Marvelous Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 oggi mi diverto a fare grafici ...qua con forza 110
nizza7 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Nino...togli quella roba photoshoppata !!! Carletto .......ti adoro quando dici queste cose .. A buon intenditore .....
Filodream Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Come vedi andando oltre perdi linearità.. l'avevo già testata questa cosa. Essere lineare significa fare una linea verde più parallela possibile a quella blu.. più è parallela e più c'è linearità. Se è parallela e pure sovrapposta ovviamente tanto meglio.. @nizza7: non ho parole
Marvelous Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 (edited) il miglior settaggio (per me) è a 115 (intendo come riduzione della zona morta o buco al centro ..) Edited December 22, 2013 by Marvelous
Marvelous Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 a 120 è troppo ...e tra 115 e 120 non cè miglioramento ..
Marvelous Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Dopo che avete fato il test , dovete aprire exel, andare su dati e importare i dati come testo da Documenti, ricordate nei passaggi di mettere come divisore dei dati la , e il ; dopo di che prendete un tipo di grafico e il gioco è fatto! Sotto un esempio del mio G25 Super Potenziato! https://imagizer.imageshack.us/v2/483x293q90/20/itm8.png Potresti dettagliare meglio i passaggi con EXCEL a me esce così: io uso OpenOffice .In alto a destra troverai un'icona "grafico" . Poi ti fa scegliere il layout , metti "tipo di grafico= linea" e poi solo linee , e in Serie di dati tieni solo force e deltaX.
Marvelous Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Nino...togli quella roba photoshoppata !!! Carletto .......ti adoro quando dici queste cose .. A buon intenditore .....
nizza7 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 (edited) Come vedi andando oltre perdi linearità.. l'avevo già testata questa cosa. Essere lineare significa fare una linea verde più parallela possibile a quella blu.. più è parallela e più c'è linearità. Se è parallela e pure sovrapposta ovviamente tanto meglio.. @nizza7: non ho parole Grazie Filippo .....purtroppo stiamo parlando di un volante di 3700....Anche se abbiamo lavorato molto sulle varie impostazioni.. Edited December 21, 2013 by nizza7
stef176 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Come vedi andando oltre perdi linearità.. l'avevo già testata questa cosa. Essere lineare significa fare una linea verde più parallela possibile a quella blu.. più è parallela e più c'è linearità. Se è parallela e pure sovrapposta ovviamente tanto meglio.. @nizza7: non ho parole Grazie Filippo .....purtroppo stiamo parlando di un volante di 3700....Anche se abbiamo lavorato molto sulle varie impostazioni.. Quoto Anto, purtroppo costa, peró io che mi son sempre divertito a smanettare con mod dei volanti, alleggerimenti, irrobustimenti, rotture, riparazioni e tempo perso, solo ora riesco a non perdere più tempo ma a concentrarmi a guidare e divertirmi senza nessun timore che scaldi, che si sciolga qualche cosa, che salti qualche ingranaggio o si allenti una cinghia!
nizza7 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Come vedi andando oltre perdi linearità.. l'avevo già testata questa cosa. Essere lineare significa fare una linea verde più parallela possibile a quella blu.. più è parallela e più c'è linearità. Se è parallela e pure sovrapposta ovviamente tanto meglio.. @nizza7: non ho parole Grazie Filippo .....purtroppo stiamo parlando di un volante di 3700....Anche se abbiamo lavorato molto sulle varie impostazioni.. Quoto Anto, purtroppo costa, peró io che mi son sempre divertito a smanettare con mod dei volanti, alleggerimenti, irrobustimenti, rotture, riparazioni e tempo perso, solo ora riesco a non perdere più tempo ma a concentrarmi a guidare e divertirmi senza nessun timore che scaldi, che si sciolga qualche cosa, che salti qualche ingranaggio o si allenti una cinghia! Ciao Stefano ,spero che ci sentiamo per gli auguri.. Hai ragione su iracing,il mio sim preferito tantissimi vincono le gare con un 25 liscio Poi possiamo discutete di tutto e di tutte le nostre masturbazioni mentali di smanettare su tutto l'hardware che abbiamo ,sicuramente una maniera molto bella per divertirsi .!!!
Recommended Posts