Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 51 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao, avete per caso avuto problemi online?  a me in pochi giorni si è bloccato il gioco due volte,una volta  in game e una volta nel menù....senza avere la possibilità di uscirne ....per farlo ho dovuto  terminare il processo in Windows.

che sia un bug della versione 1.3.7 ?

ho reinstallato tutto nel pc...sistema operativo compreso, giochi puliti e con l' ultimo aggiornamento di w10 , per ora tutto ok.

Edited by rdasisva
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

scusate, ho appena installato win 10 e AC, come mai in multi vedo tutte le macchine di traverso? un lag pazzesco. devo aprire qualche porta?

Edited by Monac
Posted

Assicurati di non avere aggiornamenti in corso... Win 10 in questo senso è abbastanza noioso, decide molto lui quando e come farli e, appena istallato è probabile che stia scaricando aggiornamenti!

Posted

Confermo usa qualche programma che blocchi gli aggiornamenti quando lanci un'applicazione di gioco ;)

Posted

Ho notato microscatti giocando Online che prima non avevo... qualcuno mi conferma?

Offline perfetto pur avendo 15 auto o più.

Posted

Confermo usa qualche programma che blocchi gli aggiornamenti quando lanci un'applicazione di gioco ;)

Scusate, ma non c'è nessun aggiornamento in corso eppure continuo a vedere le auto di traverso

Posted

forse la tua linea è disturbata controlla se hai perdita di pacchetti, a volte un buon ping non vuol dire buona linea. 

Posted

confermo che ultimi giorni parecchi lag che prima nn ci stavano

Posted

Ricordatevi che siamo sotto natale e che tutto può succedere...in peggio ma anche in meglio...