Wheel Check - How to... - Page 3 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Wheel Check - How to...

Recommended Posts

Posted

oggi mi diverto a fare grafici ...qua con forza 110

lpxa.jpg

Posted

Nino...togli quella roba photoshoppata !!!

Carletto .......ti adoro quando dici queste cose .. A buon intenditore .....

Posted

Come vedi andando oltre perdi linearità.. l'avevo già testata questa cosa.

Essere lineare significa fare una linea verde più parallela possibile a quella blu.. più è parallela e più c'è linearità. Se è parallela e pure sovrapposta ovviamente tanto meglio..

@nizza7: non ho parole :ave:  

Posted (edited)

il miglior settaggio (per me) è a 115 (intendo come riduzione della zona morta o buco al centro ..)

9qus.jpg

Edited by Marvelous
Posted

a 120 è troppo ...e tra 115 e 120 non cè miglioramento ..

31c9.jpg

Posted

Dopo che avete fato il test , dovete aprire exel, andare su dati e importare i dati come testo da Documenti, ricordate nei passaggi di mettere come divisore dei dati la , e il ; dopo di che prendete un tipo di grafico e il gioco è fatto!

Sotto un esempio del mio G25 Super Potenziato! :fico:

https://imagizer.imageshack.us/v2/483x293q90/20/itm8.png

Potresti dettagliare meglio i passaggi con EXCEL a me esce così: nprs.jpg

io uso OpenOffice .In alto a destra troverai un'icona "grafico" . Poi ti fa scegliere il layout , metti "tipo di grafico= linea" e poi solo linee , e in Serie di dati tieni solo force e deltaX.

Posted

Nino...togli quella roba photoshoppata !!!

Carletto .......ti adoro quando dici queste cose .. A buon intenditore .....

:thumbsup:  :thumbsup:

Posted (edited)

Essere lineare significa fare una linea verde più parallela possibile a quella blu.. più è parallela e più c'è linearità. Se è parallela e pure sovrapposta ovviamente tanto meglio..

Grazie Filippo .....purtroppo stiamo parlando di un volante di 3700....

Anche se abbiamo lavorato molto sulle varie impostazioni..

Edited by nizza7
Posted

Quoto Anto, purtroppo costa, peró io che mi son sempre divertito a smanettare con mod dei volanti, alleggerimenti, irrobustimenti, rotture, riparazioni e tempo perso, solo ora riesco a non perdere più tempo ma a concentrarmi a guidare e divertirmi senza nessun timore che scaldi, che si sciolga qualche cosa, che salti qualche ingranaggio o si allenti una cinghia!

Posted

Quoto Anto, purtroppo costa, peró io che mi son sempre divertito a smanettare con mod dei volanti, alleggerimenti, irrobustimenti, rotture, riparazioni e tempo perso, solo ora riesco a non perdere più tempo ma a concentrarmi a guidare e divertirmi senza nessun timore che scaldi, che si sciolga qualche cosa, che salti qualche ingranaggio o si allenti una cinghia!

Ciao Stefano ,spero che ci sentiamo per gli auguri..

Hai ragione su iracing,il mio sim preferito

tantissimi vincono le gare con un 25 liscio

Poi possiamo discutete di tutto e di tutte le nostre masturbazioni mentali di smanettare su tutto l'hardware che abbiamo ,sicuramente una maniera molto bella per divertirsi .!!!