Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 47 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted

622 mega in download

Posted (edited)

Changelog: 

1.3.5 

- New Audi R8 V10 Plus bonus car 

- Fixed Nissan GT-R Nismo fuel gauge 

- Fixed Mercedes SLS GT3 default tyre texture 

- Fixed Lamborghini Huracan GT3 Hard tyres name, causing issue on MP tyre compound restriction 

- acServer: fixed issue with timing who caused session skipping 

- ksEditor: Added fuel and brakes script tools 

- Corrected Alfa Romeo 4c alignment and setup values 

- Eliminated wrong tags from Ford GT40 

- Works on the tyre heating model continues with new surface rolling heat generation on some cars 

- Performance optimization on car multithread physics 

- New improved smoothing and "anti lag" systems for both client and server

This post has been promoted to an article

Edited by MAR.VIN
Posted

non funziona piu il sound sulla R8 LMS

Posted

Non ne sono certo, ma con la versione 1.3.5 a me sembra ci sia stato un calo di frame rate, qualcuno lo ha notato?

Posted (edited)

Ciao io non ho notato un calo di frame rate , invece forse ma dico forse ci potrebbe esser un aumento del ping ( dico forse xchè ho solo un riscontro) nel server che fò delle garelle di mattina , ho avuto un aumento dal 70-80 che ho di solito al 90-100 ,però la piacevole sorpresa è stata che la connessione è stablile Q 100 e non si muove, con tutto che  ci fossero piloti con ping altini    oltre il 300 350  ,in + 2a piacevole sorpresa e stata far una garella col nostro Casillo  che devo dir si difende bene 

Ciao 

Edited by ORPIERELLO
Posted

Salve ragazzi, ho acquistato assetto corsa da poco, non so se è la sezione giusta ma ho cercato e non trovo dove postare. volevo chiedervi se possibile modificare il paramentro del cambio marce, vi spiego, non riesco a scalare le marce se non si riducono il numero di giri, quindi diciamo che se per esempio sono in 3 piena non posso mettere la seconda per errore e nelle scalate non entrano bene ma solo quando dice il sistema. mio fratello che ha da un po assetto corsa nel suo pc riesce a farlo. volevo sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi e fare questa modifica che è un pò antipatica.... anche perchè ero abituato con il pc di mio fratello che ti fa scalare anche a rischio di rompere il motore.... se qualcuno può darmi indicazioni..... grazie anticipatamente

Posted

Salve ragazzi, ho acquistato assetto corsa da poco, non so se è la sezione giusta ma ho cercato e non trovo dove postare. volevo chiedervi se possibile modificare il paramentro del cambio marce, vi spiego, non riesco a scalare le marce se non si riducono il numero di giri, quindi diciamo che se per esempio sono in 3 piena non posso mettere la seconda per errore e nelle scalate non entrano bene ma solo quando dice il sistema. mio fratello che ha da un po assetto corsa nel suo pc riesce a farlo. volevo sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi e fare questa modifica che è un pò antipatica.... anche perchè ero abituato con il pc di mio fratello che ti fa scalare anche a rischio di rompere il motore.... se qualcuno può darmi indicazioni..... grazie anticipatamente

Non è più possibile scalare fuori giri è una novità introdotta da un pò e ricalca quello che succede nella realtà. Anche se sembra antipatica rende il gioco più vicino alla realtà e contribuisce a rendere le staccate più realistiche.

Posted

Non ne sono certo, ma con la versione 1.3.5 a me sembra ci sia stato un calo di frame rate, qualcuno lo ha notato?

anchio ho notato un calo di frame

Posted

E' proprio una protezione in scalata per evitare danni come nella realtà, anticipata nello scorso aggiornamento, a molti non piace a me sembrava strano non ci fosse già prima, non so se si possa togliere però.

Posted

Stiamo sempre parlando di un simulatore e non di un arcade quindi più si è vicini alla controparte reale meglio è ;)