Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

cosa sono queste nuove voci nel menu generale? 

 

"keep selected track conditions between game modes" 

"ignore windows display scalig settings"

Il primo significa che se metti "green" nel riquadro delle condizioni di pista, questo settaggio verrà mantenuto tra le diverse modalità di gioco, prima mi sà che ritornava sempre ad "ottimale".

 

Il secondo non l'ho capito, forse riguarda la risoluzione durante l'avvio del gioco in finestra.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 674
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    31

  • Ginmile

    30

  • atchoo

    29

  • Robbiexsstar

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il secondo non risolve un problema di cui si era parlato proprio in questo topic? Mi pare di ricordare un utente che aveva selezionato una visualizzazione al 125%, con conseguenti problematiche in AC.

Link to comment
Share on other sites

Si, a un mio amico ha risolto il problema della visualizzazione dell'interfaccia con una risoluzione sballata

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Ciao 

 

 

qualcuno ha problemi di mismatch o di blacklisted su server online???? tipo il "Bandito"????

da premettere che ho il gioco liscissimo, nemmeno l'app RSR ho installato ed ho riscaricato tutto con la 1.1, ma sono un paio di giorni che su alcuni server mi "kicka" a calci nel posteriore accusandomi di mismatch o blacklisted......non con tutti però, ho già anche verificato integrità da steam....che dite, mi conviene reinstallare???

 

x questo io ho sistemato   il gioco di un mio amico che  è diventato matto x un 3 giorni ,cancellando le skin messe x ultime .e ora funzia  , x il kik ....se ti han kikkato ,ti han kikkato almeno credo sia così 

ciao

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

Ciao

Non ho nessuna skin installata AC è liscio nessuna personalizzazione.....e non mi hanno kickato in game....semplicemente non entro proprio nel server o per mismatch o per blacklisted...ma non con tutti, solo con alcuni server...

 

EDIT

nei server in cui entro senza problemi, poi ci gioco alla grande.....tutto fluidissimo, niente scatti o difetti di sorta.....FPS alti....insomma tutto normalissimo.

il difetto l'ho notato con la 1.1.2,   ma ad esser sinceri, era da un pò che non giravo, diciamo dalla 1.0.3

Edited by slayer66_GTeXD
Link to comment
Share on other sites

Ciao 

 

 

qualcuno ha problemi di mismatch o di blacklisted su server online???? tipo il "Bandito"????

da premettere che ho il gioco liscissimo, nemmeno l'app RSR ho installato ed ho riscaricato tutto con la 1.1, ma sono un paio di giorni che su alcuni server mi "kicka" a calci nel posteriore accusandomi di mismatch o blacklisted......non con tutti però, ho già anche verificato integrità da steam....che dite, mi conviene reinstallare???

 

x questo io ho sistemato   il gioco di un mio amico che  è diventato matto x un 3 giorni ,cancellando le skin messe x ultime .e ora funzia  , x il kik ....se ti han kikkato ,ti han kikkato almeno credo sia così 

ciao

io ho il gioco pulito  e con iil server bandit mi da forti problemi di lag, l'unico.  e molti dentro al server nella chat si lamentavano del problema quindi credo sia un problema di quel server non del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Ciao 

 

 

qualcuno ha problemi di mismatch o di blacklisted su server online???? tipo il "Bandito"????

da premettere che ho il gioco liscissimo, nemmeno l'app RSR ho installato ed ho riscaricato tutto con la 1.1, ma sono un paio di giorni che su alcuni server mi "kicka" a calci nel posteriore accusandomi di mismatch o blacklisted......non con tutti però, ho già anche verificato integrità da steam....che dite, mi conviene reinstallare???

 

x questo io ho sistemato   il gioco di un mio amico che  è diventato matto x un 3 giorni ,cancellando le skin messe x ultime .e ora funzia  , x il kik ....se ti han kikkato ,ti han kikkato almeno credo sia così 

ciao

a me hanno bannato da un paio forse tre server, uno per via di quel bug dell'overclock che in partenza ti faceva scattare come un razzo, e da un'altra parte perchè sono andato a mangiare lasciando l'auto fermai box senza uscire dal gioco. Solo che non sapevo che facendo così l'auto in partenza di una gara si posiziona in automatico in griglia, ora se mi allontano anche solo per qualche minuto esco sempre dal gioco.

 

ma ti sto parlando di quando il gioco era ancora in early access, i ban non mi sono mai stati tolti. :glare:

 

Ocio che bannano anche per ping alti.

 

Ps.

Ovviamente queste sono mie congetture, il motivo esatto del ban non lo so!

Link to comment
Share on other sites

 

volevo capire qualche cosa sull aggiornamento e sul dlc  :thumbsup: quindi mi sono letto le 36 pagine di questo post )... :whistle:  :whistle:  .. 

credo di esser in tema se con qualche domanda ..(son sempre a fare domande ..ma ho sempre avuto risposte precise qui  :thumbsup: )

-meglio eliminare il AC con mod e altre cose e riscaricarlo da capo , così da non avere strani comportamenti del gioco che molti hanno ( e che lamentano come fosse colpa di AC') ?

