il_dottore Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 Ragazzi, scusate se sono duro, ma non ho capito come far venire fuori il grafico. Se faccio aprire il file ad excel o openoffice, mi si apre una tabella...non un grafico... Apri EXCEL premi dati premi da testo importa il file generato avanti clicca su "punto e virgola" e "virgola" avanti fine ok seleziona la colonna "force" (A) premi CTRL e clicca sulla colonna "delta x" (D) vai su inserisci premi grafico a linee seleziona il primo ed il gioco è fatto
Guest ultimogiro Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
stef176 Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 Se devo dirla tutta, lasciano un po il tempo che trovano, in quanto ci sono troppi fattori che variano, o meglio, sullo stesso volante si possono verificare le prestazioni dopo i vari settaggi dei profili, firmware ecc. , ma tra volanti diversi, corone diverse, tonde, ovali, leggere pesanti, supportate, trasmissioni a cinghia, ingranaggi, diretti ecc. sono troppi parametri variabili per verificare le vere differenze tra periferiche diverse!
lolandesevolante Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 (edited) ma è normale che il mio g25 stock abbia questo grafico? la forza qui era 108 Edited December 30, 2013 by lolandesevolante
stef176 Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 in effetti è molto strano, nel pannello logitech devi tenere 900° e solo la forza del ffb, niente altro, nessuna molla, poi avevi montato una corona?
lolandesevolante Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 (edited) in effetti è molto strano, nel pannello logitech devi tenere 900° e solo la forza del ffb, niente altro, nessuna molla, poi avevi montato una corona? ecco perchè, ho sempre 360 gradi di sterzo sul volante.. posso tenere 360 e mettere 360° nel pannello di wheel check? Con quei gradi nel pannello logitech e nel wheel check e con la forza a 115% ho questo grafico Edited December 30, 2013 by lolandesevolante
stef176 Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 no la prova devi farla come tiho scritto sopra, a 900°e la forza che vuoi nel pannello Logiteche, tutto il resto a Zero
Guest ultimogiro Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
Mambro Racing Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Se devo dirla tutta, lasciano un po il tempo che trovano, in quanto ci sono troppi fattori che variano, o meglio, sullo stesso volante si possono verificare le prestazioni dopo i vari settaggi dei profili, firmware ecc. , ma tra volanti diversi, corone diverse, tonde, ovali, leggere pesanti, supportate, trasmissioni a cinghia, ingranaggi, diretti ecc. sono troppi parametri variabili per verificare le vere differenze tra periferiche diverse! se questi test lasciano un po il tempo che trovano mi piacerebbe sapere quali test eseguono quelli che fanno le varie mod al volante Credo ti abbia già risposto! ;-) se compari un volante originale e uno moddato puoi usare questo test puoi fare un confronto, se invece cambiano troppi fattori e in primis la meccanica di tramissione il test è meno affidabile
Guest ultimogiro Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
Recommended Posts