Alfo1977 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 1.3.7 - Improved initial lag when joining a server Bene Casillo è a lavoro non c'è dubbio Io è da circa 1 settimana che non avvio AC, a chi l'ha provato questa settimana vorrei chiedere se effettivamente ha notato miglioramenti sul MP ? Ciao Marco grandi miglioramenti direi.. L'altra sera abbiamo provato con Emanuele .Abbiamo fatto salire il ping fino a 250 e zero lag. Questo quando è uscito il primo aggiornamento sul mp.C'è ne sono stati altri 2 ,ma non ho provato ...
antiago Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Qualcuno ha notato il discorso spanciamento?Cioè, nelle prime release mi ricordo che si spanciava spesso (compressioni al Nordschleife) con conseguenti perdite di assetto. Adesso uso setup al minimo dell'altezza (GT3) e un pelo ammorbiditi ma non spancio più. Mi sembra un pò innaturale, quasi un bug. Lo riscontrate?
MAR.VIN Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 1.3.7 - Improved initial lag when joining a server Bene Casillo è a lavoro non c'è dubbio Io è da circa 1 settimana che non avvio AC, a chi l'ha provato questa settimana vorrei chiedere se effettivamente ha notato miglioramenti sul MP ? Ciao Marco grandi miglioramenti direi.. L'altra sera abbiamo provato con Emanuele .Abbiamo fatto salire il ping fino a 250 e zero lag. Questo quando è uscito il primo aggiornamento sul mp.C'è ne sono stati altri 2 ,ma non ho provato ... Grazie Alfo, ottimo feedback direi, speriamo veramente che la strada imboccata sia quella giusta
joker_89 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Qualcuno ha notato il discorso spanciamento? Cioè, nelle prime release mi ricordo che si spanciava spesso (compressioni al Nordschleife) con conseguenti perdite di assetto. Adesso uso setup al minimo dell'altezza (GT3) e un pelo ammorbiditi ma non spancio più. Mi sembra un pò innaturale, quasi un bug. Lo riscontrate? è dalla 1.3.4 che non c'è più, ed è un vero peccato. Sul forum ufficiale ho tentato di sollevare la questione, ma senza successo.. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/missing-ground-collisions.28174/ Ho sperato negli ultimi aggiornamenti ma niente : (
JunkFunky Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 usando la frizione si scala velocemente..ma rischi di non frenare
baronesbc Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 usando la frizione si scala velocemente..ma rischi di non frenare questione di abitudine usando la frizione puoi anche saltare 1-2 marce
rdasisva Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 premetto che ho iniziato da pochissimo.. a zandvort..con la gt2 in staccata violenta mi segnalava danno lieve alla parte anteriore dell' auto...probabilmente era troppo bassa.
joker_89 Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 premetto che ho iniziato da pochissimo.. a zandvort..con la gt2 in staccata violenta mi segnalava danno lieve alla parte anteriore dell' auto...probabilmente era troppo bassa. Quale GT2? : ) Voglio provare subito, sperando di sbagliarmi!
rdasisva Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 premetto che ho iniziato da pochissimo.. a zandvort..con la gt2 in staccata violenta mi segnalava danno lieve alla parte anteriore dell' auto...probabilmente era troppo bassa. Quale GT2? : ) Voglio provare subito, sperando di sbagliarmi! scusa ...era la 458.
minicooper Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Se vai a modificare questa cosa poi non potrai più entrare nei server pubblici in quanto modificare un file della fisica dell'auto significherebbe mismatch dal server, quindi gireresti solo in single player. Anche i tempi su RSR live time ti verrebbero annullati. Ad ogni successivo aggiornamento o controllo della chace ritorneresti al punto di partenza. Detto questo vedi te se ti conviene o no. Si guarda non sono interessato alle gare online, in quanto non ho mai il tempo... e sopratutto non ho la connessione ideale per poterle fare.... quindi se hai la soluzione a me andrebbe bene.... ed a ogni modo tornare come prima se ho la voglia di entrare in qualche server.... grazie
Recommended Posts