Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi....scusate ma io capisco il simulatore e che sia reale.... ma bisogna anche vedere un altro aspetto.... che se devo entrare in curva e scalo la marcia...mi aiuta ad entrare meglio..anche se risciando un po di fuori giri...... sono abituato con la vecchia modalità che ha mio fratello adesso che ho preso il pc anche io acquistando questa nuova non mi trovo assolutamente. Se per favore qualcuno sa darmi una mano a portarlo come la versione precedente lo ringrazio in anticipo.... se era una questione di aggiornamento lo portavo indietro....ma io ho già acquistato cosi..... Aiutatemiiiiii Graziiie

Non puoi tornare indietro .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 513
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • denny370

    33

  • MAR.VIN

    27

  • dedraro

    24

  • MaoZeTung

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi....scusate ma io capisco il simulatore e che sia reale.... ma bisogna anche vedere un altro aspetto.... che se devo entrare in curva e scalo la marcia...mi aiuta ad entrare meglio..anche se risciando un po di fuori giri...... sono abituato con la vecchia modalità che ha mio fratello adesso che ho preso il pc anche io acquistando questa nuova non mi trovo assolutamente. Se per favore qualcuno sa darmi una mano a portarlo come la versione precedente lo ringrazio in anticipo.... se era una questione di aggiornamento lo portavo indietro....ma io ho già acquistato cosi..... Aiutatemiiiiii Graziiie

Vedi che ci farai l'abitudine in poco tempo, anche a me all'inizio dava fastidio, poi subito ti abitui ;)

Link to comment
Share on other sites

lascia stare...così com'è impererai a rispettare i giri motore..e il cambio.

guarda ho girato un pomeriggio intero..... non riesco ad abituarmi a questo cambio..... sono passato a casa di mio fratello e garantisco che è tutto un'altro guidare con il cambio normale..... inoltre non riesco a fare i miei tempi.... sono più lento di un secondo.....!!!

Resto in attesa che qualcuno possa darmi una buona notizia e che mi dica come modificare questa situazione...... Vi ringrazio ancora  a tutti.....

Link to comment
Share on other sites

 

lascia stare...così com'è impererai a rispettare i giri motore..e il cambio.

guarda ho girato un pomeriggio intero..... non riesco ad abituarmi a questo cambio..... sono passato a casa di mio fratello e garantisco che è tutto un'altro guidare con il cambio normale..... inoltre non riesco a fare i miei tempi.... sono più lento di un secondo.....!!!

Resto in attesa che qualcuno possa darmi una buona notizia e che mi dica come modificare questa situazione...... Vi ringrazio ancora  a tutti.....

 

 

Ciao rdasisva,

che volante hai ??? usi il cambio manuale o il cambio F1 ?

Link to comment
Share on other sites

Se vai a modificare questa cosa poi non potrai più entrare nei server pubblici in quanto modificare un file della fisica dell'auto significherebbe mismatch dal server, quindi gireresti solo in single player. Anche i tempi su RSR live time ti verrebbero annullati. Ad ogni successivo aggiornamento o controllo della chace ritorneresti al punto di partenza. Detto questo vedi te se ti conviene o no.

Link to comment
Share on other sites

1.3.7

- Improved initial lag when joining a server

Bene Casillo è a lavoro non c'è dubbio :)

Io è da circa 1 settimana che non avvio AC, a chi l'ha provato questa settimana vorrei chiedere se effettivamente ha notato miglioramenti sul MP ?

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

lascia stare...così com'è impererai a rispettare i giri motore..e il cambio.

guarda ho girato un pomeriggio intero..... non riesco ad abituarmi a questo cambio..... sono passato a casa di mio fratello e garantisco che è tutto un'altro guidare con il cambio normale..... inoltre non riesco a fare i miei tempi.... sono più lento di un secondo.....!!!

Resto in attesa che qualcuno possa darmi una buona notizia e che mi dica come modificare questa situazione...... Vi ringrazio ancora  a tutti.....

 

Ciao rdasisva,

che volante hai ??? usi il cambio manuale o il cambio F1 ?

più o meno con successo....entrambi...dipende dall' auto.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.