Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Risolto, una fesseria, installando i nuovi driver nvidia i setting del video dentro assetto erano passati a 640x480...per questo non partiva incredibile, settando tutto alla risoluzione del monitor il gioco riparte perfettamente.

Ciao e grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    35

  • atchoo

    33

  • repo'

    31

  • MAR.VIN

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

qualcuno mi può aiutare a settare il server ( odio il sistema di kunos riguardo la creazione dei server...)  se qualcuno è gentile gli lascio il mio contatto skype o steam per essere aiutato :(

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi può aiutare a settare il server ( odio il sistema di kunos riguardo la creazione dei server...)  se qualcuno è gentile gli lascio il mio contatto skype o steam per essere aiutato :(

Mandami un pm con il contatto skype e proviamo a buttare giù un server

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho provato l'evento a Silverstone con la 155.

Mi pare sia diventata parecchio scivolosa.

Qualcuno che ha riscontrato lo stesso comportamento?

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho provato l'evento a Silverstone con la 155.

Mi pare sia diventata parecchio scivolosa.

Qualcuno che ha riscontrato lo stesso comportamento?

Sì, sembra di guidare sul bagnato, si sta sempre di traverso

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi può aiutare a settare il server ( odio il sistema di kunos riguardo la creazione dei server...)  se qualcuno è gentile gli lascio il mio contatto skype o steam per essere aiutato :(

perdona la mia domanda, ma in che senso settare il server? c'è modo di cambiarne regole, tracciati, auto ecc.?

Link to comment
Share on other sites

Questa mattina ho avuto modo di provare la nuova release, buoni miglioramenti, ma anche voi notate una maggiore scivolosità soprattutto al retrotreno. Per essere più preciso, è come se lo sterzo fosse più diretto e condizionasse molto di più la dinamicità del retrotreno che si scompone più facilmente. 

Link to comment
Share on other sites

Hai colto in pieno quello che è successo nel senso che ora lo sterzo essendo più diretto trasmette cose che prima venivano ovattate dunque se prima non vi accorgevate che il retro treno partisse x la tangenziale ora avete una percezione migliore di quello che succede. Il motore fisico delle gomme è stato migliorato e anche questo porta ad una sensazione di scivolamento comunque i setup vecchi non vanno più bene e ho testato che cambiando alcuni parametri l'auto ritorna gestibile come prima con l'aggiunta che ora avando un ffb pulito e diretto si riesce a fare meno errori portando l'auto al limite sentendo prima quello che l'auto trasmette "periferica trasmette"

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Beh, ma è proprio l'aderenza che è cambiata parecchio, almeno a me sembra molto più facile bloccare anche l'anteriore interna in frenata... e le gt3 che prima erano incollate a terra ora in uscita scodano di brutto...

Link to comment
Share on other sites

volete dire che finalmente i cavalli si scaricano tutti ora ??  magari =)

devo ancora installarlo da 0.. non vedo l'ora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.