Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK


VELOCIPEDE

Recommended Posts

provato pure io.. e come faccio ad ogni update sempre solito evento con solita pista e macchina.. ossia l'evento Supercars a difficoltà Alien con 458 a Silverstone.

 

L'IA è molto migliorata, ancora non è perfetta ma adesso per lo meno è giocabile, i contatti altra cosa migliorata di molto.

 

devo testare ancora i nuovi contenuti e soprattutto l'online.. direi che per adesso è un ottimo update.

 

Sembra anche che i cordoli assassini siano scomparsi, oggi proverò la pista regina dei cordoli assassini e vedremo..

 

Una cosa che però non mi convince ancora (da sempre a dire la verità) è la frenata di AC.. lì non hanno toccato nulla, non so se è solo un mio problema ma capita spessissimo che se allungo troppo la frenata e sono ancora leggermente pinzato mentre imposto la curva il retrotreno mi parte.

Mi sembra quindi esagerato il trasferimento di carico all'anteriore tanto da rendere il posteriore una piuma..

Dipenderà anche dal FOV che utilizzo sicuramente che non mi fa capire quanto forte arrivo in curva però in qualsiasi caso è per me un comportamento esagerato che non mi fa credere sia possibile si verifichi su una 458 Italia.. non stiamo parlando di una Panda.

 

Detto questo, bravi Kunos.. la direzione è quella giusta

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    35

  • atchoo

    33

  • repo'

    31

  • MAR.VIN

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

Confermo l'Ai e' molto  migliorata , il FFb a bassa  velocita' anche cn un misero g27 e' strepitoso ,  online su servers sotto i 100ping va che e' un piacere, che dire? 

E basta con  queste stradali da far correre sulle piste , auto Gtr5  4   3 e 1   e  via!!!!

PS:

Nissan GTR vale  l'acquisto di AC 

Link to comment
Share on other sites

Confermo AI nettamente migliorata nei comportamenti su situazioni di gara, tipo staccata, curve con più macchine affiancate etc.....non ho provato in situazioni strane tipo a fermarmi in mezzo alla pista o andare piano volutamente

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto io, in quei casi è ancora in difficoltà.

Prova a rimanere fermo in partenza e vedere come si comportano le auto dietro...

Link to comment
Share on other sites

Prove estreme escluse, quando sei in pista e in bagarre anche con più auto finalmente ti sembra di esser contro avversari umani,

Ottimi miglioramenti per IA,

Soddisfatto dopo mesi e mesi ce l'abbiamo fatta!!!

A settembre tornerò a dedicarmi. Lo provo giusto oggi è poi ferieeee! Non una gran tattica release il 31 luglio... Meglio tardi che mai..

Bravi Kunos

Link to comment
Share on other sites

Provato anche io l'IA ed è assolutamente migliorata, più aggressiva, meno agganci, ed effetto trenino diminuito ma non totalmente assente, dove non ha molto spazio di sorpasso e la si ostacola tende sempre a non capire che fare e rimanere dietro, ma comunque in gara non si sente questo deficit come prima.

 

Online ho subito notato piste con tempo nuvoloso nebbia ecc. ed orari "serali" quindi immagino abbiano implementato anche questo.

 

Altra cosa buona le bandiere finalmente non nell'angolo estremo a sinistra, ma nello schermo centrale, così subito si notano.

 

Che dire... Brava Kunos!!

 

PS: per il FFB io non ho notato differenze, per voi in che situazioni è cambiato?

Link to comment
Share on other sites

situazioni strane tipo a fermarmi in mezzo alla pista o andare piano volutamente

se noi ci comportiamo da idioti, farà lo stesso la IA suppomgo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

L'IA ti sorpassa se vai lento, non è più come prima!

 

E' abbastanza divertente al 100%, l'unica cosa che impedisce che sia un buon allenamento per il multy è che sono troppo gentlemen, non chiudono MAI la porta. Quindi sorpassare è abbastanza banale, basta tirare un attimo la staccata e ci si infila.

Link to comment
Share on other sites

1.2.1
- Reduced Nissan GTR Nismo low speed oddities
- Nissan GT-R Nismo corrected typo bugs from suspension alignment.
- Nissan GT-R Nismo different damper settings.
- Fixed some skin names who were shown as "0 name"
- Renamed Audi sport quattro red skin to behave as default skin.
- Fixed "Touring cars battle" special event who was not shown in the list
- Fixed F40 door sound in showroom (both variants)
- Fixed AI choosing to go back to pit on last lap if running out of fuel
- Server forced virtual mirror off is now ignored when Oculus is used
- Corrected McLaren MP4 12C GT3 aero map to be slightly more rear bias.
- Fixed Zandvoort track map.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.