Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 46 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

Ne ho una simile, non amplificata: mi sono capitate disconnessioni sia su PC che su PS4.

Ho un T300, le prove le ho fatte su richiesta di un utente di DI.net, a me la prolunga non serve e, senza, non ho mai avuto problemi.

Posted

Anche io uso la prolunga, ma la mia è una 5m amplificata, con prolunga comune sopra il metro e mezzo altrimenti mi dava problemi...e seguendo post e consigli qui su DI ho comprato l'amplficata!

Ma non penso dipenda dalla prolunga, posso girare per ore senza problemi, poi a random nel momento dell'impatto succede qualcosa che fa "spegnere" il volante... il problema non è frequente ma c'è, almeno col T500....mi è successo sia con Ac liscio senza nessuna mod sia con mod installate.... se mi ricapita proverò,districandomi con l'inglese, ad aprire un post sul forum ufficiale!

Posted

Dopo l'aggiornamento ho visto che il consumo carburante della Mercedes sls gt3 è stato aumentato per allinearlo al consumo della nuova Nissan gt3 ma la Bmw z4 gt3 non è stata toccata, le altre gt3 non le ho provate, in una pista da 1 minuto e 30 a giro consuma quasi mezzo litro in meno, 2.05 l/g contro i 2.45 della Mercedes.

Siccome non sono un esperto e non ho la minima idea del consumo reale di queste macchine, mi chiedevo se potrebbe essere una cosa voluta oppure una svista da correggere.

Posted

Una RS4 da 480cv biturbo fa al Ring 2,4 km con un litro di Vpower :-)

Posted (edited)

ma converebbe fare un'installazione pulita ?

Edited by jakobdylan
Posted (edited)

Ho fatto l'installazione pulita alla prima uscita della early acces, da allora ho sempre fatto i normali aggiornamenti steam e due sole volte ho dovuto controllare la cache per correggere qualche file.

Zero problemi di crash, stuttering o comportamenti anomali nonostante un pc modesto: i5 8gb ram no sd e una gtx 670, naturalmente non pretendo di girare con i dettagli al massimo...sarò fortunato?

Edited by mauro71
Posted (edited)

Un po’ sì… Io ho una CPU prestante e 16 GB di ram, entrambe testate e quindi sicuramente funzionanti al meglio, Windows 8.1 pulitissimo, ma mi è uscito qualche volta l’avviso di “CPU oltre il 95%”.

Comunque ho ceduto pure io, sono dreampackato da ieri sera. ^_^

Domanda: la possibilità di inibire la scrittura dei log incide negativamente in app come ptracker? O il salvataggio dei migliori tempi è una cosa a parte?

Edited by atchoo
Posted

Ancora sull'AI: ho provato ieri una gara 190 DTM/BMW E30 e l'AI mi è sembrata completamente diversa rispetto alle gare fatte a Magione con la 4c o la GTA.

L'AI all'improvviso si è fatta più timorosa e mi si è accodata quando ho rallentato in stile "safety car".

Devo fare altri test ma sembra quasi che il codice dell'AI soffra nel caso di gare multiclasse.

Posted

ragazzi ma con il dlc si possono usare ancora le hack? ieri ho fatto la modalità tourist al nurburing, io con una mclaren p1 ho girato in 6 minuti 35 secondi. quello più veloce con la stessa macchina ha girato in 4 minuti e 22 secondi. visto nel server non si può neanche mettere le ruote nell'erba  non ti contano il giro mi chiedo come  cavolo ha fatto. capisco 30 secondi, ma non 2 minuti e 13 secondi visto ero quasi al limite.

impossibile, o e' un errore o ha barato, il tempo piu' veloce di sempre al ring e' intorno ai 6 e qualcosa con una macchina prototipo le mans...

:??: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69114&page=6#entry801057 ??

Posted

Ancora sull'AI: ho provato ieri una gara 190 DTM/BMW E30 e l'AI mi è sembrata completamente diversa rispetto alle gare fatte a Magione con la 4c o la GTA.

L'AI all'improvviso si è fatta più timorosa e mi si è accodata quando ho rallentato in stile "safety car".

Devo fare altri test ma sembra quasi che il codice dell'AI soffra nel caso di gare multiclasse.

...mi accodo alle tue prove, anche io nelle mie garette passatempo ho notato che con classi miste la AI sembra perdere la bussola ed inizia con i trenini........mentre con monomarca diventano molto più bastardi ed il divertimento aumenta.

Sempre nel monomarca, hanno anche un buon passo gara, non ancora a livello alien, ma godibile.

Siamo ancora lontano dal definirla una AI buona però, solo alcune auto beneficiano del miglioramento.

Ma la AI è inerente solo alla macchina, alla pista od a entrambe le cose? cioè è un insieme di fattori tra fisica auto e surface? oppure tiene solo conto della fisica auto con una traiettoria ideale?

chiedo questo perchè....prima della 1.1 gareggiando con le auto URD sia EGT che T5 miste, la AI era veramente ben fatta, non ti agganciavano, tentavano sorpassi appena gli aprivi uno spiraglio, si sorpassavano tra loro.....giravano fortissimo....insomma divertenti per davvero e le loro traiettorie erano totalmente diverse da quelle KS.......cioè sembravano più "istintive"...non riesco a spiegarmi, ma mi davano un che di umano......mentre quelle kunos sembrano dei robottini che fanno tutte la stessa cosa......non sò se in qualche modo qualcuno è riuscito ad interpretare il mio contorto parere.....

...comunque la mia speranza è che se gli URD con macchine copiate, sono riusciti a migliorare la AI, non vedo perchè non possono farlo i kunos, evidentemente è una quastione di tempo e priorità......io spero però..... :wave::figo: