Alfatester Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Si sa già il changelog? Anch'io comunque ho notato una certa tendenza del posteriore a scivolare di più, soprattutto nella xbow. Il che cmq mi garba parecchio!!! Condivido sul fatto che mi piacerebbe sapere meglio quale delle due versioni di dinamica sia la più realistica!
effemau Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Jason Aldred @JasonNapalm 1 h1 ora fa @KunosStefano Awesome! Any advance release notes @JasonNapalm wont fit on reddit It's mostly ABS and brakes stuff from @Aristotelis
Cyber Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 1.2.4- Fixed Mercedes SLS GT3 Hard Tyre short name- Fixed high resolution timer disable notification filling the log- Improved ABS, cars will now have correct braking distances while braking on a straight line.- Changed all electronics.ini files with updated frequencies for ABS and TC for all cars.We advice modders to use RATE_HZ=250 and SLIP_RATIO_LIMIT= from 0.14 to 0.20 for optimum ABS, also use higher frequencies for TC- Changed brakes.ini for various cars to improve braking.- Experimental aero ride height values and stalling on Pagani Zonda R, Huayra and Ferrari 599XX to better simulate what happens in extreme curves like Eau Rouge- Corrected Mercedes Benz 190E DTM steer rod ackerman geometry- Adjusted Steer ratio on Lotus Exos and Exos S1- 3D driver preload animation starts earlier on 458 GT2- Up to 27% more placebo effect
Alfatester Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Ragazzo c'è più di un quarto di effetto placebo!! Prevedo che sarà il miglior rilascio di sempre, ahahah!!!
denny370 Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Up to 27% more placebo effect cosa significa questa voce?
repo' Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 chiamatelo effetto placebo ma ho appena avuto modo di testare la 599 e frena decisamente meglio. staccate migliori di almeno 50 metri a monza e tempi sul giro costanti a 1.45 cosa che prima non riuscivo anche se cera gente che girava anche meglio di me prima di questo aggiornamento
Mez67 Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 A me son calati i fps scattini improvvisi ognitanto , boh meno male che la concorrenza ha rilasciato un update corposo (PCars ) e mi diverte un sacco ; ahime' mi sono stancato di AC troppi problemi con il mio computer (l'unico gioco di macchine che lo fa ) lo disinstallo e aspetto il 2020 (anno che sara' ultimato ) sempre se saro' ancora vivo
repo' Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 io sono sodisfatto avra' aumentato il grip dei circuiti e ritoccata ai freni non so ma adesso mi diverto certo sbaglio molto meno non sono veloce ma mi diverto molto molto ed era quello che mi aspettavo grz kunos
Vrs Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 A me son calati i fps scattini improvvisi ognitanto , boh meno male che la concorrenza ha rilasciato un update corposo (PCars ) e mi diverte un sacco ; ahime' mi sono stancato di AC troppi problemi con il mio computer (l'unico gioco di macchine che lo fa ) lo disinstallo e aspetto il 2020 (anno che sara' ultimato ) sempre se saro' ancora vivo Controlla che non sia qualche app a farti gli "scattini", a me AC dal punto di vista di ottimizzazione e scalabilità mi ha molto sorpreso, sul pc di un amico son riuscito a girare in 24IA su tutte le piste provate a 60fps in FullHD a dettagli medi (filtri e pp bassi) e il pc monta un phenomX4 975 4gb di ram e una 7770... avevo dei dubbi persino si avviasse vista le prestazioni di cpu(che è un mio vecchio procio tra l altro) e gpu ... poi invece fluidissimo e mai visto il famoso avviso del 95%cpu....
repo' Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 io giro con un e8600 ed una 6970 senza problemi a 60 fps certo non al max ma senza scatti
Recommended Posts