RubberKite Posted March 18, 2015 Posted March 18, 2015 Ciao Velo, Mi sa che hai frainteso il post di Angor, lui stava mostrando un con un esempio a caso la differenza di un post con volontà costruttiva rispetto la trollata classica, spero tu non abbia bannato lui. Per quanto riguarda la letterina di RD, io personalmente prima ancora dell'uscita di AC, durante la progettazione di ACAS che ora non è più gestito da me avevo "chiesto e sperato con tutto me stesso" che il comparto multiplayer fosse all'altezza del comparto grafico e fisico. Avendo un idea di come si muove il marketing e il business correlato ai videogiochi posso immaginare che la scelta di promettere ed implementare l'AI la carriera e contenuti sempre più ampi sia stata dettata da esigenze prettamente economiche, un iter più corretto sarebbe stato quello di implementare un multiplayer degno, e poi concentrarsi su AI e Features / bugfix, per quanto i modellatori possano essere un comparto diverso comunque contenuti aggiuntivi portano inevitabilmente via del tempo allo sviluppo del core aggiungendo più variabili e più bug con relativi slittamenti e ritardi per il team di sviluppo. Io tengo tantissimo al progetto AC, e più che promesse di altre piste o auto,io spero ci siano comunicati ufficiali che informino i FAN sullo sviluppo e se necessario riscrittura da 0 di quello che al momento non funziona come dovrebbe, io personalmente non ho fretta posso aspettare, serve tempo per ripulire dalle magagne e consegnare qualcosa di realmente stabile. In bocca al lupo AC io resto in attesa fiducioso
robosub Posted March 18, 2015 Posted March 18, 2015 volevo capire qualche cosa sull aggiornamento e sul dlc quindi mi sono letto le 36 pagine di questo post )... .. credo di esser in tema se con qualche domanda ..(son sempre a fare domande ..ma ho sempre avuto risposte precise qui ) -meglio eliminare il AC con mod e altre cose e riscaricarlo da capo , così da non avere strani comportamenti del gioco che molti hanno ( e che lamentano come fosse colpa di AC') ? -.Se si (scusate magari sembrerà ovvio ..) elimino da steam app tutta la cartella assetto corsa e ricarico da steam? dopodichè è possibile/consigliabile ricaricare le varie app (quella dei pedali la uso molto) e i settaggi auto skin auto nelle varie cartelle?o per le app meglio aspettare gli aggiornamenti? Ricaricando AC non dovrei avere più scatti (che ho sempre avuto ..mi dice cpu occuped ) o mi suggerite qualche settaggio nella scheda o nel gioco? Mod... la Mod T5 (che ho acquistato da URD) e le mod. Opel e Seat .. sono ancora compatibili ? tks
VELOCIPEDE Posted March 18, 2015 Author Posted March 18, 2015 che il multiplayer possa e debba essere migliorato non ci sono dubbi, lo stesso Stefano Casillo in persona ha detto che il team lavorerà in proposito e, ne sono certo, si arriverà ad un buon risultato
Monac Posted March 18, 2015 Posted March 18, 2015 per chi possiede il T500, anche a voi si impalla dopo un impatto brusco ad esempio contro un guard rail o una tamponata violenta? Prima della 1.1 non accadeva
merlino Posted March 18, 2015 Posted March 18, 2015 per chi possiede il T500, anche a voi si impalla dopo un impatto brusco ad esempio contro un guard rail o una tamponata violenta? Prima della 1.1 non accadeva mai successo
gbregan Posted March 18, 2015 Posted March 18, 2015 Scusate, ho letto solo ora le ultime 5-6 pagine e sono allibito. Non capisco perchè la lettera aperta di RD sia uno spot di autopromozione, mi pare una comunicazione fatta bene, educata, dalla quale traspare tutto l'apprezzamento per AC ma, anzi proprio per questo, anche la richiesta di sistemare il multy. E se si muove una comunità così, con un messaggio di questo tipo, qualcosa vorrà dire, nel bene e nel male per AC. Non capisco però come si possa dire che la lettera non è anche una critica, lo è eccome, perchè segnala un problema, come fatto anche qui da altri per