritocchi" esterni... soprattutto in caso di utilizzo di particolari periferiche visive (esempio: Oculus Rift, oppure superfov con proiettore...) dove il difetto si fa ancora più evidente.

 

Un altro esempio? 

Quando effettuo un warping (vedi proiezione su schermo curvo) con tutti gli altri sim mantengo una qualità visiva buona, mentre Assetto Corsa diventa una poltiglia di scalette e sfocature.

MAH.................... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Per i colori anche io non mi sono mai trovato bene con quelli classici, ma da parecchio uso il natural interior, e devo dire che va molto meglio, inoltre si guadagnano 2/3 fps.

Link to comment
Share on other sites

 

io l'ho attivato, uso un g27 manufactory...forza a 85 al max...altrimenti satura a prescindere del condensatore usato...e non noto problemi.

 

scusa...capisco che il Logitech lavorerà diversamente...e il t500 non lo conosco bene...ma non è che devi calare la forza globale ?

 

Puoi provare con la lotus 98t sul ring, nell'ultimo rettilineo come si comporta? a me è ingestibile, io ho la forza nel controller al 60% per questo in game uso il 100%, non mi clippa minimamente. Grazie.

 

provato...a me è tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

Per i colori anche io non mi sono mai trovato bene con quelli classici, ma da parecchio uso il natural interior, e devo dire che va molto meglio, inoltre si guadagnano 2/3 fps.

Io uso ancora il vecchio e poi eliminato ppset5.

È il mio preferito, ma non è un fatto di colori, è proprio che il motore grafico di questo sim è assetato di risoluzione..

PS: non so se anche a voi con Nvidia non fa forzare antialiasing di livelli superiori su Ac.. a me lo fa e quindi come ulteriore trucchetto forzo l'aa 8x impostandolo manualmente sul apposito file .ini

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.