-.Se si (scusate magari sembrerà ovvio ..) elimino da steam app tutta la cartella assetto corsa e ricarico da steam? dopodichè è possibile/consigliabile ricaricare le varie app (quella dei pedali la uso molto)

 e i settaggi auto skin auto  nelle varie cartelle?o per le app meglio aspettare gli aggiornamenti? 

Ricaricando AC non dovrei avere più scatti (che ho sempre avuto ..mi dice cpu occuped )  o mi suggerite qualche settaggio nella scheda o nel gioco?

Mod...

la Mod T5 (che ho acquistato da URD) e le  mod. Opel e Seat .. sono ancora compatibili ?

 

tks  :biggrin:

Dipende, io non ho mai disinstallato niente dalla prima early access sempre e solo aggiornato, mai un problema, mai cpu warning, un paio di volte mi si è impallato ed ho dovuto fare ctrl alt canc ma un paio di volte in tutto, c'è da dire che a parte qualche app ho sempre e solo aggiunto auto e tracciati, mai smanettato nei file a parte rendere visibili le dev app (che tra l'altro trovo utilissima la app ing. pista, non saprei come modificare i setup altrimenti), adesso mi gira a 70fps stabili in fullhd con filtri al massimo ed ombre medie e non è che abbia un PC potente i5 3570 e nvidia 560ti 2Gb.

 

Per le problematiche che hai magari un installaizone pulita è consigliata, poi aggiungi una cosa alla volta e prova a vedere se va bene prima di aggiungere altro

 

rinstallato tutto da nuovo :-) .. poi aggiunto alcune mod ..che NON funzionano

queste ...T5 urd - Adam - Opel Seat Cup (anche aggiungendo i FIX trovati nella sezione DWload )..

tolto tutto ..per ora ho aggiunto i tracciati . tuttavia ho aperto Adria (mi sembra) e mi ha impallato la compatibilità della pedaliera ..quindi forse saranno da toglere?? bho

tolta l app OV1delle info di base  (peccato era ottima ma dava un piccolo problema di visione) .

. Scaricato il DLC che va alla grande compreso il Nurb. le auto del DLC  :thumbsup: chevelodicoafare ...

Per quanto riguarda la IA ..bho non capisco chi si lamenta  ..è aggressiva e veloce ..appena rallenti BAMM ti superano o ti tamponano tanto da buttarti fuori ..ecco questo si che sarebbe da correggere ... gli eventi alien PER Me sono troppo hard ..non ho tempo non ho voglia non son buono ..

carriera in alcuni casi (SLS) IA a 100 è una fatica notevole .. 

 ho avuto ancora qualche scatto (CPU occupata 99%) solo una volta ..mi leggero i post per trovare qualche soluzione ..

.. effettivamente forse la visione è piu chiara .. ..non mi sembra una cosa tanto grave ..un po di zapping con il telecomando sui tasti giusti  :whistle:  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ciao  io volevo solo dire come ho risolto un problema , poi chiaro le situazioni possono esser diverse, ma una cosa x quel che mi riguarda, è, se il gioco ha una skin , come nell ultimo caso x il mio amico , o x mè che crasshava , o non si riusciva ad uscir , o tempo fà scattava di brutto , era sempre x via di aggiunte no kunos , e guardate che non è x esser di parte , è solo che , dopo aver cercato di risolver il problema ci son riuscito cancellando .... poi se voi avete tutto originale .... che permettetemi , x amor  di dio tutto puo esser , xrò una bella livrea  o  una macchinetta o un tracciato , un app interressante , poi magari non cancellata .....potrebbe dico potrebbe crear qualche problema

 x il kik non mi ci voglio neanche intrometter , ma le ragioni posso esser , appunto  un ping alto , o un comportamento inadeguato,  o   , cosa   ...?

 

Ciao

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

...ma figurati orpierello, mica volevo fare il tignoso.......ho solo aggiunto dei particolari :thumbsup:

comunque provo a reinstallare tutto, perchè è un problema strano, non me lo fa solo con "bandito" e non ho ping alti ( @monac...eh lo sò, ne vedo parecchi che vengono sbattuti fuori per ping oltre i 250...) ne tantomeno mi hanno mai kickato......diciamo che sono un "driver" più che corretto....forse ho usato io il termine sbagliato, ma il fatto è che di punto in bianco, non riesco proprio ad entrarci in alcuni server, cioè, mi carica pista, auto appare la schermata con la macchina che gira ed è tutta rossa con la scritta blacklisted oppure mismatch, sono due le scritte...non è sempre la stessa.... ho fatto prove anche su altri server in cui non ero mai entrato prima, quindi escluderei anche il fatto che mi abbiano bannato senza motivo......

...vabbuò dai togliamoci il dente, mi dispiace solo che avevo già ripulito tutto prima della 1.1........ma tanto in un'ora me la cavo...e poi stasera non ho nemmeno niente da fare......hai visto mai che qualche file è corrotto e nella cash viene rilevato come ok per steam......grazie a tutti :wave::figo: :figo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.