Wheel Check - How to... - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Wheel Check - How to...

Recommended Posts

Posted

lol.. madonnina ma che gli hai fatto ? ? Molti complimenti!!

Comunque.. per velocizzarvi l'estrapolazione del grafico, scaricate open office, aprite il file che si crea nella cartella Documenti dopo il linear test con open office per l'appunto... apertasi la finestra tipo excel, senza cliccare da nessun'altra parte (importante) cliccate esclusivamente sulla casellina in alto col simbolo del grafico... e create un grafico con LINEE... 

Pum fatto..

Posted

Che mod hai su stef ???

Posted (edited)

.... buona a sapersi che con open Off. sia più semplice!!

Grazie dei comply Filo, la mod è una base ARC, a cui poi ho fatto delle modifiche elettroniche per poter reggere i 52V, montato poi alimentazione separata delle ventole di dimensioni molto generose, una foto al link sotto

http://imageshack.com/a/img819/5084/4swu.jpg

Comunque mi sembrava un mostro, ma da quando mi è arrivato il Bodnar 6 mesi fa' è ritornato un giocattolo!

Edited by stef176
Posted (edited)

io SAPEVO che con la mod (arc team o manufactory) un logitech teneva la linearità fino ad un valore di 5000 , ma dal tuo grafico vedo che arriva a 7000 cazzarola !

il mio g27 liscio .... LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

r81t.jpg

Edited by Marvelous
Posted

ehehhe...

Una disperazione il g27 stock... 

ma settagli il force feedback al 106 \ 107 \ 108%... è già molto meglio. La zona morta (abisso) diventa quasi accettabile almeno..

Posted

Se domani la trovo posto anche un grafico wheel Check con forza 110 !

Personalmente con il volante in questione, poi a parte i grafici, non l'ho mai usato oltre il 75/80% dove secondo me dava il massimo!

Posted

Dopo che avete fato il test , dovete aprire exel, andare su dati e importare i dati come testo da Documenti, ricordate nei passaggi di mettere come divisore dei dati la , e il ; dopo di che prendete un tipo di grafico e il gioco è fatto!

Sotto un esempio del mio G25 Super Potenziato! :fico:

https://imagizer.imageshack.us/v2/483x293q90/20/itm8.png

Potresti dettagliare meglio i passaggi con EXCEL a me esce così: nprs.jpg

Posted

Questo e il grafico del mio Bodnar.

Commenti ?????

post-13708-0-48624800-1387650378_thumb.jpeg

Posted

Nino...togli quella roba photoshoppata !!!

Posted

ehehhe...

Una disperazione il g27 stock... 

ma settagli il force feedback al 106 \ 107 \ 108%... è già molto meglio. La zona morta (abisso) diventa quasi accettabile almeno..

vero

cnv5.jpg