Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io ho utilizzato un tool trovato su questo forum per calibrare al meglio il G27 cercando di avere una buona linearità e il risultato migliore l'ho ottenuto con il 107% nel profiler e 100% nelle impostazione di AC. Effetti canned a 0. In game utilizzando l'app per il clipping sistemo il valore per ogni singola vettura.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    35

  • atchoo

    33

  • repo'

    31

  • MAR.VIN

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non voglio convincere nessuno, secondo me il grafico mostra abbastanza chiaramente che 107% non riproduce una gran linearità...

Poi è una questione soggettiva, se vi trovate bene così non ci sono grafici o teoria che tengano. ^_^

 

Cambiando discorso, qualcuno mi può ricordare come far riapparire le anteprime mancanti nell'interfaccia? È una cosa che ho letto più volte, ma ora non ricordo come si fa.

Link to comment
Share on other sites

Ma e' normale che la  formula Abarth a Zandvoort saltella come na cavalletta ognidove? Nel server dove giravo tanti si lamentavano! Fix physic formula abarth please ,  in the name of love!

Link to comment
Share on other sites

Ma e' normale che la  formula Abarth a Zandvoort saltella come na cavalletta ognidove? Nel server dove giravo tanti si lamentavano! Fix physic formula abarth please ,  in the name of love!

 

L'ho notato anche io nel curvone che scende a sinistra, salta troppo, neanche ci fosse una voragine, credo lo debbano fixare, non penso sia un comportamento normale, poi capita solo con la formula abarth, le altre formula vanno bene.

 

Non voglio convincere nessuno, secondo me il grafico mostra abbastanza chiaramente che 107% non riproduce una gran linearità...

Poi è una questione soggettiva, se vi trovate bene così non ci sono grafici o teoria che tengano. ^_^

 

Cambiando discorso, qualcuno mi può ricordare come far riapparire le anteprime mancanti nell'interfaccia? È una cosa che ho letto più volte, ma ora non ricordo come si fa.

 

Nelle impostazioni generali, c'è un parametro "resetta cache anteprime", o qualcosa di simile, vado a memoria.

Link to comment
Share on other sites

Stefano Casillo: Sorry about the delay with 1.2.2 . Found a nasty bug in the system that packs the data to send on Steam and need some testing before release

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto qualche altro giro caldo permettendo e ho iniziato a prendere confidenza con il nuovo feedback e mi sono molto divertito, perdo più spesso il posteriore ma in maniera più prevedibile e naturale riuscendo a inserire comunque la vettura in curva. Di contro sarò stato sfortunato ma online i lag mi sono sembrati molto più di prima, addirittura in un server (Monza Nissan gtr) nonostante tutti con ping decenti le auto avevano lag assurdi. Uno che era in scia mi ha tamponato in pieno rettilineo mentre ero a tavoletta come se fossi fermo spedendomi nello spazio. Spero che il server fosse di bassa qualità se no qualcosa è andato storto e sarà aggiustato prossimamente.

Link to comment
Share on other sites

mi pare sia stato segnalato nel forum di AC e l'ho testato anche io..

 

l'Alfa 4C con gomme semislick perde il posteriore che è un piacere appena si sterza, che si vada piano o veloce non c'entra nulla... sembrerebbe un bel bug

 

Se invece si mettono gomme street la tenuta di strada risulta abbastanza ok.

 

Non credo sia normale, qualcun'altro potrebbe testare?

 

Alfa 4C al Mugello - setup pista e macchina default

Edited by skyscr3am
Link to comment
Share on other sites

Si si sono accorti di vari Bug e come è stato detto doveva uscire la 1.2.2 ma x problemi con steam non hanno potuto aggiornare.

Link to comment
Share on other sites

Provata anche io la 458italia, in effetti parte veramente troppo, insomma sotto i 100 con un quarto della barra del freno il posteriore parte... per ottenere lo stesso effeto, ma in maniera molto ridotta sulla mia merdosa 147 ho dovuto tirare un pestone al freno intorno ai 120 in entrata di curva a -4 gradi con gomme da neve, non posso credere che un Ferrari con tanto si semislick si comporti peggio, se poi volete tirare fuori la scusa della trazione posteriore e del freno motore, fate a meno di ripondermi perchè non è certo questo il caso, arrampicatevi su vetri altrui.

 

Son certo sia un bug perchè ho provato anche la s3 dove si può modificare l'assetto.. e non cambia nulla, ho provato a ridurre lo spostamento di carico in frenata e lavorare sulle geometrie, ma niente da fare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.