MaoZeTung Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 Buondì ragazzi in un Twitter questa mattina Casillo annuncia che presto ci sarà una versione di AC a 64bit. Evvaiiiii @KunosStefano: Really tired of fighting with RAM usage, I think time has come to seriously consider a x64 release.
dedraro Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 Ragazzi in asseto_corsa.ini ho trovato questo parametro: [LOW_SPEED_FF] SPEED_KMH=3 ; Under this speed the reduction will start MIN_VALUE=0.2 ; The FF multiplier for 0kmh. Ma non è che modificandolo si va a migliorare proprio il ffb ad auto ferma?
franz965 Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 (edited) Ragazzi in asseto_corsa.ini ho trovato questo parametro: [LOW_SPEED_FF] SPEED_KMH=3 ; Under this speed the reduction will start MIN_VALUE=0.2 ; The FF multiplier for 0kmh. Ma non è che modificandolo si va a migliorare proprio il ffb ad auto ferma? molto interessante, potrebbe essere... qualcuno ha già testato? Edited August 7, 2015 by franz965
dedraro Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 (edited) Testato io si è quello, fatto alcune prove e con: MIN_VALUE=5 ; The FF multiplier for 0kmh. E' perfetto con un T500rs, ma se magari avete un g27 vi tocca alzarlo un po di più, provate e fatemi sapere EDIT: con alcune auto il volantre si muove da solo con valore a 5, l'ho abbassato a 2 e va meglio. Edited August 7, 2015 by dedraro
franz965 Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 bene, ho g27 stasera faccio un po di esperimenti. come velocità hai lasciato 3?
dedraro Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 bene, ho g27 stasera faccio un po di esperimenti. come velocità hai lasciato 3? si ho lasciato 3, però con alcune auto oscilla troppo, si deve calare un altro po, ora l'ho messo a 2 e sembra essere un buon compromesso, non oscillano troppo, ed è un po più rigido, non è perfette come con 5 ma va decisamente meglio.
eXo Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 Scusate se intervengo... Il valore MIN_VALUE se non sbaglio è da considerarsi tra 0 e 1. Se mettete 10 o 1000 non dovrebbe cambiare nulla. Se volete un effetto al 50% dovreste impostarlo come 0.5. Per averlo al 20% va impostato a 0.2 e così via. In ogni caso il MIN_VALUE è il valore minimo di damping sul volante... Posto che abbiate il damping a 100, questo sarà il valore sotto quale l'effetto non scende. Il riscontro lo avrete soprattutto muovendo il volante a vettura ferma notando un po di resistenza in più. Torno a lurkare che mi riesce meglio.
dedraro Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 Scusate se intervengo... Il valore MIN_VALUE se non sbaglio è da considerarsi tra 0 e 1. Se mettete 10 o 1000 non dovrebbe cambiare nulla. Se volete un effetto al 50% dovreste impostarlo come 0.5. Per averlo al 20% va impostato a 0.2 e così via. In ogni caso il MIN_VALUE è il valore minimo di damping sul volante... Posto che abbiate il damping a 100, questo sarà il valore sotto quale l'effetto non scende. Il riscontro lo avrete soprattutto muovendo il volante a vettura ferma notando un po di resistenza in più. Torno a lurkare che mi riesce meglio. Nono cambia eccome sopra l'uno, anzi come detto vi consiglio di provare con un valore tra 1.5 e 2, farvi una prova con un po tutte le auto e vedere se oscilla da fermo, a me a 2 va bene con quasi tutte le auto, solo con la mp4 gt3, se freno da fermo comincia ad oscillare, però con le altre nessun problema.
MaoZeTung Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 Le prove vanno fatte ma se hanno messo quei parametri si vede che ci stanno lavorando e ben presto si vedranno i risultati
Recommended Posts