ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK

Recommended Posts

Posted

Te per esempio a Monza a oltre 300 km/h dov'è che secondo te bisognerebbe staccare con LaFerrari? A quale cartello?

Posted

Io andavo sempre dritto, per cui ho ripreso a usare la FXX Evo. :asd:

Posted

Vai su internet e guardati qualche video amatoriale che girano a Monza con LaFerrari e vedrai che non staccano ne ai 100 ne ai 150 ne tantomeno ai 200, percui se uno pretende di staccare come una F1 che comunque stacca ai 100 metri secondo me ha sbagliato alla grande ;)

Posted

No, ma questo non lo discuto ed è il motivo per cui la LaFerrari l'ho usata tre volte e mai più. ^_^

Posted

si ma anche la 599 con slik ne che frena alla grande anzi a monza stacca molto meglio laferrari

Posted

Ragazzi ma passare da 300 km/h a 60 non è una cosa semplice neanche per una F1 quindi non si può pretendere di avere dei freni super su tutte le auto che ti consentono di staccare ai 150 metri hehehehe

Posted

Ciao Repo', anche lì, la 599 è una vettura potentissima a motore anteriore!! E pesante.... molto. E' diffcile da frenare! Fai un paragone con la Zonda R! :) La Zonda frena molto meglio ed inserisce molto meglio in curva (motore posteriore centrale!!!)

Posted (edited)

evidentemente non sono maturo io per girare con auto stradali,insomma queste auto bisogna guidarle con la punta di piede quasi come se si camminasse sulle uova puliti precisi senza strafare adatte a tipo di gare endurance cioe' ti spari 70/80 giri senza badare tanto al tempo su giro ma alla precisione in tutti i sensi ok grazie

Edited by repo'
Posted

Figurati! Si essendo auto stradali, in pista spesso non sono a loro agio!! Non dimentichiamoci che la stragrande maggioranza di auto stradali viaggia con bracci sospensione su boccole, quindi la precisione è un'altra cosa...

Però a me piace proprio quello di AC, che mi permette di vedere come si comportano le auto stradali rispetto alle cugine pistaiole!!