Ginmile Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Ieri ho provato una serie di gare contro l'ia. Imola, le due versioni della sareni camaro. Comportamento abbastanza realistico, sorpassi da entrambi i lati dove potevano unica pecca quando fanno la chicane restano troppo tempo su due ruote. Provata anche una gara stessa pista e con gt3 miste. L'ia si comporta bene anche quando gli stai all'interno. Agganci assassini non ne ho più visti
PandaR1 Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 IO sono anni che la tengo disabilitata, e fino ad oggi non ho mai avuto problemi, in teoria si sfrutta solo la ram........(ho 16 GB) Ma anche quando ne avevo 8, nessun problema Problemi non ne hai mai, al limite windows quando lanci un'applicazione ti dice che non puo' farlo perche' manca memoria... pero' con 16 giga e' quasi fantascienza, gia' con 8 potrebbe succedere lanciando 2 o 3 applicazioni pesanti tipo photoshop...
slayer66_GTeXD Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 IO sono anni che la tengo disabilitata, e fino ad oggi non ho mai avuto problemi, in teoria si sfrutta solo la ram........(ho 16 GB) Ma anche quando ne avevo 8, nessun problema mmm allora con 16gb vado tranquillo disabilitando il paging... la diatriba sulla memoria virtuale è infinita. Sicuramente, con ram da oltre 4 Gb non serve.........ma, purtroppo ci sono programmi ed anche il sistema stesso, che la richiedono nel momento in cui si avviano. Per cui, come consigliato anche da parecchie parti, non eliminatela del tutto, ma magari settatela al minimo, tipo che sò un 512 mega che non vi cambia la vita. Anche io l'ho tenuta disabilitata per parecchio, perchè mi scaxxava parecchio tenere impegnati 16 giga inutilmente.........(con win 8.1 però hanno modificato, infatti adesso in automatico la setta a 6 giga mi sembra) e tutto sembrava girare bene, ma poi mi sono accorto di strani avvii di thunderbird, era leggermente più lento, niente di macroscopico, infatti non ci avevo fatto granché caso.......dopo smanettamenti vari, disinstallazione, pulizia mail, settaggi vari.......mi si è accesa la lampadina ed ho ripristinato la ram virtuale........beh il miglioramento io l'ho notato, non eclatante, ma avendo molti softwre installati, alcuni effettivamente ne hanno beneficiato, almeno all'avvio........adesso l'ho settata ad un giga (1024)....vabbeh.....poi ha anche stravolto il pc compresa l'aggiunta di un SSD.....comunque in rete se ne parla da secoli del file di paging, provate a leggere delle cose recenti (diciamo dal post Vista, dato che con XP c'erano formulette a iosa circa la proporzione Ram reale/Virtuale) e vi chiarirete ulteriormente le idee..... :figo:
RubberKite Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 la mia domanda è semplice, come si fa a non avere ancora un SSD nel 2015 ? Davvero, non è possibile, la reattività di tutto il vostro lavoro cambierà nettamente dal caricamento del sistema operativo all'avvio dei programmi comuni utilizzati ai caricamenti dei giochi etc. Davvero non posso immaginare come chi possegga pc con 16gb di ram processori potenti e schede video recenti come possa non avere un SSD e tenere il suo povero HDD meccanico a fare da collo di bottiglia a tutto il resto. Il file paging non conviene disattivarlo non ci son reali benefici nel farlo se le applicazioni sono "furbe" usano la ram disponibile se ci sono problemi di progettazione è meglio averlo per evitare malfunzionamenti, impostatelo fisso sull'SSD 2GB se non usate applicazioni pesanti bastano e avanzano con 6 8 16 gb di ram E ordinate subito un SSD oggi stesso Ciaux
Lex Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Rubber che ssd consiglieresti come rapporto qualita'/prezzo? Scusate l'ot ma non puo' ricevere PM....
Caterpillar Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 I Crucial sono ottimi e molto affidabili. Però il 550 è fuori produzione. MX200 èil sostituto, ma parte da 256gb, che cmq è il minimo sindacabile per non scendere a compromessi.
Cyber Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 (edited) Siamo OT di brutto, dico solo che ho l'850Pro e lo consiglio spassionatamente per la velocità e per i 10 anni di garanzia. Un mostriciattolo Consiglio tagli da 256gb in su, perchè dai test risultano più veloci del 128gb Edited March 21, 2015 by Cyber
Monac Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 CMQ mi sa che 8 giga di ram non basta più per sto gioco
Saetta McQueen Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 perchè? a me gira bene con 8gb di ram su entrambi i pc.
Recommended Posts