Wheel Check - How to... - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Wheel Check - How to...

Recommended Posts

Posted

Fate benissimo ragazzi miei.. 

Vi posto i risultati del mio amato t500rs con corona 458gte (pesa più di quella stock).

A sinistra potete vedere i settaggi e a destra il corrispettivo risultato.

vj1m.jpg

gg7w.jpg

Posted (edited)

Ho fatto un pò di prove ed il risultato migliore l'ho ottenuto a 112

f247.jpg

ho impostato il FF sul profiler

uh59.jpg

ma ho un problema su Assetto corsa

Appena provo a partire dai box, soprattutto con la BMW GT2, con le altre meno, i motori del G27 vanno in vibrazione ed il volante gira da solo

http://www.youtube.com/watch?v=2oXjnW7uBaI

se provo a girare in pista, togliendo le mani dal volante in rettilineo, il volante oscilla a dx e a sx da solo (lo fa con tutte le macchine)

PS

Sono fermo ancora all'ggiornamento 0.2 (causa chiavetta internet)

Edited by il_dottore
Posted

si , sono la forza effetto molla e la forza ammortizzatore che creano quell'effetto ... 

Posted

stessa cosa sia tornando al FF 100% che mettendo 0% su molla e ammortizzatore

sicuramente lo faceva anche prima e l'ho notato solo adesso

lo fa anche nkpro

meno su RBR e WRC4 (appena percettibile)

Posted

:thumbsup:Ciao Ragazzi il programma posso mandarlo a chi desidera per e mail in quanto non si carica . :thumbsup:

aprite il programma vi comparira come da foto una schermata

il alto dove  si trova il menu a tendina spring forse , selezionare la voce step log 2

date play e il programma parte  il volante comincera' a girare prima lentamente poi sempre più forte alla fine del test , andate su documenti e troverete un file detto log  con estensione csv

aprite questo file con open office o con exel e vi esce fuori un grafico come quello postato

potete farne diversi modificando le impostazioni del vostro volante dal pannello di controllo di Windows , es forza 100 poi 105 ecc ecc sino a quando troverete il grafico che più si avvicina alla linea ideale blu

vi posto il grafico del mio volante Bodnar

una trovato il grafico ideale quelle impostazioni saranno valide per tutti i sim , dovete solo adattalo al gioco modificando l'ffb ingame a vostro piacimento

PER QUALSIASI COSA POTETE CONTATTARMI TRAMITE PM

spero di caricarvi le foto :sad:

Antonino Nizza

+

Esiste una guida che spiega gli altri test?

Tu sai a cosa servono gli altri test o se ce n'è qualcunaltro interessante oltre questo per verificare il buco al centro?

Posted

qualcuno mi manda il programma tramite mail contattandomi per pm per favore? :)

Posted

svuota la cartella msg

Posted

svuota la cartella msg

fatto, scusate  :doh:

Posted

Ragazzi, scusate se sono duro, ma non ho capito come far venire fuori il grafico.

Se faccio aprire il file ad excel o openoffice, mi si apre una tabella...non un grafico...

Posted

Comunque.. per velocizzarvi l'estrapolazione del grafico, scaricate open office, aprite il file che si crea nella cartella Documenti dopo il linear test con open office per l'appunto... apertasi la finestra tipo excel, senza cliccare da nessun'altra parte (importante) cliccate esclusivamente sulla casellina in alto col simbolo del grafico... e create un grafico con LINEE... 

Pum fatto..