Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 50 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

@ DaPion hai provato a vedere se cambiando la qualità del replay, nelle opzioni Generali del menù di gioco, i replay vecchi si vedano meglio? Provali un pò tutti, magari con un settaggio specifico risolvi.

Ti ringrazio del suggerimento, ma ovviamente no, la visione dei vecchi replay non cambia modificando la posizione di quello slide, che riguarda soltanto la registrazione dei nuovi replay.

Comunque per i replay che vuoi salvare ti conviene farci un video tramite fraps o simili, così se con aggiornamenti successivi quelli vecchi non sono più accessibili dal gioco (cosa che potrebbe benissimo succedere) almeno ti sei salvato il video.

Alcuni video li ho salvati, certo. Un consiglio lo do io però, a chi è interessato: molto meglio Bandicam di Fraps. Impegna molto meno le risorse hardware, per cui crea video di grande fluidità pur impostando dimensioni e risoluzioni elevate.

Posted

ma scusate e' scomparsa l'opzione per eliminare il movimento della testa dalla camera abitacolo?

Posted

ma stasera ho notato una cosa strana, eravamo in server vari con un nuovo amico su AC. e in tutti i server non esistevano le collisioni. ci si attraversa tra auto. vi risulta???

Posted

ma stasera ho notato una cosa strana, eravamo in server vari con un nuovo amico su AC. e in tutti i server non esistevano le collisioni. ci si attraversa tra auto. vi risulta???

Si succede solo tra le prime 2 auto car_0 e car_1, non ci sono collisioni.

Posted (edited)

in effetti abbiamo cercato per lo piu server vuoti in modo tale da essere in pochi se non addirittura solo noi due,grazie. 

sarebbe un bug? 

Edited by sklero983
Posted

sarebbe un bug? 

No è magia! :asd:

Sì è un bug che è emerso con l'aggiornamento.

Stanno lavorando per risolverlo. :wink:

Posted

Forse, sono fuori tema, ma in "Eventi Speciali" "Gara Veloce" nella gara "Touring Cars Battle" con la 155 a Silverstone, per intenderci,  anche se arrivo primo in modalità "Alien" mi viene riconosciuto come "Hard". Si tratta di un bug, o cos'altro?  Grazie.

Posted

Ho notato anche io oggi dopo molto tempo che sono stati aggiunti nuovi "eventi speciali", anche se sinceramente sono perplesso dal fatto che non siano stati cambiati certi tempi obbiettivo dopo il cambiamento del tyre model della versione 1.0  :doh:

Posted (edited)

Qualcuno sa se stanno lavorando nel migliorare in maniera decente il Multy per il resto sono aggiornatissimo ma in questo campo purtroppo no, anche perchè simulatori come RaceRoom che sono in fase beta sono già una spanna sopra.

Edited by MaoZeTung
Posted

più che il multi in se ci vorrebbe qualche server.. ogni volta che esce l'aggiornamento praticametne ci sono solo server con i nuovi contenuti.. finchè erano circuiti tradizionali bene o male qualche garetta random si riusciva a trovare, ora sono tutti server col ring tourist, che obiettivamente ha poco senso on line