ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK

Recommended Posts

Posted

Si sa già il changelog?

Anch'io comunque ho notato una certa tendenza del posteriore a scivolare di più, soprattutto nella xbow.

Il che cmq mi garba parecchio!!!:D

Condivido sul fatto che mi piacerebbe sapere meglio quale delle due versioni di dinamica sia la più realistica!:)

Posted

1.2.4
- Fixed Mercedes SLS GT3 Hard Tyre short name
- Fixed high resolution timer disable notification filling the log
- Improved ABS, cars will now have correct braking distances while braking on a straight line.
- Changed all electronics.ini files with updated frequencies for ABS and TC for all cars.
We advice modders to use RATE_HZ=250 and SLIP_RATIO_LIMIT= from 0.14 to 0.20 for optimum ABS, also use higher frequencies for TC
- Changed brakes.ini for various cars to improve braking.
- Experimental aero ride height values and stalling on Pagani Zonda R, Huayra and Ferrari 599XX to better simulate what happens in extreme curves like Eau Rouge
- Corrected Mercedes Benz 190E DTM steer rod ackerman geometry
- Adjusted Steer ratio on Lotus Exos and Exos S1
- 3D driver preload animation starts earlier on 458 GT2
- Up to 27% more placebo effect

Posted

Ragazzo c'è più di un quarto di effetto placebo!! Prevedo che sarà il miglior rilascio di sempre, ahahah!!!:D

Posted

Up to 27% more placebo effect

cosa significa questa voce?

Posted

chiamatelo effetto placebo ma ho appena avuto modo di testare la 599 e frena decisamente meglio. staccate migliori di almeno 50 metri a monza e tempi sul giro costanti a 1.45 cosa che prima non riuscivo anche se cera gente che girava anche meglio di me prima di questo aggiornamento

Posted

A me son calati i fps scattini improvvisi ognitanto , boh meno male che la concorrenza ha rilasciato un update corposo (PCars ) e mi diverte un sacco ; ahime' mi sono stancato di AC troppi problemi con il mio computer (l'unico gioco di macchine che lo fa ) lo disinstallo e aspetto il 2020 (anno che sara' ultimato :thumbsup: ) sempre se saro' ancora vivo :dente:

Posted

io sono sodisfatto avra' aumentato il grip dei circuiti  e ritoccata ai freni non so ma adesso mi diverto  certo sbaglio molto meno non sono veloce ma mi diverto molto molto ed era quello che mi aspettavo grz kunos

Posted

A me son calati i fps scattini improvvisi ognitanto , boh meno male che la concorrenza ha rilasciato un update corposo (PCars ) e mi diverte un sacco ; ahime' mi sono stancato di AC troppi problemi con il mio computer (l'unico gioco di macchine che lo fa ) lo disinstallo e aspetto il 2020 (anno che sara' ultimato :thumbsup: ) sempre se saro' ancora vivo :dente:

Controlla che non sia qualche app a farti gli "scattini", a me AC dal punto di vista di ottimizzazione e scalabilità mi ha molto sorpreso, sul pc di un amico son riuscito a girare in 24IA su tutte le piste provate a 60fps in FullHD a dettagli medi (filtri e pp bassi) e il pc monta un phenomX4 975 4gb di ram e una 7770... avevo dei dubbi persino si avviasse vista le prestazioni di cpu(che è un mio vecchio procio tra l altro) e gpu :dente: ... poi invece fluidissimo e mai visto il famoso avviso del 95%cpu....

Posted

io giro con un e8600 ed una 6970 senza problemi a 60 fps certo non al max ma senza scatti