ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK

Recommended Posts

Posted

tranne qualche modifica, che non è modifica ma miglioria, in alcuni comparti (che ti blocco subito non sono le gomme). Questo ha reso le auto un po piu "stronzette", ma rimangono sempre quelle. (stessi G, stessi tempi, stessi tutto). Se il solo dover un attimino parzializzare sul gas o se occorre adesso "ritoccare" gli assetti levando regolazioni fantascentifiche che davano vantaggi senza conseguenze, cambia radicalmente una vettura, allora mi sia che si vive su due mondi diversi.

Il problema, per come la vedo io, e' che fino a qualche giorno fa, se ti azzardavi a dire che certe auto erano eccessivamente piantate a terra nel posteriore, quando potevi pestare selvaggiamente sul gas in uscita curva e non succedeva una beata fava, ti veniva risposto che era giusto cosi'.

Ora, la tendenza si e' invertita, e quelle auto sono diventate piuttosto sensibili al gas.

La risposta, anche in questo caso resta la stessa, "e' giusto cosi'"...

Due tendenze opposte non possono convergere in un "e' giusto cosi'", ne convieni?

Personalmente, sono tra quelli che ha sempre trovato le auto di AC un po' troppo paciose al posteriore, per cui, in linea di massima dovrei approvare le ultime modifiche.

Purtroppo, IMHO, su alcune auto si e' esagerato, la x-bow ad esempio mi sembra piuttosto ridicola francamente.

Altre auto, la 4C ad esempio, mi piacciono invece piu' di prima.

Ma non ditemi che era giusto prima, esattamente com'e' giusto adesso, che mi sento un po' preso per il cubo...

Con la 1.2.2 sulla xbow concordo pienamente.. dopo l'aggiornamento .3 a me sembra essere tornata normale..

Posted

litigi a parte.... :asd:

nessuno che sa come creare un server con il AcServerManager e magari butta giù 2 righe...?

sembra semplice ma poi quando finisco e spingo il tasto "start server" apre una pagina nera con scritto C:\windows|system32|cmd.exe e rimane per qualche secondo cosi, vuota e poi sparisce, ma in server non lo crea..

Posted (edited)

Ah beh... allora si vede che te ne sei accorto/convinto da poco... fino a  poco tempo fa davi voto 3 sulle recensioni, spendevi il tuo tempo facendo video all eau rouge (con tanto di DEV APP aperte) ecc ecc; comportamento che chi intende tutti i sim come giochini o si fa le pippe mentali, non dovrebbe avere in quanto gliene dovrebbe fregare poco o nulla... :D

Cmq... mi fa piacere che tu li veda come "giochini", ora sta a te comportarsi pero anche come tale.

Caspita fino a dove vai spulciare lol 

Ora mi stai dicendo che mettere 3 come metascore, che poi tra l'altro se non ricordo male l'ho pure alzato, significa che bisogna togliere l'aggettivo simulazione? Ma che c'entra il metascore con l'aspetto simulativo? il 3 era perchè AC come "Racing Game" a ME faceva ######.

I video all'eau rouge è stato fatto, come anche quello del bug dei cordoli, per discutere di un qualcosa che a me non convinceva, per questo le dev apps... se avessi voluto prenderli per il **** avrei fatto in ben altro modo, come sicuramente avrai già visto  :whistle:

Stai tranquillo, so come comportarmi, i ban che mi sono beccato al 90% li ho presi "frequentandoti"  :dente: per il resto, di passare per simpatico a Kunos&co. frega un cacchio, hanno già abbastanza adepti dalla loro parte.

Edited by Petrarca
Posted

Miii oggi + caldo del solito  hè   ma una granita  no ?

Posted

Ahahahahah ma lasciamoli fare prima o poi si arriverà ad una conclusione.

Posted

Ahahahahah ma lasciamoli fare prima o poi si arriverà ad una conclusione.

Nono tranquillissimi, non ho nessuna intenzione di rispondere :D

Posted

finiamola, se dovete polemizzare fatelo in privato

Posted

Con la 1.2.2 sulla xbow concordo pienamente.. dopo l'aggiornamento .3 a me sembra essere tornata normale..

Boh, a me non sembra proprio...

Comunque, nonostante i 32° e l'assenza del condizionatore, ho provato a girare ancora un pochetto e devo dire che resto dell'idea che sto update ha trasformato il gioco, nel senso che IO non riesco piu' a guidare come prima.

Il grip, sopratutto al posteriore, e' decisamente piu' basso, lo trovo "accettabile" se lo setto a optimum, ma se lo metto su fast (come facevo nella 1.1), e' il festival delle spazzolate.

Ripeto, per me questo non e' piu' lo stesso sim, la differenza tra 1.1 e 1.2 e' semplicemente eccessiva secondo me.

Una via di mezzo ci poteva stare, ma cosi'...bah!

Posted

L'ia è peggiorata in modo assurdo. Non riescono piu a gestire le frenate, vanno fuori pista, sbagliano staccate e ti vengono addosso. Sbagliano a spa, zandvoort quelle provate con le 458. Un sim irriconoscibile. Questo è il peggior update di sempre. Spero correggano al piu presto possibile.

Posted

oggi ho provato laferrari a monza auto molto divertente da guidare veramente un fulmine pero' sono rimasto deluso dall'impianto frenante,cioè una 458gt3 stacca decisamente meglio (anche se va piu piano)  eppure questa auto monta freni eccezionali immaginavo staccate da urlo ma nulla di tutto questo mi da l'impressine che non si fermi mai