Jump to content

Wheel Check - How to...


Black Box

Recommended Posts

Buongiorno

 

Ho provato a cercare nel forum (drivingitalia) un eventuale spiegazione o discussione aperta riguardante il programma Wheel Check ma non ne ho trovata nessuna (non nella breve ricerca), pertanto volevo capire:

Come si usa

Parametri di riferimento

Come creare il grafico per poter paragonare i risultati tra i vari volanti.

 

La mia è una RICHIESTA, in quanto personalmente non so come funziona, ne wheelcheck ne Excel etc etc...quindi se qualche buon'anima potesse illuminarmi dicendomi che valori dovrei impostare e come si fa a fare un grafico di riferimento (in modo da avere più informazioni possibili) gli sarei estremamente grato.

 

Devo confrontare i risultato di un CSW (moddato) con quello degli altri volanti, in quanto le sole temperature di esercizio probabilmente non bastano a determinare l'efficenza o le migliorie della mod, nel mio caso

 

Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marvelous

    11

  • nizza7

    8

  • stef176

    8

  • Filodream

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:Mattia , quanto sei disposto a pagare per avere il programma più tutte le info :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Link to comment
Share on other sites

 

il programma già ce l'ho, devo capire come si fanno i test e i grafici... :)

Piu tardi ti mando una mail ....

 

 

Ciao Antonio, sarebbe interessante se riuscissi a postare pubblicamente i consigli, anche io sono molto interessato, uso WC ma non sono sicuro di impostare tutto correttamente.

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

:thumbsup:Ciao Ragazzi il programma posso mandarlo a chi desidera per e mail in quanto non si carica . :thumbsup:

 

aprite il programma vi comparira come da foto una schermata

il alto dove  si trova il menu a tendina spring forse , selezionare la voce step log 2

date play e il programma parte  il volante comincera' a girare prima lentamente poi sempre più forte alla fine del test , andate su documenti e troverete un file detto log  con estensione csv

aprite questo file con open office o con exel e vi esce fuori un grafico come quello postato

potete farne diversi modificando le impostazioni del vostro volante dal pannello di controllo di Windows , es forza 100 poi 105 ecc ecc sino a quando troverete il grafico che più si avvicina alla linea ideale blu

vi posto il grafico del mio volante Bodnar

una trovato il grafico ideale quelle impostazioni saranno valide per tutti i sim , dovete solo adattalo al gioco modificando l'ffb ingame a vostro piacimento

PER QUALSIASI COSA POTETE CONTATTARMI TRAMITE PM

 

spero di caricarvi le foto :sad:

 

Antonino Nizza

 

 

 

 

+

 

 

 

 

 

post-13708-0-71569700-1387631458_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Dopo che avete fato il test , dovete aprire exel, andare su dati e importare i dati come testo da Documenti, ricordate nei passaggi di mettere come divisore dei dati la , e il ; dopo di che prendete un tipo di grafico e il gioco è fatto!

Sotto un esempio del mio G25 Super Potenziato! :fico:

 

https://imagizer.imageshack.us/v2/483x293q90/20/itm8.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.