Dindex Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 A me invece pare che si senta molto di più l'effetto del carburante a bordo. A serbatoio scarico la sensazione è più o meno quello di prima, a serbatoio pieno a me viene difficile soprattutto l'ingresso in curva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 per favore qualcuno mi sa dire come si fa a rifare un installazione pulita da zero ,grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Cancelli tutto e poi tramite steam lo reistalli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 ma dici davvero o stai scherzando ? Purtroppo sono serio... Il ffb di AC non mi e' mai piaciuto granche', ma alla fine avevo finalmente trovato una quadra. Con questo aggiornamento mi e' andato tutto a ramengo. Il volante non e' consistente, in curva si alleggerisce in modo assurdo...no, mi fa davvero schifo, sorry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 ma dici davvero o stai scherzando ? Purtroppo sono serio... Il ffb di AC non mi e' mai piaciuto granche', ma alla fine avevo finalmente trovato una quadra. Con questo aggiornamento mi e' andato tutto a ramengo. Il volante non e' consistente, in curva si alleggerisce in modo assurdo...no, mi fa davvero schifo, sorry. condivido le tue stesse considerazioni ora fa ma molto molto piu di prima e poi le stradali minghia mi hanno gonfiato le palle per tenerle in pista e frenare ci vuole una magia non mi sembra di guidare proprio no sembro uno che cammina sul filo in continuo equilibrio precario Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 ma dici davvero o stai scherzando ? Purtroppo sono serio... Il ffb di AC non mi e' mai piaciuto granche', ma alla fine avevo finalmente trovato una quadra. Con questo aggiornamento mi e' andato tutto a ramengo. Il volante non e' consistente, in curva si alleggerisce in modo assurdo...no, mi fa davvero schifo, sorry. Che volante usi? e sopratutto che settaggi? Io che uso un t500rs con tutti i valori in game a 0 e forza sul 65 ho notato si un leggero cambiamento, ma anzi mi piace più ora che prima, è più pulito e anche un po meno "progressivo" che però è l'unico difetto che gli resta nel senso che se faccio una curva a 50kmh lo sterzo è troppo leggero, così da fermo, ma ora lo sento leggermente miglioraco, comunque questo si te lo concedo, ma il FFB di AC è uno dei migliori non puoi dire che fa schifo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ochi2006 Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Io da quando ho agg. alla 1.2, quando lancio una gara, subito dopo il caricamento, quando compare il menu' di setup, il volante da' un brusco strattone a destra e quando entro in gara, prima della partenza vibra di brutto da fermo. Questo non mi era mai successo prima fino alla 1.1.6. Come volante ho un Thrustmaster F430 modificato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete darmi un consiglio su come eliminarlo?(premetto che il problema si verifica 8 volte su 10 quando lancio il gioco) GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
andry Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 qualcuno mi può aiutare a settare il server ( odio il sistema di kunos riguardo la creazione dei server...) se qualcuno è gentile gli lascio il mio contatto skype o steam per essere aiutato perdona la mia domanda, ma in che senso settare il server? c'è modo di cambiarne regole, tracciati, auto ecc.? intendevo con le porte e cose simili visto che non me lo apre vuol dire che sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Beh, ma è proprio l'aderenza che è cambiata parecchio, almeno a me sembra molto più facile bloccare anche l'anteriore interna in frenata... e le gt3 che prima erano incollate a terra ora in uscita scodano di brutto... Quoto a proposito di gt2 e tutti i controlli spenti bisogna dosare molto più il gas, il retrotreno scivola molto di più. Idem per le frenate i bloccaggi sono più accentuati rispetto a prima. Ma percorsi pochi giri per abituarsi ai cambiamenti i tempi sono pressochè identici a prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 (edited) Io trovo che questo eccessivo scivolare, soprattutto del retrotreno sia assurdo ... Non si riesce ad entrare in curva un pò allegri che ti parte tutto e sei nei campi. Prima era il contrario, scivolava un pò troppo davanti e il retro era quasi sempre stabile, ora non puoi mollare il gas o frenare leggermente in curva che il retro se ne va ... Idem per le accellerate se non hai le ruote allineate dritte. Boh Edited August 2, 2015 by Nexus7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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