ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK - Page 18 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK

Recommended Posts

Posted (edited)

scusate ma voi il profilo globale del logitech come va settato perchè da quello che ho notato va infulenzare alcuni parametri del profilo creato per ac .io l'ho lasciato su predefinito ma su una guida che usavo per settare il feedback di rf2 va settato in tutt'altro modo e non riesco più ad uscirne fuori

ciao, quando fai una richiesta indica la tua periferica.ipotizzando un g25/27

forza 100 tutto il resto a zero,gradi rotazione 900 spunta consenti al gioco di adattare le impostazioni

Ciao Grazie per la risposta ho un g25 .....quindi dovrei settare il profilo globale nello stesso modo del profilo specifico?

pongo la domanda perchè ho notato che i due profili intereagiscono l'uno con l'altro e quindi modificando il profilo globale vado ad interferire con il profilo specifico per ac .

altra domanda a quale exe lo fate puntare acs.exe oppure AssettoCorsa.exe .

p..s

avendo più sim installati sono costretto ad usare profili specifici per ogni gioco ma sembra che questi ultimi siano intereagiscono con il profilo globale da qui la necissità di mettere i giusti parametri in entrambi i profili

Edited by jakobdylan
Posted

Allora mettiamo i puntini sulle i...i lag é stato spiegato più volte che ci sono quando uno ha una connessione poco stabile, che significa ciò? Anche se un simdriver ha una 100mb fibra e uno ha una 2mb potrebbe risultare x assurdo molto più stabile quella da due mega perché non conta tanto la velocità della linea ADSL ma la stabilità di essa che si vede con il ping. Se i due citati sopra hanno ping uno a 20 e l'altro a 150 ma risultano stabili cioè con minime variazioni tipo da 20 passa a 21 o 22 durante la gara non si avranno lag così come per quello che ha ping alti a 150 ma stabili. Il lag si ha quando uno parte con ping 20 e durante la gara a sbalzi che vanno dai 20 di partenza poi a 30, a 45 per poi tornare a 20. Questo sali è scende è sinonimo di una linea poco stabile che creerà quei lag dove si vede la vettura che va avanti e indietro. Oltre poi alla propria linea bisogna vedere il server che hosta che tipo di linea ha. Kunos raccomanda che con 25 auto ci vuole una linea stabile in upload da parte di chi hosta di almeno 6.5megabit. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedete pure. Per quanto riguarda i server ora si possono decidere molte cose, dalle gomme da far usare, dal meteo, dal tipo di grip e temperatura asfalto e ambiente che posso variare in random, dalle zavorre che si possono applicare ai partecipanti più veloci o in ottica tg ai primi classificati, dunque di cose ne sono state fatte e se ne faranno anche perché adesso i modders hanno il codice x implementare penalità, apps e quant'altro nel Multyplayer.

scusa la mia poca praticità, ma da dove e in che modo si possono variare queste cose che dici ? io non ho visto come fare neanche quello :doh:  "ora si possono decidere molte cose, dalle gomme da far usare, dal meteo, dal tipo di grip e temperatura asfalto e ambiente che posso variare in random, dalle zavorre che si possono applicare ai partecipanti più veloci o in ottica tg ai primi classificati"

Posted

Se vai nella cartella server dentro troverai un applicazione nuova non mi ricordo il nome preciso forse è acmanagerserver.exe se lo lanci ti si aprirà una schermata dove potrai settare il server a tuo piacimento in modo semplice ed intuitivo una vera rivoluzione rispetto alle precedenti versioni

Posted

Mao non potresti aiutarmi vedi su per il problema.

Posted

È una cosa strana, Jakob: a me lasciava impostare i profili specifici senza problemi, anche se, alla fin fine, usavo solo quello globale (del resto le impostazioni erano uguali per tutti i sim che usavo, vedi immagine alla fine del post).

L'exe a cui puntare è acs.exe, comunque, l'altro è quello del launcher.

logitech_zpsd79ac99f.jpg

Posted

è partito un aggiornamento di AC vediamo cos'è ;)

Posted (edited)

1.2.3

- Added MAX_BALLAST_KG to server_cfg.ini (defaults to 100Kg if the value is not there)

- 4WD cars now behave better at very low speed

- New ABS code won't allow individual wheel braking and improves stability and directionality

- Fixed clutch remaining unlocked at high speeds in some occasions generating engine "stutters"

- Fixed tyre blankets not working in HotLap and other oddities

- Nissan GT-R new central active diff logic

- Corrected camber sensitivity values for all tyres

- Corrected brake balance for some cars that had heavy oversteering problems under braking

- Various memory optimizations to allow more cars to be used

- Fixed FPS cap to allow precise FPS selection. Please reset your values from the launcher

- Fixed Alfa Romeo 155 autoclutch range for 1st gear starts

- Tweaked tyres skid pitch, especially for race cars with slicks

- acServerManager : added "Create Manager Package" to use this tool on remote machines

- acServerManager : some performance improvements

- acServerManager : added "External Server" to run multiple servers on the same PC.

- acServerManager : weather settings are no more limited to 3

UDP PLUGIN CHANGES

- Added ACSP_VERSION both as command and as incoming message

- ACSP_NEW_SESSION has now a brother ACSP_SESSION_INFO and new format

- New ACSP_CHAT message

- New ACSP_CLIENT_LOADED message

- New ACSP_GET_SESSION_INFO command

- New ACSP_SET_SESSION_INFO command

- New ACSP_ERROR message

- New ACSP_KICK_USER command

Edited by robman85
Posted

"- Corrected brake balance for some cars that had heavy oversteering problems under braking" finalmente direi, il comportamento di certe auto stava diventando assurdo, non si riusciva piu a guidarle

Posted

Bei miglioramenti sia di ulteriore fluidità che di ffb

Posted

Io non giravo su AC da un po', prima di questa 1.2, ma devo dire che sono rimasto sorpreso, in negativo, dalla fluidità, anche attivando il V-Sync (sia in game che da pannello NVIDIA) e avendo fps "di scorta" in abbondanza.

Non è che sia scattoso o abbia cali vistosi, quella di cui parlo è proprio una mancanza di "consistenza". L'occhio si abitua, ma basta passare da DiRT Rally o da rFactor 2 ad AC per notare la differenza.

Sono il solo a riscontrarla?