Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

CMQ mi sa che 8 giga di ram non basta più per sto gioco  :doh:

....ma dai, non diciamo eresie.........8 giga son tanta ram....

......hai dati attendibili per confermare ciò che dici?

con monitor di sistema attivati:

24 auto, gara veloce al KS Nord, ore 16:00, con impostazioni gioco come da firma:

ram impegnata 4,1 GB

ram VGA 2.7 GB

....da precisare che nei 4 e passa giga di ram, pesano anche quelli utilizzati dal mio sistema, che comprende al momento della prova:

antivirus,firewall,OC guru II (per il profilo delle ventole GPU), Mezzmo, Blender (stavo lavorando ed ho sospeso per mezz'ora di relax...ma senza chiuderlo), più i vari programmini sparsi tra i meandri di Win 8.1.......

......sei ancora convinto che non bastano 8 giga???.........

 

...cmq, non ho postato per fare polemica, visto che mi frega una sega  di litigare per un giochetto del cacchio......io penso solo che a chi piace ci gioca, a chi non piace passa ad altro...possibilmente senza stare sempre a menarcelo per illuminarci su quanto è bello il mondo degli altri sim........e possibilmente, se si afferma un qualcosa, almeno di avallarlo con qualche straccio di prova.....

...ma veniamo al dunque...

qualcuno ha problemi di mismatch o di blacklisted su server online???? tipo il "Bandito"????

da premettere che ho il gioco liscissimo, nemmeno l'app RSR ho installato ed ho riscaricato tutto con la 1.1, ma sono un paio di giorni che su alcuni server mi "kicka" a calci nel posteriore accusandomi di mismatch o blacklisted......non con tutti però, ho già anche verificato integrità da steam....che dite, mi conviene reinstallare???

siate buoni, datemi un'alternativa più comoda......o almeno una speranza.... :laugh::wave::figo: :figo:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 674
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    31

  • Ginmile

    30

  • atchoo

    29

  • Robbiexsstar

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

CMQ mi sa che 8 giga di ram non basta più per sto gioco  :doh:

 

Ma non e' assolutamente vero... con 4 giga ho problemi solo con 32 auto in pista, immagino che con 6 gia' non ci siano problemi, figurati se ce ne vogliono piu' di 8... fra parentesi essendo a 32 bit piu' di 3 non ne userebbe comunque...

Link to comment
Share on other sites

I Crucial sono ottimi e molto affidabili.

Però il 550 è fuori produzione.

MX200 èil sostituto, ma parte da 256gb, che cmq è il minimo sindacabile per non scendere a compromessi.

 

c'è qualcosa che non torna

http://ssd.userbenchmark.com/Compare/Crucial-MX100-256GB-vs-Crucial-M550-256GB/2317vs2000

 

sicuri che sono sulla stessa fascia di prodotto?

 

edit: ho sbagliato a leggere, questo è il confornto con l'mx200

 

http://ssd.userbenchmark.com/Compare/Crucial-MX200-250GB-vs-Crucial-M550-256GB/3196vs2000

Edited by Racing_34
Link to comment
Share on other sites

a me al Nordschleife in multy non riesce a caricarlo, Win 7 dice sempre RAM insufficiente, ho dovuto riattivare il file di swap.

 

quindi 8 giga di ram sono insufficienti, se volete vi faccio vedere pure lo screenshot, non è un problema.

Link to comment
Share on other sites

a me al Nordschleife in multy non riesce a caricarlo, Win 7 dice sempre RAM insufficiente, ho dovuto riattivare il file di swap.

 

quindi 8 giga di ram sono insufficienti, se volete vi faccio vedere pure lo screenshot, non è un problema.

 

Ho 8gb di Ram, ed ho appena provato... Da quanto ho potuto notare dipende dal server, se le auto sono max 24 io non ho nessun problema. Su un altro server invece mi stava caricando più di 30 auto ed è andato in crash... 

 

Quello che mi chiedo è come sia possibile configurare un server con più di 24 auto, eccedendo perciò il numero dei pit boxes... mah 

Link to comment
Share on other sites

Questo è un problema dovuto all'oscuro modo di gestire il file di paging nei sistemi windows.

Prova ad abilitare il file di paging ed ad usare solo 4gb di ram.

Link to comment
Share on other sites

cosa sono queste nuove voci nel menu generale? 

 

"keep selected track conditions between game modes" 

"ignore windows display scalig settings"

Link to comment
Share on other sites

ragazzi pure voi se selezionate   le 17  con foschia a spa, vedete tutto arancione? invece il colore classico della nebbia?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.