jil72 Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 ma l'online com'è dopo l'aggiornamento?? è almeno un pò giocabile o si sta ancora tutti ad hotlappare come matti?!?
MaoZeTung Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 Mi sbaglio o oggi doveva esserci un aggiornamento?
denny370 Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Io ho utilizzato un tool trovato su questo forum per calibrare al meglio il G27 cercando di avere una buona linearità e il risultato migliore l'ho ottenuto con il 107% nel profiler e 100% nelle impostazione di AC. Effetti canned a 0. In game utilizzando l'app per il clipping sistemo il valore per ogni singola vettura. ti ricordi come si chiama il tool o dove lo trovo?
FilyDriver Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 (edited) Il tool si chiama WheelCheck. la discussione è questa http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64570 sono 5 pagine dove trovi anche i consigli su come utilizzarla. Vale per tutti i volanti e consiglio di usarla a tutti quelli che lamentano problemi con il ff. Edited August 9, 2015 by FilyDriver
repo' Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 a me la ghost car funziana malissimo fa quello che le pare
Donald Bond Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 Ciao, puoi postare il tuo setting per il G27? Il post inziale secondo voi è ancora ottimale con la nuova release?? Grazie ciaoProfiler Logitech : forza a 100 , rotazione a 900 gradi, tutto il resto a zero e senza spunta a molla di centratura, lascia decidere all'applicazione(mi sembra....stò andando a memoria perchè non sono al mio pc) spuntato. .......però stò testando effetto molla a 50% per dare corposità al volante, ma devo ancora valutare bene...... AC : Forza 90, Forza FFB minima 20 (wheel check mi da a volta 21 a volte 22, ma a 20 il buco al centro è quasi inesistente........te o vai a naso, oppure fai il test col wheel check per essere preciso), effetti cordoli 20 tutto il resto a zero......freni a 5 (ma qua dipende da come ti ci trovi te con il pedale.... in game metto tra 80 e 90......dipende dalle auto, la 458 gt2 che uso di più la metto a 85, ho un clipping dello 0,7-1%.....praticamente la barretta pedali diventa rossa per un istante solo per le botte sui cordoli assassini..... :figo: Grazie mille, proverò!!! Trovo assurdo come si possa esasperare un giocatore con tutti questi settaggi, devi essere un ingegnere....invece di semplificare ti esauriscono con ore di test, prove....ecc, ecc!!! Ripeto, trovo assurdo tutto questo....dovremmo divertirci con questo sw, invece siamo qui giorni e giorni a scrivere che il ff non va, o non soddisfa......
MaoZeTung Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 Guarda che è più semplice di quello che pensi, basta guardare che non clippi poi i settaggi sono sempre gli stessi e cioè forza fuori dal gioco a 100 o 95 secondo i propri gusti, il resto tutto a zero gradi 900 dentro il gioco forza a 95 o 100 dipende dai gusti, il resto tutti a zero tranne minimun force tra 12 e 18 dipende dai gusti. Se guardi altri game ti metti le mani sui capelli hehehehe
denny370 Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 Il tool si chiama WheelCheck. la discussione è questa http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64570 sono 5 pagine dove trovi anche i consigli su come utilizzarla. Vale per tutti i volanti e consiglio di usarla a tutti quelli che lamentano problemi con il ff. grazie
denny370 Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 comunque visto che si sta parlando di volanti e settaggi, io vi riporto alcune mie sensazioni che mi obbligano ad adottare settaggi diversi da ciò che invece leggo in ogni vostro post, e che vi mette tutti d'accordo. si perchè al contrario dei valori di molla, intensità ecc. che in game o nel profiler logitech ognuno di voi tiene a proprio gusto da 80% a 105% (indicativamente), ivece tutti adottate i 900 gradi di rotazione, valori che fino a queste ultime uscite della versione 1.2 e 1.2.2, usavo anche io. ora invece se uso i 900 gradi il volante mi si svuota in mezzo e fatico a guidare sia nelle curve che nei veloci cambi di direzione avendo sempre un volante poco consistente e degli imput piu "spalmati" (spero che il termine renda l'idea). ho trovato un netto miglioramento in tutto nel restringere un po alla volta i gradi, fino ad arrivare a 600, dove il volante si è riempito nel mezzo, mi da imput di guida più credibili e anche la mia guida è migliorata. la mia periferica è un G25
MaoZeTung Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 Il fatto è che il sistema è fatto in maniera tale da settare i gradi del volante in automatico in base alla vettura scelta, in pratica x una F1 noterai che più di 400 gradi lo sterzo nn gira al contrario di una stradale. Se metti 600 è ovvio che sarai più reattivo la anche meno preciso poi su una vettura stradale avresti nn più i normale 900 ma i 600. Comunque è sempre personalizzato a seconda dello stile di guida. Una cosa nel profile penso che tutto tengano la forza a 100 ma la molla e cavoli vari tutti a 0.
Recommended Posts