Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

Ma a cosa serve poi la.scrittura nel log?

Posted

Ad avere il log! :smile:

Nel forum ufficiale chiedono sempre i log, in caso di crash e altri problemi.

Posted

Bisogna comunque vedere se blocca la scrittura di tutti i log o solo quelli delle app Python.

Posted

Ciao Velo, 

Mi sa che hai frainteso il post di Angor, lui stava mostrando un con un esempio a caso la differenza di un post con volontà costruttiva rispetto la trollata classica, spero tu non abbia bannato lui.

rispondo solo per chiarire che, come ha giustamente capito RubberKite, il mio post era solo un esempio ed era inteso a sostenere la differenza tra segnalare un bug e usare un bug per giustificare una posizione polemica nei confronti di AC.

Cmq, come auspicava Velocipede, il ban è servito.

Posted

leggo solo ora, ti chiedo scusa perchè non avevo compreso (ho rimosso il tuo warn)

purtroppo spesso nelle risse ci capita in mezzo chi non c'entra nulla  :doh:

Posted

Bisogna comunque vedere se blocca la scrittura di tutti i log o solo quelli delle app Python.

mi pare blocchi la scrittura del log in generale

voglio segnalare una cosa che ho notato per caso: mi sembra che con 16Gb di memoria ram, AC giri molto molto meglio su tutti  i fronti (l'ho notato rispetto a un pc con 8Gb di ram)

vale anche per voi?

Posted

Non so se è giusto postarlo qui. In una gara in multy la nuova bmw235i ha il calcolo benzina/giri sballato

Posted (edited)

voglio segnalare una cosa che ho notato per caso: mi sembra che con 16Gb di memoria ram, AC giri molto molto meglio su tutti  i fronti (l'ho notato rispetto a un pc con 8Gb di ram)

vale anche per voi?

Io ho 4 giga... se gioco in single tutto ok, fino a 24 auto in multi ok, con 32 ho notato che si blocca anche per 2-3 secondi (specie all'inizio, poi si stabilizza)... credo sia un problema di memoria virtuale, all'inizio alloca memoria su disco e ovviamente il gioco si blocca... ora sto passando a 6 giga e vedo se si risolve, altrimenti passo a 8... sinceramente non credo che superati gli 8 giga ci possano essere ulteriori benefici, forse disattivando completamente la memoria virtuale in modo da eliminare completamente l'accesso al disco... non e' che il pc con 16 giga e' piu' performante di quello con 8 anche su altri aspetti (processore, scheda video, ssd)?

Edited by PandaR1
Posted

vale anche per voi?

Beh AC è in 32bit, quindi 8GIGA sono più che sufficienti, ammesso che non si riempia tutta la ram con altri programmi in esecuzione.

Io ho 4GIGA e se non chiudo chrome (ho il vizio di tenere molte pagine aperte contemporaneamente), qualche scatto in più ce l'ho.

Velo che ne pensi? Proposta sottoforum