altro. Onestamente io me le sono lette tutte le discussioni su AC, perchè ho seguito il progetto e l'ho comprato molti mesi fa in pre-order, e a parte qualche intervento scomposto e molte ripetizioni (nel senso che in 20 hanno chiesto o detto la stessa cosa, ma penso sia normale su un forum) non mi pare di aver letto questo fiorire di messaggi stupidi. Forse sfugge un particolare, se uno perde tempo a segnalare cosa non va intanto è perchè ci tiene ad AC (quanti messaggi sono stati sprecati sui titoli rally della Milestone? infinitamente meno, e sì che da criticare ci sarebbe ben di più). Poi intendiamoci sul concetto di costruttivo: io non sono in grado di suggerire come risolvere un problema, non sono un programmatore, posso solo segnalare che il problema c'è, e questo è utile, e se lo segnalano in tanti è utile anche come indicatore dell'importanza del problema oltre che della sua esitenza. Scusate, ma mi pare che qui non si possa parlare male di AC, e considerando che stiamo parlando di un gioco che alla versione 1.1.2 è molto carente sia nel gioco online che nell'off line. Quindi? E' fuori luogo farlo notare?Le risposte sono "Ma si sa, ci stanno lavorando", ok ma allora scusate di cosa dovremmo parlare in questa discussione? Delle cose positive si è scritto, e tanto, e giustamente, ma se ce ne sono anche di negative in questa releaase mi pare sacrosanto poterlo dire. E ripeto, per me la lettera di RD non serve molto, nel senso che dice cose già note, ma fa comunque riflettere e può essere spunto per capire come è stato recepito anche fuori dall'Italia AC, visto che qui pare che si sia tutti criticoni per niente. Basta, non aggiugnerò altro perchè poi si va davvero OT
jakobdylan Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 Ma la lettera degli RD è riferita alla versione 1.1.2?
aleadami Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 volevo capire qualche cosa sull aggiornamento e sul dlc quindi mi sono letto le 36 pagine di questo post )... .. credo di esser in tema se con qualche domanda ..(son sempre a fare domande ..ma ho sempre avuto risposte precise qui ) -meglio eliminare il AC con mod e altre cose e riscaricarlo da capo , così da non avere strani comportamenti del gioco che molti hanno ( e che lamentano come fosse colpa di AC') ? -.Se si (scusate magari sembrerà ovvio ..) elimino da steam app tutta la cartella assetto corsa e ricarico da steam? dopodichè è possibile/consigliabile ricaricare le varie app (quella dei pedali la uso molto) e i settaggi auto skin auto nelle varie cartelle?o per le app meglio aspettare gli aggiornamenti? Ricaricando AC non dovrei avere più scatti (che ho sempre avuto ..mi dice cpu occuped ) o mi suggerite qualche settaggio nella scheda o nel gioco? Mod... la Mod T5 (che ho acquistato da URD) e le mod. Opel e Seat .. sono ancora compatibili ? tks Dipende, io non ho mai disinstallato niente dalla prima early access sempre e solo aggiornato, mai un problema, mai cpu warning, un paio di volte mi si è impallato ed ho dovuto fare ctrl alt canc ma un paio di volte in tutto, c'è da dire che a parte qualche app ho sempre e solo aggiunto auto e tracciati, mai smanettato nei file a parte rendere visibili le dev app (che tra l'altro trovo utilissima la app ing. pista, non saprei come modificare i setup altrimenti), adesso mi gira a 70fps stabili in fullhd con filtri al massimo ed ombre medie e non è che abbia un PC potente i5 3570 e nvidia 560ti 2Gb. Per le problematiche che hai magari un installaizone pulita è consigliata, poi aggiungi una cosa alla volta e prova a vedere se va bene prima di aggiungere altro
dedraro Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 Mi ha aggiornato ad 1.1.3, sapete che hanno fixato?
MaoZeTung Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 Sono a letto con 40 di febbre qualcuno potrebbe farmi sapere che hanno aggiornato con questo nuovo aggiornamento grazie mille
Recommended Posts