atchoo Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 (edited) perchè cos'ha che non va l'app realtime? a me sembra che funziona egregiamente.. Beh, i distacchi certe volte impazziscono. Poi non tiene conto di eventuali doppiati. Edited October 29, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 E poi è un'altra cosa rispetto a quella a cui si faceva riferimento ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 la 1.5.1 funziona con la nuova dll rilasciata dallo sviluppatore. Il link della versione corretta è quello nel primo post: ac_efx_v2_1930_sfx_151_bundle_v1_win7-80-81_04-08-14.rar perfetto, grazie! sono riuscito e c'èm davvero una grande differenza. bellissimo. io però non ho toccato nulla come impostazioni, in pratica è tutto come usavo senza sweet fx, non so se dovevo regolare qualcosa di conseguenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 (edited) 1- Mi spiegate come funzionano adesso le gomme delle GT3? Con la Nissan dopo un giro sul Nordschleife a 7:05 non supero i 55°, con le morbide. Aiuto Prima giravo con un PB di 6:48 e gomme tra gli 80°-90°, in teoria la temperatura ottimale. 2- Prima attivavo manualmente il DRS della McLaren P1, adesso invece non funziona più. Tasto configurato e spia dell'app "elettronica" morta, non si attiva più. Edited October 31, 2015 by antiago Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow24 Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Con l'ultimo aggiornamento il DRS lo fa usare solo in alcuni punti. Per esempio a Spa non lo fa usare nel rettilineo iniziale anche se è una DRS zone, ma solo al Kemmel. Nelle altre piste che ho provato funziona solo su 1 rettilineo e non sull'altro anche se in F1 sono due Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Hai la facoltà di impostarlo tu con l'opzione DRS zone se sblocchi tutte le apps nel file assetto corsa.ini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow24 Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Hai la facoltà di impostarlo tu con l'opzione DRS zone se sblocchi tutte le apps nel file assetto corsa.ini Non è un grandissimo problema, alla fine per adesso mi sto dedicando alle ruote coperte quindi niente DRS per ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giando74 Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Ciao, da un paio di mesi ho letto qua nel forum di questa fantomatica funzione 'gyro' o 'gyroscope' modificabile all'interno degli script di AC. Posso chiedervi gentilmente di spiegarmi: 1) a cosa serve e su cosa agisce 2) se vale davvero la pena intervenire sullo script, pur se questa funzione - se ho capito bene - non è ancora ottimizzata ed è quindi stata lasciata dai Kunos in modalità 'phantom'. 3) come attivarla esattamente e se si rischia di danneggiare il gioco o l'hardware del PC Vi ringrazio molto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 (edited) 1- Mi spiegate come funzionano adesso le gomme delle GT3? Con la Nissan dopo un giro sul Nordschleife a 7:05 non supero i 55°, con le morbide. Aiuto Prima giravo con un PB di 6:48 e gomme tra gli 80°-90°, in teoria la temperatura ottimale. 2- Prima attivavo manualmente il DRS della McLaren P1, adesso invece non funziona più. Tasto configurato e spia dell'app "elettronica" morta, non si attiva più. io trovo che le gomme delle GT3 siano semplicemente ridicole e da rifare completamente.. inoltre il fatto che se la gomma viene sollecitata un bel pò con svariate derapate dopo un pò quest'ultima non mantiene più un tubo.. diventa una saponetta, va bene il consumo, va bene il troppo calore ma questa è una cosa assolutamente ridicola.. tutt'altra cosa sono le GT2 sembra quasi un'altro gioco per come sono ben bilanciate e soprattutto divertenti e prevedibili, difatti ormai gioco solo con quelle. cmq se aumenti il camber dovresti scaldarle di più.. ma occhio che poi nelle curve vai dritto. spero vivamente che rimettano ste cavolo di gomme com'erano prima.. almeno si potevano guidare le GT3 Edited November 4, 2015 by skyscr3am Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Sei sicuro di quello che hai scritto? Sapevo ,per sentito dire, che se si "scotta" un pneumatico da gara poi è praticamente da buttare perchè diventa duro come un sasso... Però io le gomme non le trovo così assurde, forse un pò troppo facili in frenata. Per il camber invece non è cosi semplice... Se lo aumenti aumenti l'aderenza nelle curve veloci , diminuisci il grip in frenata e aumenti le temperature ma all'interno del pneumatico. Per capire se il camber è eccessivo basta guardare le 3 temperature dello pneumatico . Se la più interna è alta e va progressivamente a calare verso l'esterno della gomma allora il camber è eccessivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts